GTA-Expert Forum: Rumours, speculazioni e fake - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (303 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 86
  • 87
  • 88
  • 89
  • 90
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Rumours, speculazioni e fake Commenti e segnalazioni su voci di corridoio [SOLO QUI]

#1741 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 maggio 2012 - 20:45

A mio avviso tra fine maggio e inizio giugno avremmo molte notizie ed un nuovo trailer
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#1742 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 maggio 2012 - 11:13

Se c'è, va sotto TakeTwo comunque
0

#1743 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 maggio 2012 - 11:37

Speriamo bene. All'E3 manca meno di un mese. Poco tempo ormai
0

#1744 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 12 maggio 2012 - 11:38

io spero ci sia un limited edition. La prendo subito )
0

#1745 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 12 maggio 2012 - 13:40

chissenefrega se va all'E3 o no l'importante è ke ci danno info sul gioco :P
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1746 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 12 maggio 2012 - 14:03

Concordo, però la mia paura è che il non andare all'E3 potrebbe significare ancora molto tempo per le news
0

#1747 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 12 maggio 2012 - 14:16

staremo a vedere.. magari si presenteranno a sorpresa come si vociferava qualche tempo fa
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1748 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 maggio 2012 - 16:33

A R* non piace molto partecipare all'E3 però potrebbe mostrare un trailer anche prima dell'inizio, come ha detto Patcher. All'ultimo E3 in cui R* era presente, fu annunciato Chinatown Wars a sorpresa :P
0

#1749 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 12 maggio 2012 - 21:05

Speriamo. L'ultima release per MP3 è il 1 giungo per pc e l'E3 se non sbaglio è dal 5 al 7. Se al massimo entro metà giugno non diranno ancora niente, comincerò a preoccuparmi lol

Messaggio modificato da Niko_74 il 13 maggio 2012 - 15:22

0

#1750 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 13 maggio 2012 - 08:33

Io credo che ce la dovremmo fare ad averlo per quest'anno.
Prima ho letto un articolo dove facevano notare (GTA V non c'entrava nulla in questo articolo) che il primo MP era uscito nello stesso anno (e anche a distanza di pochi mesi) di GTA III e Manhunt.

Comunque credo che con l'estate,non ce ne accorgeremo neanche del tempo che passa per un'eventuale news o trailer :asd:
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#1751 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 13 maggio 2012 - 10:31

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 13 maggio 2012 - 08:33 ha detto:

Io credo che ce la dovremmo fare ad averlo per quest'anno.
Prima ho letto un articolo dove facevano notare (GTA V non c'entrava nulla in questo articolo) che il primo MP era uscito nello stesso anno (e anche a distanza di pochi mesi) di GTA III e Manhunt.

Comunque credo che con l'estate,non ce ne accorgeremo neanche del tempo che passa per un'eventuale news o trailer :asd:

Esatto, anche io credo che entro quest'anno lo avremmo...entro dicembre sarà tra le nostre mani
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#1752 L'utente è offline   Timetraveler_1 

• Fuorilegge
  • ID PSN:magMoili
  • Gamertag:magMoili
  • ID Social Club:magMoili

Inviato il 13 maggio 2012 - 12:10

io ho visto un po di statistiche sul sito della rockstargame riguardante gta, e ho notato che alla rockstar game piace fare uscire GTA nel mese di ottobre, ma avvolte anche il mese di aprile è ben accetto, quindi state a vedere che gta V uscira questo ottobre, altrimenti uscira tra marzo e aprile 2013, ma sapete siamo nel 2012 con tutte le cose che si dicono sul 2012, pensate che la rockstar si prendera il rischio di far uscire gta nel 2013? :D GTA V uscirà questo ottobre, anche perchè GTA V e collegato in multyplayer con max payne 3 quindi non avrebbe senso farlo uscire il prossimo anno o chissà quando... penso che 3 mesi di distacco da MP3 siano sufficenti... in modo tale che si possa usare la crew in entrambi i giochi, altrimenti si rischia che esca il capitolo successivo di una delle 2 saghe e quindi poi non avrebbe piu senso aver fatto in modo che su entrambi i giochi si potesse usare la stessa crew.. queste sono cose tecniche.. anche se ci sono dei tempi da rispettare che potrebbero ritardare l'uscida di GTA di qualche mese oltre ai 3 sufficenti dopo l'uscita di MP3.. ci sono tante altre cose che potrei dire riguardante questo "sistema aministrativo" ma mi dilungherei troppo.. ma sappiate che gta v uscirà piu probabilmente ad ottobre 2012 altrimenti resta solo aprile e vederete ke davvero entro aprile 2013 gta uscirà.. detto questo credo che dobbiamo solo pazientare un po, e magari goderci MP3.. e sappiate che gta V avra per forza los tesso motore grafico di MP3 altrimenti non si potrebbe giocare in multyplayer con la stessa crew per incompatibilità grafiche e delle varie texture.. penso che questa sia una cosa logica..
0

#1753 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 13 maggio 2012 - 12:28

Visualizza MessaggiTimetraveler_1, il 13 maggio 2012 - 12:10 ha detto:

io ho visto un po di statistiche sul sito della rockstargame riguardante gta, e ho notato che alla rockstar game piace fare uscire GTA nel mese di ottobre, ma avvolte anche il mese di aprile è ben accetto, quindi state a vedere che gta V uscira questo ottobre, altrimenti uscira tra marzo e aprile 2013, ma sapete siamo nel 2012 con tutte le cose che si dicono sul 2012, pensate che la rockstar si prendera il rischio di far uscire gta nel 2013? :D GTA V uscirà questo ottobre, anche perchè GTA V e collegato in multyplayer con max payne 3 quindi non avrebbe senso farlo uscire il prossimo anno o chissà quando... penso che 3 mesi di distacco da MP3 siano sufficenti... in modo tale che si possa usare la crew in entrambi i giochi, altrimenti si rischia che esca il capitolo successivo di una delle 2 saghe e quindi poi non avrebbe piu senso aver fatto in modo che su entrambi i giochi si potesse usare la stessa crew.. queste sono cose tecniche.. anche se ci sono dei tempi da rispettare che potrebbero ritardare l'uscida di GTA di qualche mese oltre ai 3 sufficenti dopo l'uscita di MP3.. ci sono tante altre cose che potrei dire riguardante questo "sistema aministrativo" ma mi dilungherei troppo.. ma sappiate che gta uscirà piu probabilmente ad ottobre 2012 altrimenti resta solo aprile e vederete ke davvero entro aprile 2013 gta uscirà.. detto questo credo che dobbiamo solo pazientare un po, e magari goderci MP3.. e sappiate che gta V avra per forza los tesso motore grafico di MP3 altrimenti non si potrebbe giocare in multyplayer con la stessa crew per incompatibilità grafiche e delle varie texture.. penso che questa sia una cosa logica..

3 mesi di distanza sono ottimi...un uscita ad Ottobre sarebbe magnifico...Speriamo solo R* faccia uscire qualche news dopo l'uscita di MP3 Immagine Postata

0

#1754 L'utente è offline   Carlo21 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 13 maggio 2012 - 19:13

Io spero che uscirà entro ottobre. Infatti, oltre maggio (per chi ancora non lavora), da qui ad ottobre il tempo passerà in fretta: tra estate e rientro a scuola, come al solito l'estate volerà.
Add me on PSN
Carlo_-_97 (nick creato a 13 anni Immagine Postata )
0

#1755 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 13 maggio 2012 - 20:49

anche se non si sa ancora quando uscira gtav io spero e lo detto gia 1.000 volte

che esca quest anno.
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#1756 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 13 maggio 2012 - 21:26

Visualizza Messaggidennis89, il 13 maggio 2012 - 20:49 ha detto:

anche se non si sa ancora quando uscira gtav io spero e lo detto gia 1.000 volte

che esca quest anno.

Lo speriamo tutti credo Immagine Postata

0

#1757 L'utente è offline   lefantome 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 13 maggio 2012 - 23:07

Fine Maggio/primi di giugno é il momento giusto: Max Payne é uscito da qualche giorno e l'E3 non é ancora iniziato.
Inoltre molti si prenderanno Mp3 magari per provare le crew che vedremo in GTA5
Arruolati nella crew di GTAV:

CHILIAD JUMPERS
http://socialclub.ro...chiliad_jumpers
0

#1758 L'utente è offline   Emilio Fubu 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Banned

Inviato il 14 maggio 2012 - 03:54

Comunque sarò curioso di vedere tutti quei genialoni che stanno aspettando mesi e mesi (come tutti noi) per questo gioco e poi, una volta uscito, se lo bruceranno in 6/7/8 ore, che pur di finirlo subito non faranno pause neanche per respirare. Ogni volta che esce un nuovo gioco sembra che scatti la gara per chi lo finisce prima ahah. Per l'amor di dio, uno fa come meglio crede, qui nessuno vuole fare la paternale a nessuno, però ogni volta che esce un nuovo gioco provo simpatia per certe persone. E' il modo migliore per buttare al vento in poco tempo 70€ di gioco + molti mesi di attesa. Ed è anche il modo migliore per goderselo il meno possibile, dato che stiamo parlando di un colosso e non di un giochetto sbrigativo. Poi ripeto, fate come volete, ho solo espresso la mia opinione su un fatto che accade ogni volta che esce un qualsiasi nuovo gioco. Sarò scemo io, ma preferisco di gran lunga metterci il triplo del tempo per finirlo ma godermelo fino all'osso la prima volta che si gioca, piuttosto che finirlo subito in un battibaleno per poi godermelo rigiocandoci da capo una seconda volta.

Peace.

Messaggio modificato da Emilio Fubu il 14 maggio 2012 - 03:57

0

#1759 L'utente è offline   Emilio Fubu 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Banned

Inviato il 14 maggio 2012 - 03:55

Comunque sarò curioso di vedere tutti quei genialoni che stanno aspettando mesi e mesi (come tutti noi) per questo gioco e poi, una volta uscito, se lo bruceranno in 6/7/8 ore, che pur di finirlo subito non faranno pause neanche per respirare. Ogni volta che esce un nuovo gioco sembra che scatti la gara per chi lo finisce prima ahah. Per l'amor di dio, uno fa come meglio crede, qui nessuno vuole fare la paternale a nessuno, però ogni volta che esce un nuovo gioco provo simpatia per certe persone. E' il modo migliore per buttare al vento in poco tempo 70€ di gioco + molti mesi di attesa. Ed è anche il modo migliore per goderselo il meno possibile, dato che stiamo parlando di un colosso e non di un giochetto sbrigativo. Poi ripeto, fate come volete, ho solo espresso la mia opinione su un fatto che accade ogni volta che esce un qualsiasi nuovo gioco. Sarò scemo io, ma preferisco di gran lunga metterci il triplo del tempo per finirlo ma godermelo fino all'osso la prima volta che si gioca, piuttosto che finirlo subito in un battibaleno per poi godermelo rigiocandoci da capo una seconda volta.

Peace.

Messaggio modificato da Emilio Fubu il 14 maggio 2012 - 03:57

0

#1760 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 15 maggio 2012 - 14:10

Visualizza MessaggiEmilio Fubu, il 14 maggio 2012 - 03:54 ha detto:

Peace.

La penso assolutamente come te

0

• (303 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 86
  • 87
  • 88
  • 89
  • 90
  • Ultimo »