Rumours, speculazioni e fake Commenti e segnalazioni su voci di corridoio [SOLO QUI]
Inviato il 19 luglio 2013 - 14:49
Rico Tubbs, il 19 luglio 2013 - 15:34 ha detto:

Secondo me ci saranno dei parchimetri e con la macchina dovremmo fermarci accanto per poi pagare la sosta con la pressione di qualche tasto

Inviato il 19 luglio 2013 - 16:01
Breschi97, il 19 luglio 2013 - 14:49 ha detto:

Secondo me ci saranno dei parchimetri e con la macchina dovremmo fermarci accanto per poi pagare la sosta con la pressione di qualche tasto

Ma che bella cazzata che sarebbe.
Allora, facciamo così: io non pago nessun fottutissimo ticket, loro mi portano via la macchina e io la rivado a prendere scatenando una guerra civile. Sempre ammesso che non becchi il carroatrezzi sul fatto, così guadagnerei 2 mezzi!
Ecco, questo è lo stile GTA che intendevo...
Inviato il 19 luglio 2013 - 16:08
Rico Tubbs, il 19 luglio 2013 - 16:01 ha detto:

Allora, facciamo così: io non pago nessun fottutissimo ticket, loro mi portano via la macchina e io la rivado a prendere scatenando una guerra civile. Sempre ammesso che non becchi il carroatrezzi sul fatto, così guadagnerei 2 mezzi!
Ma infatti la scelta è tua

Inviato il 19 luglio 2013 - 16:29
Inviato il 19 luglio 2013 - 17:06
andriese, il 19 luglio 2013 - 17:52 ha detto:
ce, intendo, spaziogames ha una fonte certa (tipo sono cose che hanno chiesto durante l'anteprima) o sono cose che immagino loro?
Breschi97, il 19 luglio 2013 - 15:49 ha detto:

Inviato il 19 luglio 2013 - 18:18
andriese, il 19 luglio 2013 - 17:52 ha detto:
ce, intendo, spaziogames ha una fonte certa (tipo sono cose che hanno chiesto durante l'anteprima) o sono cose che immagino loro?
Tranquillo tutto dalla mia capoccia

Inviato il 19 luglio 2013 - 19:05
Inviato il 20 luglio 2013 - 11:16
Salvo_Dust, il 20 luglio 2013 - 10:56 ha detto:
Rico Tubbs, il 20 luglio 2013 - 07:44 ha detto:
Salvo_Dust, il 19 luglio 2013 - 16:08 ha detto:
Rico Tubbs, il 19 luglio 2013 - 16:01 ha detto:

Ma infatti la scelta è tua

Si, ma non sarà come per il pedaggio autostradale del IV che passavi e facevi saltare in aria la sbarra. Anche lì era una scelta mia se fermarmi o no, ma con un breve inseguimento di pochi secondi, risolvevo la questione.
Qui adesso si parla di doversi recare apposta in un luogo stabilito da loro x recuperare la macchina. E x di + pagare lo stesso una multa...
Quindi che scelta sarebbe?!?

No, spero vivamente che sia un errore di Google Traslate e si riferivano al fatto che se dimentico la macchina in mezzo ad un incrocio, non andrà persa ma la potrò ritirare al deposito, pagando. Così sarebbe una cosa più logica ed utile!!!

Scusa ma non sto capendo. Cosa diavolo cambia tra la prima opzione e la seconda?
- Le auto verranno consegnate presso un deposito se lasciate in mezzo alla strada. Bisognerà pagare una multa per recuperarlo.

Cambia che la news ufficiale dice che se lasciamo la macchina in giro alla cazzo, ce la portano via. Ma non sparirà x sempre come in IV, ma potremo ritrovarla al deposito e riaverla pagando una multa. E fin qui è una genialata che serviva.
Un po' diversa la versione dal Rumors sui ticket per parcheggiare...
Doversi procurare un ticket in GTA x evitare il sequestro del mezzo per divieto di sosta, ripeto IN UN GTA, mi sembra una cosa surreale e noiosa. E poter scegliere se pagare il ticket o la multa x riavere il mezzo, non mi sembra una libertà di scelta, ma una costrizione. Va bene il pedaggio autostradale, ma anche il gratta e sosta siamo fuori dai binari. Poi mi aspetto gli autovelox, le telecamere sui semafori, ecc ecc...
Inviato il 20 luglio 2013 - 11:20

Inviato il 20 luglio 2013 - 21:05
Salvo_Dust, il 20 luglio 2013 - 11:20 ha detto:
Ok. E' una cosa soggettiva, ma mi fa ca**re.

Salvo_Dust, il 20 luglio 2013 - 11:20 ha detto:
No, mi auguro che almeno riguardi solo il downtown!
Giuro che mi piazzo dietro l'albero con un RPG ad aspettare il vigile!!!

Inviato il 22 luglio 2013 - 01:40

Ho tradotto per chi avesse problemi con l'inglese

- Gli animali domestici possono essere uccisi o persi, quindi prendetevi cura di loro!
- C'è una varietà di 8 animali domestici che possono essere acquistati (incluse 6 specie di cani.)
- Gli Internet Café sono stati rimossi, durante il gioco si puo' accedere ad internet in qualsiasi momento tramite i cellulari o al massimo da appartamenti/case possedute dal giocatore.
- C'è una serie di missioni subacquee, che ci è stato detto di essere molto redditizie!
- Le maschere possono essere usate per restare anonimi.
- Ci saranno un totale di 16 stazioni radio. Aspettatevi di sentire qualche voce familiare!
- Insieme alle commedie, adesso i giocatori potranno andare a vedere concerti pop/rock & classici, con l'apparizione di ospiti speciali.
- I personaggi potranno affaticarsi, incoraggiandoti a cambiarli con regolarità.
- Il giocatore puo' viaggiare rapidamente per tutta la mappa tramite alcuni punti di salvataggio.
- L'economia del gioco è estremamente dinamica. I prezzi dei beni immobili possono cambiare in base all'economia.
- Mentre tutti i personaggi prendono parte alla storyline, ogni personaggio ha la propria missione, prendendo il controllo dei propri compiti.
- Aspettatevi di sentire più informazioni riguardo GTA Online il 6 Agosto 2013!
Spero di essere stato utile

Messaggio modificato da Alessio92Eroe il 22 luglio 2013 - 01:44

Inviato il 22 luglio 2013 - 08:47
Alessio92Eroe, il 22 luglio 2013 - 01:40 ha detto:
- Gli animali domestici possono essere uccisi o persi, quindi prendetevi cura di loro!
- C'è una varietà di 8 animali domestici che possono essere acquistati (incluse 6 specie di cani.)
- Gli Internet Café sono stati rimossi, durante il gioco si puo' accedere ad internet in qualsiasi momento tramite i cellulari o al massimo da appartamenti/case possedute dal giocatore.
- C'è una serie di missioni subacquee, che ci è stato detto di essere molto redditizie!
- Ci saranno un totale di 16 stazioni radio. Aspettatevi di sentire qualche voce familiare!
- Insieme alle commedie, adesso i giocatori potranno andare a vedere concerti pop/rock & classici, con l'apparizione di ospiti speciali.
- I personaggi potranno affaticarsi, incoraggiandoti a cambiarli con regolarità.
- Il giocatore puo' viaggiare rapidamente per tutta la mappa tramite alcuni punti di salvataggio.
- L'economia del gioco è estremamente dinamica. I prezzi dei beni immobili possono cambiare in base all'economia.
- Mentre tutti i personaggi prendono parte alla storyline, ogni personaggio ha la propria missione, prendendo il controllo dei propri compiti.
- Aspettatevi di sentire più informazioni riguardo GTA Online il 6 Agosto 2013!
Spero di essere stato utile

UTILISSIMO!! Ma siamo sicuri dell'affidabilità? Sono ufficiali o rumours?
Queste cmq sono le news che più mi infiammano l'hype:
- 8 animali domestici differenti di cui 6 razze di cani (quindi mi aspetto di vedere in giro anche qualche gatto).

- i giocatori potranno andare a vedere concerti pop/rock & classici, con l'apparizione di ospiti speciali.