Si.E' vero,volevo postarlo sul forum MiB,cosi ne discutevamo la,ma l'ho creato qui per farlo vedere a TUTTI,e non pensate che l'ho fatto per vantarmi. ._.
Video cw MiB vs RLZ
Inviato il 02 maggio 2007 - 17:28
Originally posted by Markgta@02/05/07 - 19:21
Si.E' vero,volevo postarlo sul forum MiB,cosi ne discutevamo la,ma l'ho creato qui per farlo vedere a TUTTI,e non pensate che l'ho fatto per vantarmi. ._.
ma rofl
anche se l'avessi fatto mica era vietato

vito evitiamo l'ot, precisamente QUELL'ot cche è meglio

Inviato il 02 maggio 2007 - 17:39
Originally posted by Fabio206+02/05/07 - 19:28
(Fabio206 @ 02/05/07 - 19:28)
-Markgta@02/05/07 - 19:21
ma rofl
[/b]
già
anche perkè (spero) il discorso sia concluso..
visti entrambi i video...se posso fare una critica costruttiva...gli rlz sono organizzati male...non prendetela a male ma ognuno andava per affari suoi...c'erano 3 mib per ogni rlz alla fine e i mib li uccidevano bene perchè i mib a mio parere erano organizzati molto bene con un bel gioco di squadra...a voi rlz non manca la bravura e la destrezza a voi manca un gioco di squadra giusto e organizzato bene come quello dei mib
complimenti mibbi non mi aspettavo foste così preparati

E' proprio così
ci servirà da lezione. Le prossime clan war che giocheremo saranno tutte pianificate, discusse, e simulate in privato piu volte
1 utenti stanno leggendo questa discussione
ma rofl

già

Inviato il 02 maggio 2007 - 17:39
Quoto Ketamine, è stato bene postare il video qui. Così è stato chiarito ogni dubbio...
Se avete vinto la CW.. è giusto che si venga a sapere, ed è anche giusto che si posti il video. Chi dice che questo è "vantarsi", o rosica, o non ha nulla da "mostrare"
Se avete vinto la CW.. è giusto che si venga a sapere, ed è anche giusto che si posti il video. Chi dice che questo è "vantarsi", o rosica, o non ha nulla da "mostrare"

"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 02 maggio 2007 - 21:09
Originally posted by Markgta@01/05/07 - 17:49
Video Finale GtaClanBase - MiB vs RLZ - Editing video By FabioneZ
Buona visione
MiB vs RLZ Parte 1
MiB vs RLZ Parte 2
Video Finale GtaClanBase - MiB vs RLZ - Editing video By FabioneZ
Buona visione

MiB vs RLZ Parte 1
MiB vs RLZ Parte 2
visti entrambi i video...se posso fare una critica costruttiva...gli rlz sono organizzati male...non prendetela a male ma ognuno andava per affari suoi...c'erano 3 mib per ogni rlz alla fine e i mib li uccidevano bene perchè i mib a mio parere erano organizzati molto bene con un bel gioco di squadra...a voi rlz non manca la bravura e la destrezza a voi manca un gioco di squadra giusto e organizzato bene come quello dei mib

complimenti mibbi non mi aspettavo foste così preparati

Inviato il 02 maggio 2007 - 23:05
Originally posted by Driver27@02/05/07 - 23:09
a voi rlz non manca la bravura e la destrezza a voi manca un gioco di squadra giusto e organizzato
a voi rlz non manca la bravura e la destrezza a voi manca un gioco di squadra giusto e organizzato
E' proprio così

"Audentes Fortuna iuvat"