E' STUPENDO STO GIOCOOOOOOOO HUAHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAHAUAHUAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAH ORA RIGIOCO XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD C'HO SNAKE KE HA 51 ANNI xDDDDDDDDDDDDDDD
Sto smadonnando come un suino. Ho Capito solo come si creano Star personalizzate Nella storia ti fa creare solo scene che dice lui (per di piu scene in bianco e nero xke il gioco inizia nel 1920... )
devi prima vincere un premio ke ti fa sbloccare l'ufficio produzione per sceneggiature originali io ne ho creati 2 di film personalizzati: Uno d'azione e uno commedia. Quello d'azione si kiama "Ki nn risika..." è mi ha fruttato un 280 mila dollari e ha avuto un discreto successo (2 stelle e 1 quarto forse) mentre ora sto girando "La Banana" tra cui Guest Star c'è Snake ke ormai ha 60 anni ed è vekkio xDDDDD sto gioco è troppo bello cazzo.
Capo della Squadra (im)mobile di Los Santos; le "Asinelle" docet lex
Un dos tres, un dos tres vieni e balla dai con noi, balla e non fermarti mai e problemi più non hai, c'è la festa del villaggio MIAO! tutti off topic allarrembaggio MIAO! tutti pronti per lo spasso MIAO! Expert is the Eppi Scelt! Su nel cielo e giravolta MIAO! su nel cielo e giravolta MIAO! tutti pronti per lo spasso lala expert is the raight scelt! Tutti pronti per il balzo? All pront for the salt? ooooooohhhh yeaaaaaaaaaaaaaaa
Ho scoperto come si fa Ce la partita semplificata che ti fa fare solo film Cmq ho anche un trucco che ti sblocca tutto anche l'anno 2000 con tutti gli edifici e funzioni Praticamente fai tutti i film che vuoi nel 2000 con tutte le strutture xDDDDD Chi vuole sto trucco mi contatti in msn...
Capo della Squadra (im)mobile di Los Santos; le "Asinelle" docet lex
Un dos tres, un dos tres vieni e balla dai con noi, balla e non fermarti mai e problemi più non hai, c'è la festa del villaggio MIAO! tutti off topic allarrembaggio MIAO! tutti pronti per lo spasso MIAO! Expert is the Eppi Scelt! Su nel cielo e giravolta MIAO! su nel cielo e giravolta MIAO! tutti pronti per lo spasso lala expert is the raight scelt! Tutti pronti per il balzo? All pront for the salt? ooooooohhhh yeaaaaaaaaaaaaaaa