Nikolaj Bellic, il 10 giugno 2012 - 14:02 ha detto:
Niko_74, il 10 giugno 2012 - 13:36 ha detto:
Spero anche io però ho fatto una constatazione:
ci sono titoloni presentati già all'E3 dell'anno scorso (con tanto di gameplay) e ripresentati all'E3 di quest'anno che usciranno a gennaio, marzo prossimi.
Figuriamoci un titolo come GTA V, di cui abbiamo ancora solo un breve trailer e niente altro, se può uscire in pochi mesi.
Poi, ancora una volta, spero di sbagliarmi. Se mi sbaglio, autorizzo tutti a dirmene di tutte i colori, io per primo )
Non hai tutti i torti xo sappiamo che la R* non ama particolarmente l'E3 (nonostante io abbia creduto fermamente che il gioco sarebbe stato prensente)...Speriamo solo che si muovano con le notizie

Si, questo è vero. Ma indipendentemente dall'E3, mi preoccupa il fatto che vedo interi gameplay di giochi che, dall'annuncio dello scorso giugno, usciranno nel 2013. Quindi a questo punto, se si muoveranno come dici tu con le news (cosa che spero) sigifica che potrebbero anche darci un secondo trailer o addirittura un pò di gameplay a sorpresa. Mi preoccupa però che possa invece volerci ancora del tempo, se il silenzio è dovuto ad una fase ancora di sviluppo e completamento E non scordiamoci che poi c'è anche tutta la fase di publishing
Messaggio modificato da Niko_74 il 10 giugno 2012 - 14:36