Rico Tubbs, il 22 marzo 2013 - 18:11 ha detto:
Tra interviste qua e là, qualche screen, qualche artwork buttato lì ogni tanto, in quell'anno davano x lo meno segnali di vita. Ma non ricordo bene le cadenze, se 6 sicuro che sono spariti x un anno, ti credo. Ma era appunto un contesto diverso.
Io sinceramente queste interviste, questi segnali di vita non me li ricordo proprio...I primi screen li rilasciarono dopo quasi un anno (se non ricordo male)
Swopper, il 22 marzo 2013 - 19:22 ha detto:
La cosa triste è che tutto questo silenzio non se lo possono permettere dopo l'ennesima figura di merda che hanno fatto, invece di farsi "perdonare" mostrandoci qualcosa continuano a fare i misteriosi,non l'hanno capito che alla gente non frega nulla se dicono scusateci ma blabla. Ovviamente se poi il gioco deve essere ancora completato è una cosa buona, vuol dire che si stanno impegnando, ma almeno non sparassero date a cazzo per poi posticiparla di circa 4-5 mesi subito dopo
Sinceramente io non vedo nessuna figura di merda, hanno semplicemente sbagliato a calcolare il periodo d'uscita ( e non stiamo parlando di una cosa incredibile visto che R* ed altre tantissime case produttrici lo fanno spesso). Credevano di poter portare a termine lo sviluppo del gioco entro la primavera ed invece non è stato cosi, adesso abbiamo una data precisa che, per quello che mi riguarda, basta ed avanza