Rico Tubbs, il 22 luglio 2013 - 08:47 ha detto:
Alessio92Eroe, il 22 luglio 2013 - 01:40 ha detto:
- Gli animali domestici possono essere uccisi o persi, quindi prendetevi cura di loro!
- C'è una varietà di 8 animali domestici che possono essere acquistati (incluse 6 specie di cani.)
- Gli Internet Café sono stati rimossi, durante il gioco si puo' accedere ad internet in qualsiasi momento tramite i cellulari o al massimo da appartamenti/case possedute dal giocatore.
- C'è una serie di missioni subacquee, che ci è stato detto di essere molto redditizie!
- Le maschere possono essere usate per restare anonimi.
- Ci saranno un totale di 16 stazioni radio. Aspettatevi di sentire qualche voce familiare!
- Insieme alle commedie, adesso i giocatori potranno andare a vedere concerti pop/rock & classici, con l'apparizione di ospiti speciali.
- I personaggi potranno affaticarsi, incoraggiandoti a cambiarli con regolarità.
- Il giocatore puo' viaggiare rapidamente per tutta la mappa tramite alcuni punti di salvataggio.
- L'economia del gioco è estremamente dinamica. I prezzi dei beni immobili possono cambiare in base all'economia.
- Mentre tutti i personaggi prendono parte alla storyline, ogni personaggio ha la propria missione, prendendo il controllo dei propri compiti.
- Aspettatevi di sentire più informazioni riguardo GTA Online il 6 Agosto 2013!
Spero di essere stato utile

UTILISSIMO!! Ma siamo sicuri dell'affidabilità? Sono ufficiali o rumours?
Queste cmq sono le news che più mi infiammano l'hype:
- 8 animali domestici differenti di cui 6 razze di cani (quindi mi aspetto di vedere in giro anche qualche gatto).

- Le maschere possono essere usate per restare anonimi.

- i giocatori potranno andare a vedere concerti pop/rock & classici, con l'apparizione di ospiti speciali.

- Il giocatore puo' viaggiare rapidamente per tutta la mappa tramite alcuni punti di salvataggio.

i mio di hype è salito sulle cose che ho evidenziato