GTA-Expert Forum: Rumours, speculazioni e fake - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (303 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 149
  • 150
  • 151
  • 152
  • 153
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Rumours, speculazioni e fake Commenti e segnalazioni su voci di corridoio [SOLO QUI]

#3001 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 14 settembre 2012 - 18:17

Ripeto, i modi sono stati gentili fino ad un certo punto, oltre il quale credo tu abbia esagerato.
Se sei il primo della storia del forum ad essere arrivatio fino a certi punti un motivo ci sarà no?

E continui a non capire ciò che vogliamo dire, quindi è un dialogo tra sordi. Inutile continuare.
Stop.
0

#3002 L'utente è offline   Duke 

• Ladro
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2012 - 20:50

Visualizza MessaggiFabio206, il 14 settembre 2012 - 18:17 ha detto:

Ripeto, i modi sono stati gentili fino ad un certo punto, oltre il quale credo tu abbia esagerato.
Se sei il primo della storia del forum ad essere arrivatio fino a certi punti un motivo ci sarà no?

E continui a non capire ciò che vogliamo dire, quindi è un dialogo tra sordi. Inutile continuare.
Stop.

Cechi :asd: comuunque, volevo tornare al discorso della mappa! C'è chi dice che sarà 6 volte più grande di quella di GTA 4 chi dice 4 chi dice 43, insomma non me ne intendo molto delle caratteristiche informatiche di un gioco ma secondo voi è possibile che sia 4 volte più grande di quella di gta4? Insomma tanto per capire quant'era grande la mappa di gta 4, rdr e la noire? Tanto per avere dei punti di riferimento
Ciao. Ciao Mondo.
0

#3003 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 settembre 2012 - 20:57

beh, ho trovato questa immagine per farti capire le dimensioni comparandole con quella di SA ;)

Spoiler

0

#3004 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 14 settembre 2012 - 20:58

Secondo me gta 4 era grande come tutta la mappa di los santos e campagne, di gta sa.. XD in RDR invece ti frega la velocità.. :)

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3005 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 14 settembre 2012 - 21:18

Visualizza MessaggiLo Stefano, il 14 settembre 2012 - 21:58 ha detto:

Secondo me gta 4 era grande come tutta la mappa di los santos e campagne, di gta sa.. XD in RDR invece ti frega la velocità.. :)

Oddio se quella di GTA IV è grande piu o meno come quella di SA non saprei dirtelo..Sicuramente in RDR ti fregava la velocità...Chissà quanto sarà grande quella di GTA V per essere la piu vasta creata fin'ora Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#3006 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 14 settembre 2012 - 23:18

quella di GTAIV è uscita circa 1/3 più piccola di quella di SA perchè in ogni singolo metro quadrato ci sono delle cose dettagliate, mentre in San Andreas i dettagli erano pochi e poi c'erano distese sconfinate di texture uguali quindi più qualità ma meno grandezza.
Però: stiamo parlando di uno dei primi giochi per PS3, quindi era, diciamo così, "sperimentale" , ma con GTAV (dati gli anni e le ottimizzazioni passate) le potenzialità delle 2 consolle saranno sfruttate fino all'ultimo centesimo di percentuale perciò credo che sarà un vero e proprio capolavoro, come affermato dalla stessa Rockstar, capace di portare qualità e ampiezza della mappa a livelli mai visti prima.

Fabio correggimi se sbaglio :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3007 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 15 settembre 2012 - 00:05

Visualizza Messaggiandriese, il 15 settembre 2012 - 00:18 ha detto:

quella di GTAIV è uscita circa 1/3 più piccola di quella di SA perchè in ogni singolo metro quadrato ci sono delle cose dettagliate, mentre in San Andreas i dettagli erano pochi e poi c'erano distese sconfinate di texture uguali quindi più qualità ma meno grandezza.
Però: stiamo parlando di uno dei primi giochi per PS3, quindi era, diciamo così, "sperimentale" , ma con GTAV (dati gli anni e le ottimizzazioni passate) le potenzialità delle 2 consolle saranno sfruttate fino all'ultimo centesimo di percentuale perciò credo che sarà un vero e proprio capolavoro, come affermato dalla stessa Rockstar, capace di portare qualità e ampiezza della mappa a livelli mai visti prima.

Sicuramente con GTA V sarà diverso, hanno imparato sicuramente a gestire meglio le nuove console e le loro tecnologie anche grazie agli altri giochi che hanno pubblicato (su tutti RDR)...Quindi confido in una mappa enorme e interattiva Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#3008 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 15 settembre 2012 - 09:12

Io ci credo che possa essere 4 volte più grande di GTA IV, e quindi il doppio di SA )

Secondo me la sola Los Santos sarà come Liberty City o giù di lì. Metteteci poi tutte le campagne e montagne circostanti..sarà enorme

Messaggio modificato da Niko_74 il 15 settembre 2012 - 09:16

0

#3009 L'utente è offline   Mancio1900 

• Cleptomane

Inviato il 15 settembre 2012 - 09:23

Visualizza Messaggiandriese, il 14 settembre 2012 - 23:18 ha detto:

Io penso che la Rockstar abbia testato le potenzialità di Ps3 e xbox 360 con titoloni del calibro di Gta Iv, Rdr, L.a Noire e Max Payne e con con questo nuovo e ultimo capitolo per questa generazione di console faccia un vero e proprio capolavoro.....Spingendole al massimo come hai detto te!!!! Io poi non punterei molto sulla grandezza della mappa, ma più sulla qualità della stessa...
0

#3010 L'utente è offline   Avant 

• Ex galeotto

Inviato il 15 settembre 2012 - 10:37

Io invece punterei proprio sulla "grandezza",l'hanno detto loro che sarà "the largest and most ambitious game Rockstar has yet created"
Poi ovviamente la qualità.
0

#3011 L'utente è offline   Mancio1900 

• Cleptomane

Inviato il 15 settembre 2012 - 10:50

Visualizza MessaggiAvant, il 15 settembre 2012 - 10:37 ha detto:

Io invece punterei proprio sulla "grandezza",l'hanno detto loro che sarà "the largest and most ambitious game Rockstar has yet created"
Poi ovviamente la qualità.

Certo "più grande è meglio è..." Però sarebbe inutile realizzare una mappa immensa e poi non poter interagire con essa...Io preferirei una mappa più piccola ma con centinaia di cose da fare all'interno di essa...

Messaggio modificato da Mancio1900 il 15 settembre 2012 - 10:51

0

#3012 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 15 settembre 2012 - 10:55

Secondo me 'più grande mai realizzato' si riferisce non solo alla vastità del territorio ma anche alle cose da fare :)

Messaggio modificato da Niko_74 il 15 settembre 2012 - 10:55

0

#3013 L'utente è offline   Mancio1900 

• Cleptomane

Inviato il 15 settembre 2012 - 11:04

Visualizza MessaggiNiko_74, il 15 settembre 2012 - 10:55 ha detto:

Secondo me 'più grande mai realizzato' si riferisce non solo alla vastità del territorio ma anche alle cose da fare :)

Ecco proprio quello che intendevo io.......
0

#3014 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 15 settembre 2012 - 11:23

Visualizza MessaggiNiko_74, il 15 settembre 2012 - 11:55 ha detto:

Immagine Postata
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#3015 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 15 settembre 2012 - 11:28

Visualizza MessaggiMancio1900, il 15 settembre 2012 - 10:23 ha detto:

Io penso che la Rockstar abbia testato le potenzialità di Ps3 e xbox 360 con titoloni del calibro di Gta Iv, Rdr, L.a Noire e Max Payne e con con questo nuovo e ultimo capitolo per questa generazione di console faccia un vero e proprio capolavoro.....Spingendole al massimo come hai detto te!!!! Io poi non punterei molto sulla grandezza della mappa, ma più sulla qualità della stessa...

Quoto Immagine Postata

Visualizza MessaggiMancio1900, il 15 settembre 2012 - 11:50 ha detto:

Certo "più grande è meglio è..." Però sarebbe inutile realizzare una mappa immensa e poi non poter interagire con essa...Io preferirei una mappa più piccola ma con centinaia di cose da fare all'interno di essa...

Ma infatti non credo succederà...Con RDR misero gli eventi casuali per non fare succedere questa cosa e in GTA V (si spera) riempiranno la mappa con molte cose da fare...Con la speranza che gli eventi casuali ci siano ancora Immagine Postata

Visualizza MessaggiNiko_74, il 15 settembre 2012 - 11:55 ha detto:

Esattamente questo, anche secondo me avremo una mappa grande e abbastanza interattiva e con molte cose da fare Immagine Postata

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 15 settembre 2012 - 11:29

0

#3016 L'utente è offline   mat7e0 

• Vandalo

Inviato il 15 settembre 2012 - 11:49

Già sperem :D
0

#3017 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

• Taccheggiatore

Inviato il 15 settembre 2012 - 11:53

non per criticare ma non avete pensato che le immagini di comparazione delle mappe siano relative?
Intendo dire che la comparativa potrebbe essere stata fatta usando mappe in scala diversa creando quindi un paragone sbagliato anche perchè che io sappia non c'è la possibilità di misurare i chilometri quadrati di una superficie. :huh:
0

#3018 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 15 settembre 2012 - 12:05

Sul fatto che possano essere a scala diversa è vero. La comparazione può non essere esatta. L'unica sarebbe provare a far coincidere quanti più possibili edifici di Liberty City con quelli di SA e forse ci si può avvicinare ad un confronto più preciso.

La superficie si può misurare in chilometri quadrati, eccome ;) : 1 km quadrato = 100 ettari = 1.000.000 metri quadrati

Tempo fa feci il calcolo sulla mappa di SA, prendendo come rapporto la larghezza delle strade che è quella di solito più conosciuta e credo che lo farò per GTA V anche )))

Messaggio modificato da Niko_74 il 15 settembre 2012 - 12:09

0

#3019 L'utente è offline   Duke 

• Ladro

Inviato il 15 settembre 2012 - 12:45

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 15 settembre 2012 - 11:53 ha detto:

non per criticare ma non avete pensato che le immagini di comparazione delle mappe siano relative?
Intendo dire che la comparativa potrebbe essere stata fatta usando mappe in scala diversa creando quindi un paragone sbagliato anche perchè che io sappia non c'è la possibilità di misurare i chilometri quadrati di una superficie. :huh:

Esatto la mappa che avete postato mi sembra un po sbilanciata!
Ciao. Ciao Mondo.
0

#3020 L'utente è offline   falloutjump 

• Mercenario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 15 settembre 2012 - 12:54

Domani ci sarà qualche news :figo: :shh: :shh:
Immagine Postata
0

• (303 Pagine)
  • +