ragazzi, riporto sotto le news che sono sbucate fuori dall'articolo polacco tradotto su forum da un ragazzo della polonia, per quante ce ne possano essere di nuove dato che hanno visto la stessa demo dei colleghi di tutto il resto del mondo:
- La discesa di Franklin in paracadute, a detta loro, è durata circa 3 minuti;
- Un "Dune buggy" (
il Bandito di GTASA ) è stato visto ad un lato della strada.
- Alcuni cervi stavano bevendo l'acqua dal fiume sul lato opposto.
- radar 3D.
- Gli squali saranno contrassegnati sul radar.
- Un personaggio di "Republican Space Rangers" (Serie TV su Weazel in GTA IV) è stato visto a Vinewood. Michael gli ha fatto una foto e l'ha postata su un social network.
- Potremo entrare e girare nei negozi di tatoo.
- Quando Trevor è incazzato, diventa molto più forte.
- Ogni personaggio ha un modo di camminare unico.
- I nostri mercenari (i ragazzi che recluteremo) saranno più abili ad ogni colpo che faremo.
- Sotto il radar ci sono 3 barre separate, not un'unica barra divisa in 3 parti.
- Fare l'autostoppista è un minigioco.
e dulcis in fundo, la cosa che più mi ha fatto hyppare mentre leggevo:
- I soldi presi dalle rapine potranno essere usati per delle attività, come ad esempio un giro di armi sulla costa.
Da qui deduco che potremo anche gestire giri di armi e magari anche di droga, un delle cose che più mi è mancata nei precedenti GTA, dato che amo gestire i giri illegali (solo nei giochi ovviamente
)
cazzate che ha scritto
P.P.S.
se notate qualche errore nella mia traduzione, correggetemi senza esitazione