[ITA] Rap - Thread Ufficiale
Inviato il 08 novembre 2011 - 23:03

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 27 novembre 2011 - 22:46
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 03 dicembre 2011 - 03:38
Mamma mia come siamo caduti in basso caro Fedeff

Inviato il 05 dicembre 2011 - 12:26
O.G. Khouba, il 03 dicembre 2011 - 04:38 ha detto:
Mamma mia come siamo caduti in basso caro Fedeff

Fedez ha risposto così

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 05 dicembre 2011 - 13:29
non mi interessa difendere fedez perché non me ne frega una mazza di quante visite fanno IN UN VIDEO SU YOUTUBE.
bieber ne fa milioni di visite, e quindi? le compra?
su facebook il video è stato condiviso tipo 164mila volte, la maggior parte credo da ragazzi più o meno giovani. considerando che ormai su facebook la media amici è 500 fatevi un po' i conti

le zone contano poco
JOK FEAT. ENSI & DJ TSURA - SO YOUNG (PROD DJ FEDE)

EMIS KILLA OFFICIAL PAGE
COMUNQUE CHE PERIODO DI MERDA PER LA SCENA RAP RAGA..TENSIONI OVUNQUE,IO VADO PER LA MIA E VAFFANCULO!
ma magari la pensassero tutti così
Inviato il 05 dicembre 2011 - 16:48
Comunque:
http://www.myhiphop....a-la-dogo-gang/
Ciao, non ci mancherai. D'altronde scrive di un male indicibile, non mi spiego come abbia fatto ad arrivare dov'è (sempre che sia da qualche parte).

Inviato il 15 dicembre 2011 - 02:58
Marracash ha detto:
La Dogo Gang è iniziata come un gruppo di amici (nella fattispecie i Club Dogo, Marracash, Vincenzo e Del) nel lontano 2003. E' cresciuta ben oltre l'immaginazione di quel gruppo di amici, diventando negli anni una sorta di etichetta che spingeva nuovi artisti e lavorava nella musica, esattamente come altre celebri "crew" estere tipo Dipset o G Unit. Anche se generalmente è cosi non tutti i membri sono NECESSARIAMENTE amici tra loro. Alcuni non hanno mai collaborato tra loro.
Nella fattispecie io e Caneda non siamo amici. Non solo non ci parlavamo, ma da mesi, non ci salutavamo nemmeno per strada. Caneda non aveva il mio numero di telefono. Traete voi le vostre conclusioni.
Io non mi sono rimangiato proprio niente. Conosco Gitano da due anni. Questo è un fatto. Se in questo momento ci fossero sotto gli occhi di tutti altri rapper "palestrati" voi tutti pensereste che il dissing era per loro. Per questo, da sempre, nei dissing si fanno i NOMI, almeno per me. Se così non fosse ci sarebbero centinaia di rime che sembrano rivolte a qualcuno e tutti si sentirebbero continuamente chiamati in causa. Ho spiegato gli intenti di rapper/criminale in una nota qualche settimana fa, leggetela e se volete capire, capitela.
Detto questo voglio dirvi che ho trovato vergognoso questo vortice di chiacchere e insulti sulle pagine degli artisti. In tutta questa vicenda non ho bannato nessuno e non ho cancellato i vostri insulti. Ma tutto questo mi è servito a capire come basti poco per voi a cancellare dieci anni di musica, a rinnegare chi per anni si è impegnato, a dare un colpo di spugna a tutto ciò che abbiamo fatto di buono per voi in questo tempo. I vostri commenti sono passati da "grazie la tua musica mi aiuta a superare i momenti brutti" e cose così, a insulti e parolacce immotivati, senza cognizione di causa. Complimenti.
Posso solo dirvi che con alcuni di voi la delusione è reciproca e sarà difficile per me dimenticarmi di come sono andate le cose. Un ringraziamento speciale a quanti di voi si sono astenuti dal commentare e non hanno fatto mancare il loro supporto ai concerti e nella vita vera. Siete stati importanti.
Insomma, Caneda ridicolo e cazzaro a quanto pare

Inviato il 18 dicembre 2011 - 11:31

Inviato il 23 dicembre 2011 - 19:23

Che dire...

Inviato il 01 gennaio 2012 - 02:52
BOMBA, altro che le solite menate amorose che vanno oggi.

Messaggio modificato da O.G. Khouba il 01 gennaio 2012 - 02:53

Inviato il 09 gennaio 2012 - 15:20
Me sto a innamorà di Bassi.
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 10 gennaio 2012 - 23:24
Tornando al presente, che ne pensate degli estratti di Fast Life 3 che sono usciti finora?
Io dico che il primo è soporifero, il secondo è la solita tamarrata alla milanese e il 3° è bello, ma rovinato dalla frase un po' omofoba ed equivoca di Salmo.
Quest'ultimo comunque ci tiene a precisare alcune cose:
Salmo ha detto:
Non venite a fare i moralisti e ogni tanto andare un po a fanculo =)

Inviato il 10 gennaio 2012 - 23:47

[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 12 gennaio 2012 - 00:35