[VIDEOGAMES] I vostri screenshots
Inviato il 25 marzo 2009 - 13:56
Originally posted by Zagor+25/03/09 - 13:35
(Zagor @ 25/03/09 - 13:35)
-[B
Black,25/03/09 - 13:22] Ma che state a dire è tutta questione di tecnica. Si impara a fare robe del genere.
Più che tecnica è questione anche di fps
[/b]
Lo fanno benissimo su console.

Basta vedere le partite dei tek9
Ma nemmeno a pregare.Non ho mai giocato a cod4 nè in singleplayer nè in multiplayer ma vedendo appena un video di questo stevy,ho detto sto qua è un professionista pauroso.Fa kill dopo kill,ragiona sui movimenti dell'avversario,riesce a sparare velocemente e senza mirare con attenzione.Da quel poco che ho giocato a battlefield2 gente così ne ho conosciute solo un paio che però facevano anche bunnyhop e dolphin diving acuto,cosa che stevy mi pare non fa

Black,25/03/09 - 13:22] Ma che state a dire è tutta questione di tecnica. Si impara a fare robe del genere.
Più che tecnica è questione anche di fps

Lo fanno benissimo su console.

Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 25 marzo 2009 - 14:11
Originally posted by Black@25/03/09 - 13:22
[b] Ma che state a dire è tutta questione di tecnica. Si impara a fare robe del genere.
[b] Ma che state a dire è tutta questione di tecnica. Si impara a fare robe del genere.
Basta vedere le partite dei tek9
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 25 marzo 2009 - 14:16
Originally posted by ~eÐo@25/03/09 - 08:21
Sculano
se uno sta tutto il giorno a provare sti cosi 20 li puo fare,poi li mette sotto forma di "Sk1LL3D M0nt4G3" e ciao.
Sculano

Ma nemmeno a pregare.Non ho mai giocato a cod4 nè in singleplayer nè in multiplayer ma vedendo appena un video di questo stevy,ho detto sto qua è un professionista pauroso.Fa kill dopo kill,ragiona sui movimenti dell'avversario,riesce a sparare velocemente e senza mirare con attenzione.Da quel poco che ho giocato a battlefield2 gente così ne ho conosciute solo un paio che però facevano anche bunnyhop e dolphin diving acuto,cosa che stevy mi pare non fa

Inviato il 25 marzo 2009 - 14:16
Originally posted by Snake17+25/03/09 - 14:08
(Snake17 @ 25/03/09 - 14:08)
-[B
Basta vedere le partite dei tek9 [/b]
Esatto.
EDIT: @Driver, molti team si allenano ore ed ore sui movimenti, le possibili nade ecc. se conosci bene il gioco sai bene che per fare una determinata cosa devi usare l'arma in un giusto modo.... per esempio il mio noscope è molto difficile da fare dato che in promod3 a differenza della promod4 i colpi dello sniper non vanno mai dritti, se ci fate caso il proiettile ha preso il muretto in cemento...
Liko, è la promod, e non è come il gioco normale, diciamo che è più reale...
AUSHUDHUASUDHAUDUHASUHADUH CHE CAZZO
Dobbiamo organizzarci una di quelle partitone che ci facevamo l'anno scorso
Basta vedere le partite dei tek9 [/b]
Esatto.

EDIT: @Driver, molti team si allenano ore ed ore sui movimenti, le possibili nade ecc. se conosci bene il gioco sai bene che per fare una determinata cosa devi usare l'arma in un giusto modo.... per esempio il mio noscope è molto difficile da fare dato che in promod3 a differenza della promod4 i colpi dello sniper non vanno mai dritti, se ci fate caso il proiettile ha preso il muretto in cemento...
Inviato il 25 marzo 2009 - 14:51
Per fare quei kill ci vuole assolutamente tecnica e sono d'accordo, ma anche una buona percentuale di culo, almeno il 20%. Per esempio nel tuo video Net spari coll'M40 col telescopico, ora non so se su PC è stato risolto o no, ma per esempio su console l'M40 senza acog fa meno danno, tanto che con 1 gshot il 50% delle volte non killi con un colpo. Quindi per esempio se c'ero io (che sono uno dei più sfigati del mondo) a fare quel kill la, anche se avessi preso il tizio non lo avrei mai killato ma ferito. Una percentuale è sempre di culo
pure se sei un megapro

Inviato il 25 marzo 2009 - 22:13
Originally posted by liko@25/03/09 - 14:48
Per fare quei kill ci vuole assolutamente tecnica e sono d'accordo, ma anche una buona percentuale di culo, almeno il 20%. Per esempio nel tuo video Net spari coll'M40 col telescopico, ora non so se su PC è stato risolto o no, ma per esempio su console l'M40 senza acog fa meno danno, tanto che con 1 gshot il 50% delle volte non killi con un colpo. Quindi per esempio se c'ero io (che sono uno dei più sfigati del mondo) a fare quel kill la, anche se avessi preso il tizio non lo avrei mai killato ma ferito. Una percentuale è sempre di culo
pure se sei un megapro

Liko, è la promod, e non è come il gioco normale, diciamo che è più reale...
Inviato il 02 aprile 2009 - 15:16
Originally posted by Kraff@02/04/09 - 16:12
Rise of Nations e l'espansione Thrones and Patriots, campagna della Guerra Fredda giocata con l'Unione Sovietica e Patto di Varsavia contro USA, NATO (e Giappone)
PS:
Rise of Nations e l'espansione Thrones and Patriots, campagna della Guerra Fredda giocata con l'Unione Sovietica e Patto di Varsavia contro USA, NATO (e Giappone)
PS:
Spoiler
AUSHUDHUASUDHAUDUHASUHADUH CHE CAZZO

Inviato il 02 aprile 2009 - 15:37
Originally posted by Kraff@02/04/09 - 16:12
PS:
PS:
Spoiler

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 02 aprile 2009 - 15:39
Originally posted by Snake17+02/04/09 - 16:37
(Snake17 @ 02/04/09 - 16:37)
-Kraff@02/04/09 - 16:12
PS:
[/b]
Se vuoi vedere la tua capitale cadere sotto le mie truppe, a me va bene
PS:
Spoiler

Inviato il 02 aprile 2009 - 15:52
Originally posted by Kraff+02/04/09 - 16:39
(Kraff @ 02/04/09 - 16:39)
[/b]
Vai compagno.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by Snake17@02/04/09 - 16:37
PS:
PS:
Spoiler

Vai compagno.