Originally posted by dani@28/12/07 - 14:11 io l'ho mollato dopo aver scoperto che deportanza e così influiscono sull'accellerazione e velocità massima, e devi settarle con l'autosculpt
Ecco, io non ho mai capito che cazzo è la deportanza.
E' una forza che viene generata dagli alettoni principalmente, ma anche dai vari sculpt in questo caso. Maggiore e' la deportanza, maggiore sarà la tenuta in curva ma minore la velocità nei rettilinei. Pace a te fratello.
Originally posted by Ibn La-Ahad@28/12/07 - 15:05 E' una forza che viene generata dagli alettoni principalmente, ma anche dai vari sculpt in questo caso. Maggiore e' la deportanza, maggiore sarà la tenuta in curva ma minore la velocità nei rettilinei. Pace a te fratello.
Grazie, comunque preferisco avere un'accelerazione e velocità massima migliore per poi rallentare un pò in curva.
Accelerazione : Toyota Supra (Owna anche la Pagani. )
Sprint : Nissan 350z
Aderenza : Boh, io ho sempre usato la Shelby GT500 e mi sono sempre trovato bene, se hai soldi da spendere prendi la Pagani Zonda, altrimenti vanno bene le Porshe (Qualsiasi)
Grazie Raffa. ♥
Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
Originally posted by Black@29/09/08 - 00:07
[b] Aspe.
Allora :
Drift : Mazda Rx7 - Ok
Accelerazione : Toyota Supra (Owna anche la Pagani. )
Sprint : Nissan 350z
Aderenza : Boh, io ho sempre usato la Shelby GT500 e mi sono sempre trovato bene, se hai soldi da spendere prendi la Pagani Zonda, altrimenti vanno bene le Porshe (Qualsiasi)