I PARTICOLARI SULLA ROTTURA... - Liam Gallagher che dal 28 agosto scorso non parla più con fratello Noel. Per gli Oasis stavolta sembra davvero finito. Già più volte la band inglese si è sciolta per gli infiniti litigi tra i due fratelli e fondatori del gruppo, ma "stavolta è finita davvero, proprio perchè non c'è un litigio vero, un problema da risolvere. Andremo avanti senza di lui, il gruppo cambierà nome perchè non sarebbe più la stessa cosa senza Noel, ma tutti gli altri stanno con me", ha spiegato Liam. Liam si racconta in un'intervista a 'Vanity Fair'
La rottura definitiva sarebbe avvenuta dopo un'accesa lite. "È stata solo una discussione banale tra noi - ha detto Liam - eravamo in camerino, prima del concerto. Io ho detto: 'Vorrei fare così...', lui ha risposto: 'È una cazzata, faremo quest'altra cosa'. All'improvviso lui ha preso la mia chitarra, quella che mi ha regalato mia moglie a cui tenevo tantissimo, e l'ha distrutta per terra. Al che io ho preso la sua chitarra, che in realtà è una chitarra degli Oasis, quindi la pago anche io, e l'ho distrutta a mia volta". Dopo di che i due fratelli non si sono più visti.