Orland's Gallery
Inviato il 14 gennaio 2010 - 20:34
Originally posted by SteVePontis@14/01/10 - 19:43
io non sono un esperto però dovresti curare di più i bordi del personaggio, come delle sfumature. La scritta MW2 dovreti ampliarla, è brutto lasciarla così.
io non sono un esperto però dovresti curare di più i bordi del personaggio, come delle sfumature. La scritta MW2 dovreti ampliarla, è brutto lasciarla così.
Concordo (anche se non sono un esperto) quei colori non si abbinano con cod,leggi qualche tutorial ti risulterà più facile.
Inviato il 15 gennaio 2010 - 22:17
Usa render migliori, non li tagliare tu se sei poco esperto ma cercali su siti appositi (planetrender) e cerca di rimanere in tema, il colore di mw2 è il verde, non usare il rosso 
Non fare immagini alte e strette ma falle basse e larghe l'effetto è migliore...

Non fare immagini alte e strette ma falle basse e larghe l'effetto è migliore...
Inviato il 15 gennaio 2010 - 22:23
Originally posted by Mikey@15/01/10 - 22:17
Usa render migliori, non li tagliare tu se sei poco esperto ma cercali su siti appositi (planetrender) e cerca di rimanere in tema, il colore di mw2 è il verde, non usare il rosso

Il renderer l'ho scaricato

Non è colpa mia

E poi in cod c'è molta sanguinolenza, penso che un rosso ci stia bene, poi non so

Let the madness be your education.

Inviato il 15 gennaio 2010 - 22:28
Originally posted by alex...95+15/01/10 - 22:23
(alex...95 @ 15/01/10 - 22:23)
-Mikey@15/01/10 - 22:17
Non è colpa mia
E poi in cod c'è molta sanguinolenza, penso che un rosso ci stia bene, poi non so
[/b]
Segui il suo consiglio Alex. Sopra il render c'è troppo spazio vuoto a mio parere, devi farle più basse ma più larghe, segui tutorial crescerai così. Poi smussa, o meglio, fondi il render con lo sfondo.
In bocca al lupo.
Carina , la scritta non mi piace e lo sfondo poteva essere piu modificato ma nel complesso è comunque fatta bene
1 utenti stanno leggendo questa discussione

Non è colpa mia