Salvo_Dust, il 28 maggio 2013 - 20:07 ha detto:
In sintesi, ciò che ha detto che non sapevamo è racchiuso in questa lista:
Riassunto di ciò che ha detto Klausa
- Ha disegnato l'HUD che in linea di massima, dovrebbe essere così: http://puu.sh/3358J.jpg ;
- Le armi non possono essere utilizzate mentre siamo in caduta libera con un paracadute;
- L'angolazione della telecamera era diversa da RDR e IV, non era nè troppo vicino al protagonista, ne troppo lontano dal protagonista;
- L'invito alla manifestazione:
http://i.imgur.com/k1px2a8.jpg
- Oggetti ricevuti all'evento:
http://i.imgur.com/1h3yKCJ.jpg
- La nuova ruota delle armi è simile a quella di Red Dead Redemption e, naturalmente, sostituisce il sistema di scorrimento delle armi di IV;
- Il gioco in generale è più colorato, allegro e rilassato rispetto al IV e le interazioni tra i protagonisti sono ottime;
- il framerate era liscio ed è rimasto a 30 FPS per tutta la demo;
- Quando si guida il radar diventa 3D e quasi si appiattisce, come un navigatore satellitare;
- Il radar è ora rettangolare e ha una specie di visuale "panoramica" ;
- La grafica sembrava buona come quella di Red Dead Redemption, ma non era così buona come si è visto nel trailer;
- L'HUD non conteneva un conta Km/h;
- Il radar dispone di una barra sotto formata da tre piccole barre che indicano:salute, armatura e abilità speciale;
- La gestione delle auto è molto migliorata, sembra quasi quella di Midnait Club LA;
- La demo è stata giocata su una "PS3 debug" ;
- Abbiamo bisogno di scegliere con attenzione dove posizionare il nostro veicolo per la fuga (l'hanno messo sotto il ponte), dal momento che i pedoni possono scattare una foto del veicolo sospetto e causare problemi alla nostra fuga;
- Il controllo del personaggio non è goffo come era con Niko;
- La minimappa è in basso a sinistra e quando gliel'hanno chiesto, l'impiegato R* gli ha detto che non è una "versione di prova" , ma molto probabilmente è quella che resterà fino all'uscita del gioco;
- I pedoni sono più "vivi" che nel IV;
- La mappa non potevano vederla, ma dava 'impressione di essere davvero enorme;
- Quando compare la ruota di selezione armi, il tempo rallenta;
- Uno dei piccoli dettagli di Los Santos è che possiamo vedere dei ratti correre per le strade;
- La salute si rigenera al 50%, dopo che avete bisogno potenziamenti per recuperare il resto;
- Nessuna musichetta al completamento della missione a cui hanno assistito;
- Ogni personaggio ha la stessa velocità di esecuzione;
- La missione vista nella demo era molto cinematografica e conteneva una lunga intro e 2 o 3 vutscene più corte.
Traduzione fatta velocemente e con i piedi, se c'è qualcosa da sistemare segnalatemelo