GTA-Expert Forum: Rumours, speculazioni e fake - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (303 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 87
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Rumours, speculazioni e fake Commenti e segnalazioni su voci di corridoio [SOLO QUI]

#1761 L'utente è offline   Avant 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 730
  • Iscritto il: 05/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 maggio 2012 - 14:27

Ma che discorso è scusate,è "solo"un videogioco,niente di più niente di meno...

Messaggio modificato da Avant91 il 15 maggio 2012 - 14:31

0

#1762 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 maggio 2012 - 21:41

File vehicles.ide trovato tra i files di Max Payne 3, non si sa se determinati frammenti siano riferiti a GTA V.



#
# see default.ide for id ranges
#
# flags:
# 0x01 gets streamed out after 1 car is generated (for dumpsters, MrWoopy etc)
# 0x02 Don't use. Used by code internally.
#
# isvan - vehicle has van style rear doors.
#
# DefDirtLevel:
# describes default level of dirt on newly created cars:
# 0.0  -> dirt range is <0.0; 1.0> (full range - default)
# 0.5  -> dirt range is <0.5; 1.0>
# 0.75 -> dirt range is <0.75;1.0>
# etc.
#
###################################
#                                 #
#   #### MAXPAYNE VEHICLES ####   # 
#                                 #
###################################
#
#
# Single Player Vehicles
#
cars
# Model name,   	Txd name,			Type 		HandlingId		Game name, 	Anims		Anims2	Frq		MaxNum		Wheel Radius 		DefDirtLevel	Swankness	lodMult		CameraName		MiscVar	flags (vehiclemodelinfo.h)
#																														Front	Rear
# cars have two extra fields wheelmodelId and wheel scale
# planes have one extra field model id of low level of detail
# 
bus_rs,				bus_rs,				car,		BUS_RS,			BUS_RS,		VEH@TRUCK,	NULL,		10,		999,		0.3532,	0.3199,		0,		0,		1.5		DEFAULT_CAMERA		big+avoidturns+truckfirefx+truckexhaustfx+truckenginefx+ext_all
car_brzhatch,		car_brzhatch,		car,		CAR_BRZHATCH,	CAR_BRZHATCH,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0.3,	1,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
car_brzsedan,		car_brzsedan,		car,		CAR_BRZSEDAN,	CAR_BRZSEDAN,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0.3,	1,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
car_brzsedanlod,	car_brzsedanlod,	car,		CAR_BRZSEDANLOD,CAR_BRZSEDANLOD,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0.3,	1,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
car_compactplc,		car_compactplc,		car,		CAR_COMPACTPLC,	CAR_COMPACTPLC,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0.3,	1,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
car_gensedan,		car_gensedan,		car,		CAR_GENSEDAN,	CAR_GENSEDAN,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0.3,	1,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
car_gensdnwin,		car_gensdnwin,		car,		CAR_GENSDNWIN,	CAR_GENSDNWIN,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0.3,	1,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
car_detective,		car_detective,		car,		CAR_DETECTIVE,	CAR_DETECTIVE,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0.3,	1,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
car_exotic,			car_exotic,			car,		CAR_EXOTIC,		CAR_EXOTIC,	VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2005,	0.2005,		0.3,	5,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
car_luxury,			car_luxury,			car,		CAR_LUXURY,		CAR_LUXURY,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		  0,	0,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
cavierao,			cavierao,			car,		CAVIERAO,		CAVIERAO,	VEH@VAN,	NULL,		1,		  1,		0.3552,	0.3552,		0.3,	2,		1.5		DEFAULT_CAMERA		noboot+big+avoidturns
cavierao_var,		cavierao_var,		car,		CAVIERAO_VAR,	CAVIERAO_VAR,	VEH@VAN,	NULL,		1,		  1,		0.3552,	0.3552,		0.3,	2,		1.5		DEFAULT_CAMERA		noboot+big+avoidturns+truckfirefx+truckenginefx
felino,				felino,				car,		FELINO,			FELINO,		VEH@VAN,	NULL,		100,	999,		0.3248,	0.3248,		1,		1,		1.5		DEFAULT_CAMERA		truckfirefx+ext_strong
jasre,				jasre,				car,		JASRE,			JASRE,		VEH@VAN,	NULL,		100,	999,		0.3248,	0.3248,		1,		1,		1.5		DEFAULT_CAMERA		truckfirefx+ext_conv
mule,				mule,				car,		MULE,			MULE,		VEH@TRUCK,	NULL,		10,		999,		0.2970,	0.2970,		0.9,	1,		1.5		DEFAULT_CAMERA		noboot+avoidturns+big+delivery+livery+ext_requi+truckfirefx
packer,				packer,				car,		PACKER,			PACKER,		VEH@VAN,	NULL,		100,	999,		0.2097,	0.2097,		0,		4,		1.5		DEFAULT_CAMERA		truckfirefx
plane_private,		plane_private,		car,		PLANE_PRIVATE,	PLANE_PRIVATE,	VEH@VAN,	NULL,		100,	999,		0.3557,	0.3557,		0,		4,		1.5		DEFAULT_CAMERA		-
plane_jet,			plane_jet,			car,		PLANE_JET,		PLANE_JET,	VEH@VAN,	NULL,		100,	999,		0.3557,	0.3557,		0,		4,		1.5		DEFAULT_CAMERA		-
truck_fuel,			truck_fuel,			car,		TRUCK_FUEL,		TRUCK_FUEL,		VEH@TRUCK,	NULL,		10,		999,		0.3532,	0.3199,		0,		0,		1.5		DEFAULT_CAMERA		big+avoidturns+truckfirefx+truckexhaustfx+truckenginefx+ext_all
truck_luxury,		truck_luxury,		car,		TRUCK_LUXURY,	TRUCK_LUXURY,	VEH@VAN,	NULL,		100,	999,		0.3557,	0.3557,		0,		4,		1.5		DEFAULT_CAMERA		truckfirefx+ext_strong
van_nyc,			van_nyc,			car,		VAN_NYC,		VAN_NYC,	VEH@VAN,	NULL,		10,		999,		0.2097,	0.2097,		0.7,	1,		1.5		DEFAULT_CAMERA		noboot+isvan+truckfirefx+ext_strong
van_plc,			van_plc,			car,		VAN_PLC,		VAN_PLC,	VEH@VAN,	NULL,		10,		999,		0.2097,	0.2097,		0.7,	1,		1.5		DEFAULT_CAMERA		noboot+isvan+truckfirefx
#
#helis
heli_cp,		heli_cp,		heli,		HELI_CP,		HELI_CP,		VEH@HELICOPTER,	NULL,		100,	999,		0.2001, 0.2001,	 	0.3,		4,		2.0		FOLLOW_HELI_CAMERA	noboot
heli_ufe,		heli_ufe,		heli,		HELI_UFE,		HELI_UFE,		VEH@HELICOPTER,	NULL,		100,	999,		0.2001, 0.2001,	 	0.3,		4,		2.0		FOLLOW_HELI_CAMERA	noboot
heli_cs,		heli_cs,		heli,		HELI_CS,		HELI_CS,		VEH@HELICOPTER,	NULL,		100,	999,		0.2001, 0.2001,	 	0.3,		4,		2.0		FOLLOW_HELI_CAMERA	noboot
heli_rebel,		heli_rebel,		heli,		HELI_REBEL,		HELI_REBEL,		VEH@HELICOPTER,	NULL,		100,	999,		0.2001, 0.2001,	 	0.3,		4,		2.0		FOLLOW_HELI_CAMERA	noboot
heli_luxury,	heli_luxury,	heli,		HELI_LUXURY,	HELI_LUXURY,	VEH@HELICOPTER,	NULL,		100,	999,		0.2001, 0.2001,	 	0.3,		4,		2.0		FOLLOW_HELI_CAMERA	noboot
#
#boats
bayer,			bayer,			boat,		BAYER,			BAYER,			veh@boat_speed, NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_rare+ext_conv
boat_chase,		boat_chase,		boat,		BOAT_CHASE,		BOAT_CHASE,		veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_strong
boat_rs,		boat_rs,		boat,		BOAT_RS			BOAT_RS			veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50, 	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_conv+ext_all
drug_boat,		drug_boat,		boat,		DRUG_BOAT,		DRUG_BOAT,		veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_all
mini_boat,		mini_boat,		boat,		MINI_BOAT,		MINI_BOAT,		veh@boat_speed, NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_conv+ext_strong
small_gb,		small_gb,		boat,		SMALL_GB,		SMALL_GB,		veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot
#
#trains
monorail,	monorail,	train,		MONORAIL,	MONORAIL,	VEH@TRAIN,	NULL,		100,	999,		0.46,	0.46,		0.3,		2,		1.0		DEFAULT_CAMERA		noboot+truckfirefx
monorail2,	monorail2,	train,		MONORAIL2,	MONORAIL2,	VEH@TRAIN,	NULL,		100,	999,		0.46,	0.46,		0.3,		2,		1.0		DEFAULT_CAMERA		noboot+truckfirefx
monorail3,	monorail3,	train,		MONORAIL3,	MONORAIL3,	VEH@TRAIN,	NULL,		100,	999,		0.46,	0.46,		0.3,		2,		1.0		DEFAULT_CAMERA		noboot+truckfirefx
#
#
# Multiplayer Vehicles
# Model name,          Txd name,	    Type 	     HandlingId	         Game name, 	Anims			Anims2	    Frq		MaxNum		Wheel Radius 	DefDirtLevel	Swankness	lodMult		CameraName			MiscVar	flags (vehiclemodelinfo.h)
mp_cargensedan,		mp_cargensedan,		car,		MP_CAR,				CAR_GENSEDAN,	VEH@STD,		NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0.3,			1,		1.0			DEFAULT_CAMERA		-
mp_carluxury,		mp_carluxury,		car,		MP_CAR,				CAR_LUXURY,		VEH@STD,		NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0,				0,		1.0			DEFAULT_CAMERA		-
mp_truckluxury,		mp_truckluxury,		car,		MP_TRUCK,			TRUCK_LUXURY,	VEH@VAN,		NULL,		100,	999,		0.3557,	0.3557,		0,				4,		1.5			DEFAULT_CAMERA		ext_strong
mp_mule,			mp_mule,			car,		MP_TRUCK,			MULE,			VEH@TRUCK,		NULL,		10,		999,		0.2970,	0.2970,		0.9,			1,		1.5			DEFAULT_CAMERA		noboot+avoidturns+big+ext_requi+ext_strong
mp_van_nyc,			mp_van_nyc,			car,		MP_TRUCK,			VAN_NYC,		VEH@VAN,		NULL,		10,		999,		0.2097,	0.2097,		0.7,			1,		1.5			DEFAULT_CAMERA		noboot+isvan+ext_strong
mp_felino,			mp_felino,			car,		MP_TRUCK,			FELINO,			VEH@VAN,		NULL,		100,	999,		0.3248,	0.3248,		1,				1,		1.5			DEFAULT_CAMERA		truckfirefx+ext_strong+ext_strong
mp_jasre,			mp_jasre,			car,		MP_TRUCK,			JASRE,			VEH@VAN,		NULL,		100,	999,		0.3248,	0.3248,		1,				1,		1.5			DEFAULT_CAMERA		truckfirefx+ext_conv+ext_strong
mp_heli_ufe,		mp_heli_ufe,		heli,		MP_HELI,			HELI_UFE,		VEH@HELICOPTER,	NULL,		100,	999,		0.2001, 0.2001,	 	0.3,			4,		2.0			DEFAULT_CAMERA		noboot+ext_strong
mp_van_plc,			mp_van_plc,			car,		MP_TRUCK,			VAN_PLC,		VEH@VAN,		NULL,		10,		999,		0.2097,	0.2097,		0.7,			1,		1.5			DEFAULT_CAMERA		noboot+isvan+truckfirefx
mp_compactplc,		mp_compactplc,		car,		MP_CAR,				CAR_COMPACTPLC,	VEH@STD,		NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0.3,			1,		1.0			DEFAULT_CAMERA		-
#
#
###################################
#                                 #
#  #### DEPRECATED VEHICLES ####  #
#                                 #
###################################
#
#apc,		apc,		car,		APC,		APC,		VEH@VAN,	NULL,		1,		  1,		0.3552,	0.3552,		0.3,	2,		1.5		DEFAULT_CAMERA		noboot+big+avoidturns+truckfirefx+truckenginefx
#bobsleigh, 	NULL,		car,		BOBSLEIGH,	BOBSLEIGH,	VEH@LOW,	VEH@LOW_CONV,	10,	999,		0.01,	0.05,		0,		5,		1.0		DEFAULT_CAMERA		ext_conv+ext_strong
#benson,		benson,		car,		BENSON,		BENSON,		VEH@VAN,	NULL,		10,		999,		0.2944,	0.2944,		0.7,	1,		1.5		DEFAULT_CAMERA		noboot+avoidturns+big+ext_requi+truckfirefx+truckenginefx
#biff,		biff,		car,		BIFF,		BIFF,		VEH@TRUCK,	NULL,		10,		999,		0.3171,	0.3197,		0.8,	1,		1.5		DEFAULT_CAMERA		big+avoidturns+big+ext_strong+truckfirefx+truckexhaustfx+truckenginefx
#bobcat,		bobcat,		car,		BOBCAT,		BOBCAT,		VEH@VAN,	NULL,		100,	999,		0.3248,	0.3248,		0,		3,		1.5		DEFAULT_CAMERA		ext_requi
#boxville,	boxville,	car,		BOXVILLE,	BOXVILLE,	VEH@VAN,	NULL,		10,		999,		0.2944,	0.2944,		0.9,	1,		1.5		DEFAULT_CAMERA		isvan+truckfirefx
#buccaneer,	buccaneer,	car,		BUCCANEER,	BUCCNEER,	VEH@LOW,	NULL,		100,	999,		0.2005,	0.2005,		0.5		5,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
#burrito,	burrito,	car,		BURRITO,	BURRITO,	VEH@VAN,	NULL,		10,		999,		0.2097,	0.2097,		0.7,	1,		1.5		DEFAULT_CAMERA		noboot+onlyduringofficehours+isvan+livery+delivery+truckfirefx
#brzbus,		brzbus,		car,		BRZBUS,		BRZBUS,		VEH@TRUCK,	NULL,		10,		999,		0.3532,	0.3199,		0,		0,		1.5		DEFAULT_CAMERA		big+avoidturns+truckfirefx+truckexhaustfx+truckenginefx+ext_all
#casco,		casco,		car,		CASCO,		CASCO,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2005,	0.2005,		0.3,	5,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
#cadge,		cadge,		car,		CADGE,		CADGE,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		  0,	0,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
#car_brzhatchplc,		car_brzhatchplc,		car,		CAR_BRZHATCHPLC,		CAR_BRZHATCHPLC,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0.3,	1,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
#car_brzsedanplc,		car_brzsedanplc,		car,		CAR_BRZSEDANPLC,		CAR_BRZSEDANPLC,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0.3,	1,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
#car_brzhatchjnk,		car_brzhatchjnk,		car,		CAR_BRZHATCHJNK,		CAR_BRZHATCHJNK,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0.3,	1,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
#car_brzsedanjnk,		car_brzsedanjnk,		car,		CAR_BRZSEDANJNK,		CAR_BRZSEDANJNK,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0.3,	1,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
#carga,		carga,		car,		CARGA,		CARGA,		VEH@VAN,	NULL,		10,		999,		0.2097,	0.2097,		0.9,	1,		1.5		DEFAULT_CAMERA		noboot+truckfirefx
#cavalcade,	cavalcade,	car,		CAVALCADE,	CAVALCADE,	VEH@VAN,	NULL,		100,	999,		0.3557,	0.3557,		0,		4,		1.5		DEFAULT_CAMERA		truckfirefx+ext_strong
#cognoscenti,cognoscenti,car,		COGNOSCENTI,COGNOSCENTI,VEH@LOW,	NULL,		100,	999,		0.2005,	0.2005,		0.5		5,		1.0		DEFAULT_CAMERA		noboot
#cs2000,		cs2000,		car,		CS2000,		CS2000,		VEH@TRUCK,	NULL,		10,		999,		0.2970,	0.2970,		0.9,	1,		1.5		DEFAULT_CAMERA		noboot+avoidturns+big+delivery+truckfirefx
#chavos,		chavos,		car,		CHAVOS,		CHAVOS,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0.3,	1,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
#dukes,		dukes,		car,		DUKES,		DUKES,		VEH@LOW,	NULL,		100,	999,		0.2094,	0.2094,		0,		2,		1.0		DEFAULT_CAMERA		ext_strong+ext_sunroof
#dune,		dune,		car,		DUNE,		DUNE,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2992,	0.2992,		0,		4,		1.5		DEFAULT_CAMERA		-
#feroci, 	feroci,		car,		FEROCI,		FEROCI,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0.3,	1,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
#forklift,	forklift,	car,		FORKLIFT,	FORKLIFT,	VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2992,	0.2992,		0.0,	4,		1.5		DEFAULT_CAMERA		ext_all+ext_strong+truckenginefx
#futo,		futo,		car,		FUTO,		FUTO,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2005,	0.2005,		0.3,	5,		1.0		DEFAULT_CAMERA		ext_gang+ext_all+ext_strong
#furzen,	furzen,		car,		FURZEN,		FURZEN,		VEH@LOW,	NULL,		100,	999,		0.2094,	0.2094,		0,		2,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
#fxt,		fxt,		car,		FXT,		FXT,		VEH@VAN,	NULL,		100,	999,		0.3248,	0.3248,		0,		3,		1.5		DEFAULT_CAMERA		ext_requi
#gant, 		gant,		car,		WILLARD,	WILARD,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0.3,	1,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
#hauler,	hauler,		car,		BIFF,		BIFF,		VEH@TRUCK,	NULL,		10,		999,		0.3171,	0.3197,		0.8,	1,		1.5		DEFAULT_CAMERA		big+avoidturns+big+ext_strong+truckfirefx+truckexhaustfx+truckenginefx
minivan,	minivan,	car,		MINIVAN,	MINIVAN,	VEH@VAN,	NULL,		100,	999,		0.3248,	0.3248,		0,		3,		1.5		DEFAULT_CAMERA		ext_requi
#infernus,	infernus,	car,		INFERNUS,	INFERNUS,	VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2005,	0.2005,		0.3,	5,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
#patriot,	patriot,	car,		PATRIOT,	PATRIOT,	VEH@VAN,	NULL,		100,	999,		0.3557,	0.3557,		0,		4,		1.5		DEFAULT_CAMERA		livery+ext_gang+ext_all+truckfirefx+ext_strong
#phantom,	phantom,	car,		PHANTOM,	PHANTOM,	VEH@TRUCK,	NULL,		10,		999,		0.3532,	0.3199,		0,		2,		1.5		DEFAULT_CAMERA		noboot+big+avoidturns+truckfirefx+truckexhaustfx+truckenginefx
#prairie,	prairie,	car,		PRAIRIE,	PRAIRIE,	VEH@VAN,	NULL,		100,	999,		0.3248,	0.3248,		0,		3,		1.5		DEFAULT_CAMERA		ext_requi
#police, 	police,		car,		POLICE,		POLICE,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0.3,	1,		1.0		DEFAULT_CAMERA		ext_requi
#rancher,	rancher,	car,		RANCHER,	RANCHER,	VEH@VAN,	NULL,		100,	999,		0.3248,	0.3248,		0,		3,		1.5		DEFAULT_CAMERA		ext_requi
#rhino,		rhino,		car,		RHINO,		RHINO,		VEH@STD,	NULL,		100,	5,			0.5100,	0.5100,		0.3,	2,		1.5		FOLLOW_TANK_CAMERA	noboot+ext_all+truckfirefx
#schafter,	schafter,	car,		SCHAFTER,	SCHAFTER,	VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0.3,	1,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
#seinove,	seinove,	car,		SEINOVE,	FUTO,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2272,	0.2272,		1,		2,		1.0		DEFAULT_CAMERA		ext_strong+ext_requi
#skimobile, 	skimobile,	car,		SKIMOBILE,	SKIMOBILE,	VEH@SKIMOBILE,	NULL	100,	999,		0.2363,	0.2363,		0,		5,		1.0		FOLLOW_SKIMOBILE_CAMERA	ext_strong+ext_requi
#taxi, 		taxi,		car,		TAXI,		TAXI,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0.3,	1,		1.0		DEFAULT_CAMERA		ext_taxi
#vanpony,	vanpony,	car,		VANPONY,	VANPONY,	VEH@VAN,	NULL,		10,		999,		0.2097,	0.2097,		0.7,	1,		1.5		DEFAULT_CAMERA		noboot+isvan+truckfirefx
#willard, 	willard,	car,		WILLARD,	WILARD,		VEH@STD,	NULL,		100,	999,		0.2225,	0.2225,		0.3,	1,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
#winky,		winky,		car,		WINKY,		WINKY,		VEH@VAN,	VEH@STD,	100,	999,		0.2992,	0.2992,		0,		4,		1.5		FOLLOW_JEEP_CAMERA	-
#trash,		trash,		car,		TRASH,		TRASH,		VEH@TRUCK,	NULL,		10,		999,		0.3171,	0.3197,		0.8,	1,		1.5		DEFAULT_CAMERA		big+avoidturns+big+ext_strong+truckfirefx+truckexhaustfx+truckenginefx
#railmu,		railmu,		car,		RAILMU,		RAILMU,		VEH@TRUCK,	NULL,		100,	999,		0.46,	0.46,		0.3,	2,		1.0		DEFAULT_CAMERA		-
#flatty		flatty		car,		FLATTY,		FLATTY,		VEH@TRUCK,	NULL,		10,		999,		0.2970, 0.2970,		0.9,	1,		1.5		DEFAULT_CAMERA		noboot+truckfirefx+avoidturns+big+ext_requi
#snowplough,	snowplough,	car,		SNOWPLOUGH,	SNOWPLOUGH,	VEH@TRUCK,	NULL,		1,		1,			0.3171,	0.3197,		0.8,	1,		1.5		DEFAULT_CAMERA		big+avoidturns+big+ext_strong+truckfirefx+truckexhaustfx+truckenginefx
#
# Bikes deprecated
#
#enduro,		enduro,		bike,		ENDURO,		ENDURO,		VEH@BIKE_DIRT,	   NULL,	30,	999,		0.2670,	0.2386,		0,		5,		1.0		DEFAULT_CAMERA		noboot
#jz125,		jz125,		bike,		JZ125,		JZ125,		VEH@BIKE_FREEWAY,  NULL,	30,	999,		0.2303,	0.2303,		0,		4,		1.0		DEFAULT_CAMERA		noboot
#z75,		z75,		bike,		Z75,		Z75,		VEH@BIKE_FREEWAY,  NULL,	30,	999,		0.2303,	0.2303,		0,		4,		1.0		DEFAULT_CAMERA		noboot
#faggio2,	faggio2,	bike,		Z75,		FAGGIO2,	VEH@BIKE_FREEWAY,  NULL,	30,	999,		0.2303,	0.2303,		0,		4,		1.0		DEFAULT_CAMERA		noboot
#spike,		spike,		bike,		ENDURO,		ENDURO,		VEH@BIKE_DIRT,	   NULL,	30,	999,		0.2670,	0.2386,		0,		5,		1.0		DEFAULT_CAMERA		noboot
#
# Heli's deprecated
#
#autogiro,	autogiro,	heli,		AUTOGYRO,	AUTOGYRO,	VEH@HELICOPTER,	NULL,		100,	999,		0.2001, 0.1176,	 	0.3,		4,		2.0		FOLLOW_GIRO_CAMERA	noboot
#bchopper,	bchopper,	heli,		BCHOPPER,	BCHOPPER,	VEH@HELICOPTER,	NULL,		100,	999,		0.2001, 0.1176,	 	0.3,		4,		2.0		FOLLOW_HELI_CAMERA	noboot
#annihilator, 	annihilator, 	heli,		ANNHIL,		ANNHIL,		VEH@HELICOPTER,	NULL,		100,	999,		0.2001, 0.1176,	 	0.3,		4,		2.0		FOLLOW_HELI_CAMERA	noboot
#bentham,	bentham,	heli,		BENTHAM,	BENTHAM,	VEH@HELICOPTER,	NULL,		100,	999,		0.2001, 0.2001,	 	0.3,		4,		2.0		FOLLOW_HELI_CAMERA	noboot
#maverick,	maverick,	heli,		MAVERICK,	MAVERICK,	VEH@HELICOPTER,	NULL,		100,	999,		0.05, 	0.05,	 	0.3,		4,		1.5		FOLLOW_HELI_CAMERA	noboot
#hind, 		hind,		heli,		HIND,		ANNHIL,		VEH@HELICOPTER,	NULL,		100,	999,		0.2001, 0.1176,	 	0.3,		4,		2.0		FOLLOW_HELI_CAMERA	noboot
#napalm, 	napalm,		heli,		NAPALM,		NAPALM,		VEH@HELICOPTER,	NULL,		100,	999,		0.2001, 0.1176,	 	0.3,		4,		2.0		FOLLOW_HELI_CAMERA	noboot
#scamp,		scamp,		heli,		SCAMP,		SCAMP,		VEH@HELICOPTER,	NULL,		100,	999,		0.2001, 0.1176,	 	0.3,		4,		2.0		FOLLOW_HELI_CAMERA	noboot
#heli_vcpf,	heli_vcpf,	heli,		HELI_VCPF,	HELI_VCPF,	VEH@HELICOPTER,	NULL,		100,	999,		0.2001, 0.2001,	 	0.3,		4,		2.0		FOLLOW_HELI_CAMERA	noboot
#heli_tfe,	heli_tfe,	heli,		HELI_TFE,	HELI_TFE,	VEH@HELICOPTER,	NULL,		100,	999,		0.2001, 0.2001,	 	0.3,		4,		2.0		FOLLOW_HELI_CAMERA	noboot
#
# Planes deprecated
#
#cuban800,	NULL,		plane,		CUBAN800,	CUBAN800,	VEH@HELICOPTER,	NULL,		100,	999,		0.2001, 0.1176,		0.3,		4,		2.0		FOLLOW_HELI_CAMERA	noboot
#
# Boats deprecated
#
# Model name,   Txd name,		Type 		HandlingId		Game name, 		Anims			Anims2		Frq		MaxNum		Wheel Radius 		DefDirtLevel	Swankness	lodMult		CameraName		MiscVar	flags (vehiclemodelinfo.h)
#																			Front	Rear
# cars have two extra fields wheelmodelId and wheel scale
# planes have one extra field model id of low level of detail
#squalo,			squalo,			boat,		SQUALO,			SQUALO,			veh@boat_speed, NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_rare+ext_conv
#bassboy,		bassboy,		boat,		BASSBOY,		BASSBOY,		veh@boat_speed, NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_rare+ext_conv
#chika,			chika,			boat,		CHIKA,			CHIKA,			veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		1,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_requi+ext_conv
#fisher,			fisher,			boat,		FISHER,			FISHER,			veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_requi
#fishboat_a,		fishboat_a,		boat,		FISHBOAT_A,		FISHBOAT_A,		veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_requi+ext_conv
#fishboat_b,		fishboat_b,		boat,		FISHBOAT_B,		FISHBOAT_B,		veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_requi+ext_conv
#fishboat_c,		fishboat_c,		boat,		FISHBOAT_C,		FISHBOAT_C,		veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_requi+ext_conv
#fishboat_d,		fishboat_d,		boat,		FISHBOAT_D,		FISHBOAT_D,		veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_requi+ext_conv
#marquis,		marquis,		boat,		MARQUIS,		MARQUIS,		veh@boat_speed, NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_rare
#reefer,			reefer,			boat,		REEFER,			REEFER,			veh@boat_speed, NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_rare
#tropic,			tropic,			boat,		TROPIC,			TROPIC,			veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_requi+ext_strong
#gunboat,		gunboat,		boat,		GUNBOAT,		GUNBOAT,		veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_requi+ext_strong+ext_conv
#sabs_boat,		sabs_boat,		boat,		SABS_BOAT,		SABS_BOAT,		veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_all
#small_gb2,		small_gb2,		boat,		SMALL_GB2,		SMALL_GB2,		veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_all+ext_conv
#dinghy,			dinghy,			boat,		DINGHY,			DINGHY,			veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_requi+ext_strong+ext_conv
#p_mi_botfsh,	p_mi_botfsh,	boat,		P_MI_BOTFSH,	P_MI_BOTFSH,	veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_requi+ext_strong+ext_conv
#whaler,			whaler,			boat,		WHALER,			WHALER,			veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_requi+ext_conv
#woody,			woody,			boat,		WOODY,			WOODY,			veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_requi+ext_conv
#woody2,			woody2,			boat,		WOODY2,			WOODY2,			veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_requi+ext_conv
#sporto,			sporto,			boat,		SPORTO,			SPORTO,			veh@boat_speed, NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_rare+ext_conv
#tinny,			tinny,			boat,		TINNY,			TINNY,			veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		1,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_requi+ext_conv
#tug,			tug,			boat,		TUG,			TUG,			veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_requi+ext_strong+ext_conv
#contbo,			contbo,			boat,		CONTBO,			CONTBO,			veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50,	0.50,		0,		5,		5.0		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_requi+ext_strong+ext_conv
#smug,			smug,			boat,		SMUG,			SMUG,			veh@boat_speed,	NULL		100,	999,		0.50 	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_conv
#edsboat,			edsboat,			boat,		EDSBOAT			EDSBOAT			veh@boat_speed,	NULL,		100,	999,		0.50, 	0.50,		0,		5,		1.5		FOLLOW_BOAT_CAMERA	noboot+ext_conv+ext_all
#
# Trains deprecated
#
#cablecar,	cablecar,	train,		CABLECAR,	CABLECAR,	VEH@TRAIN,	NULL,		100,	999,		0.37,	0.37,		0.3,		2,		2.0		DEFAULT_CAMERA		noboot
#chairlift,	chairlift,	train,		CABLECAR,	CABLECAR,	VEH@TRAIN,	NULL,		100,	999,		0.37,	0.37,		0.3,		2,		2.0		DEFAULT_CAMERA		noboot
#subway_lo,	subway_lo,	train,		SUBWAY,		SUBWAY,		VEH@TRAIN,	NULL,		100,	999,		0.46,	0.46,		0.3,		2,		3.0		DEFAULT_CAMERA		noboot+truckfirefx+livery
#subway_hi,	subway_hi,	train,		SUBWAY,		SUBWAY2,	VEH@TRAIN,	NULL,		100,	999,		0.46,	0.46,		0.3,		2,		1.0		DEFAULT_CAMERA		noboot+truckfirefx+livery
#train_carg,	train_carg,	train,		TRAIN_CARG,	TRAINCARG,	VEH@TRAIN,	NULL,		100,	999,		0.46,	0.46,		0.3,		2,		1.0		DEFAULT_CAMERA		noboot+truckfirefx+livery
#trainf_carg,	trainf_carg,	train,		TRAIN_CARG,	TRAINFCARG,	VEH@TRAIN,	NULL,		100,	999,		0.46,	0.46,		0.3,		2,		1.0		DEFAULT_CAMERA		noboot+truckfirefx+livery
#trainr_carg,	trainr_carg,	train,		TRAIN_CARG,	TRAINRCARG,	VEH@TRAIN,	NULL,		100,	999,		0.46,	0.46,		0.3,		2,		1.0		DEFAULT_CAMERA		noboot+truckfirefx+livery
#train_int,	train_int,	train,		TRAIN_CARG,	TRAINRCARG,	VEH@TRAIN,	NULL,		100,	999,		0.46,	0.46,		0.3,		2,		1.0		DEFAULT_CAMERA		noboot+truckfirefx+livery
#lighty,		lighty,		train,		LIGHTY,		LIGHTY,		VEH@TRAIN,	NULL,		100,	999,		0.46,	0.46,		0.3,		2,		1.0		DEFAULT_CAMERA		noboot+truckfirefx+livery

end

txdp

mp_mule, v_nyalleys_main_parent
v_nyalleys_main_parent, mpvehshare
mp_cargensedan, mpvehshare
mp_carluxury, mpvehshare
mp_truckluxury, mpvehshare
mp_van_nyc, mpvehshare
mp_heli_ufe, mpvehshare
mp_felino, mpvehshare
mp_jasre, mpvehshare
mp_compactplc, mpvehshare
mp_van_plc, mpvehshare
monorail, monoshare
monorail2, monoshare
monorail3, monoshare
end

0

#1763 L'utente è offline   TheJoker 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 5229
  • Iscritto il: 26/12/09
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • Provenienza:Aversa (CE)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 maggio 2012 - 21:45

Secondo me si :sese:
0

#1764 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3676
  • Iscritto il: 10/05/12
  • ID PSN:LucaGDB
  • Provenienza:Sora
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 maggio 2012 - 21:47

Visualizza MessaggiThe Joker, il 15 maggio 2012 - 21:45 ha detto:

Secondo me si :sese:


Conoscendo la R* lo penso anche io Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso


May the force be with you
0

#1765 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 maggio 2012 - 21:50

Per chi non sapesse cosa sia il file vehicles.ide (ricorrente nei GTA), qui c'è la guida a quello di GTA IV:
http://www.gta-exper...g_vehicles.html
0

#1766 L'utente è offline   Bax 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1426
  • Iscritto il: 26/03/10
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 maggio 2012 - 21:51

Mi sembra strano ma è probabile :sese:

Quote

Oggi, 14:31 - MisterSosta: IO SONO LE SEGNALETICHE
0

#1767 L'utente è offline   Okta999 

  • Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 13160
  • Iscritto il: 23/05/08
  • Provenienza:Roma.
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 maggio 2012 - 21:58

cazzo di geni :rotfl:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS


0

#1768 L'utente è offline   Kraff 

  • Vice
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 9636
  • Iscritto il: 17/01/07
  • Provenienza:Crema
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 maggio 2012 - 22:07

Non è la prima volta che riusano nomi (si vede il Bobcat ad esempio) e parti di codice in altri giochi. In SA è pieno di rimasugli da VC e III ad esempio. E sicuramente RDR è pieno di ritagli da GTA IV.

Non vedo riferimenti particolari per cui chiamarli "geni". Non penso sia un easter egg (a parte il "MrWoopy") o cose del genere.
0

#1769 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 maggio 2012 - 22:20

Penso fosse ironico, il file è facilmente accessibile.
0

#1770 L'utente è offline   Avant 

  • Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 730
  • Iscritto il: 05/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 maggio 2012 - 22:38

edit:risolto...

Messaggio modificato da Avant91 il 15 maggio 2012 - 22:48

0

#1771 L'utente è offline   Robo96P1 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2129
  • Iscritto il: 12/07/10
  • Provenienza:Liguria
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 maggio 2012 - 22:45

E cosa ci fa il veichles.ide di GTA V in MP3??? O_o
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#1772 L'utente è offline   Timetraveler_1 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 08/04/12
  • ID PSN:magMoili
  • Gamertag:magMoili
  • ID Social Club:magMoili
  • Provenienza:New York
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 maggio 2012 - 23:33

ricordo che in generale i file tra GTA V e MP3 devono essere uguali altrimenti in multiplayer si avrebbero problemi con le texture e i modelli..
per rendervi meglio l'idea, prendete in considerazione il fatto che per giocare a GTA SAMP bisogna avere GTA SA pulito e non moddato altrimenti gli altri utenti non vedono la vostra mod se non la hanno anche loro..
anche il motore grafico tra MP3 e GTA V deve essere uguale altrimenti in multipalyer ci verra dato un errore di versione del gioco o di mancanza di file oppure non ci farà conettere proprio dandoci conessione fallita

piu o meno deve essere cosi a meno che il fatto della crew non sia come il socila club che ci si puo connettere da qualsiasi gioco ma giocando solo al gioco installato come per GTA IV, il tal caso, è una fatto tutto diverso che rigaurda solo la rockstar game, e quindi chi ha GTA V giocherà solo nel mondo di GTA V senza trovare giocatori di MP3 e chi ha MP3 giocherà solo nel mondo di MP3.. in questo caso i file possono essere pure tutti diversi, ma comunque sempre per questioni di prevenire bugs o qual'altro i file saranno maggiormente dello stesso tipo e formato per questi 2 giochi

Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 15 maggio 2012 - 23:42

0

#1773 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 maggio 2012 - 23:47

Secondo me non hai ben capito l'utilità delle crew, non è che si giocherà in multiplayer tra giocatori di GTA V e Max Payne 3 :D Sono giochi completamente diversi.

Quote

in generale i file tra GTA V e MP3 devono essere uguali


Quindi questo non ha assolutamente senso :asd:
0

#1774 L'utente è offline   Timetraveler_1 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 08/04/12
  • ID PSN:magMoili
  • Gamertag:magMoili
  • ID Social Club:magMoili
  • Provenienza:New York
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 maggio 2012 - 23:58

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 16 maggio 2012 - 00:33 ha detto:

a meno che il fatto della crew non sia come il social club che ci si puo connettere da qualsiasi gioco della rockstar ma giocando solo al gioco installato come per GTA IV, il tal caso, è un fatto tutto diverso che rigaurda solo la rockstar game, e quindi chi ha GTA V giocherà solo nel mondo di GTA V senza trovare giocatori di MP3 e chi ha MP3 giocherà solo nel mondo di MP3.. in questo caso i file possono essere pure tutti diversi, ma comunque sempre per questioni di prevenire bugs o quant'altro i file saranno maggiormente dello stesso tipo e formato per questi 2 giochi


dato che li hanno voluti accoppiare con un univoca crew ;)

Messaggio modificato da Timetraveler_1 il 16 maggio 2012 - 00:12

0

#1775 L'utente è offline   Mancio1900 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 149
  • Iscritto il: 07/05/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 maggio 2012 - 09:07

cmq rileggendo la lista se tutto fosse confermato dal punto di vista della quantità non saprei, ma in quanto alla varietà di veicoli ce ne sono veramente tanti....da capire la funzionalità di alcuni come ad esempio cosa c'entrano lo spazzaneve e la motoslitta se a Los Santos nn c'è la neve......E poi i treni si possono guidare o si possono solo prendere!!!!! Il tutto però se fosse confermato è fantastico!!!!!
0

#1776 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 maggio 2012 - 09:08

I nomi nuovi sono solo di furgoni da quanto ho visto, però c'è una moto interessante, la JZ125, quel 125... :megusta:
0

#1777 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3676
  • Iscritto il: 10/05/12
  • ID PSN:LucaGDB
  • Provenienza:Sora
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 maggio 2012 - 09:37

Visualizza MessaggiMancio1900, il 16 maggio 2012 - 09:07 ha detto:

cmq rileggendo la lista se tutto fosse confermato dal punto di vista della quantità non saprei, ma in quanto alla varietà di veicoli ce ne sono veramente tanti....da capire la funzionalità di alcuni come ad esempio cosa c'entrano lo spazzaneve e la motoslitta se a Los Santos nn c'è la neve......E poi i treni si possono guidare o si possono solo prendere!!!!! Il tutto però se fosse confermato è fantastico!!!!!


Magari avremo il cambiamento di stagione Immagine Postata
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso


May the force be with you
0

#1778 L'utente è offline   Mancio1900 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 149
  • Iscritto il: 07/05/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 maggio 2012 - 09:57

Magari avremo il cambiamento di stagione Immagine Postata
[/quote]

Difficile che nevichi a Los Angeles....

Forse ci sarà la neve sul monte chiliad.....o forse quella lista è un fake
0

#1779 L'utente è offline   MotoJN 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4233
  • Iscritto il: 10/06/11
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 maggio 2012 - 10:30

ma fake di cosa? quella è semplicemente la lista dei veicoli presenti in Max Payne 3, e alcuni di questi veicoli saranno presenti in GTA V, fine :m:
0

#1780 L'utente è offline   Mancio1900 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 149
  • Iscritto il: 07/05/12
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 maggio 2012 - 10:38

Visualizza MessaggiMotoJN, il 16 maggio 2012 - 10:30 ha detto:

ma fake di cosa? quella è semplicemente la lista dei veicoli presenti in Max Payne 3, e alcuni di questi veicoli saranno presenti in GTA V, fine :m:


Non credo che quella sia la lista dei veicoli presenti in Max Payne....Visto che Max Payne è uno sparatutto in terza persona e non è possibile utilizzare auto, moto, treni e tantomeno aerei!!!!!
0

  • (303 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 87
  • 88
  • 89
  • 90
  • 91
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi