[ITA] Rap - Thread Ufficiale
Inviato il 15 febbraio 2011 - 20:51

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 20 febbraio 2011 - 12:16
di testa in testa, di cuore in cuore
sogno di cambiare il mondo con le parole.
Noi siamo solo un'idea
ed è forte perchè chi la sostiene
...è ancora più forte di chi la crea"
questa frase rappresenta un gruppo vero, che sa essere umile mostrando gratitudine a fans e supporters, Alex, Marco, Jari continuate così, posso solo ringraziarvi...
e per finire
il pirla che non ha capito una fava
Inviato il 24 febbraio 2011 - 22:11

[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 25 febbraio 2011 - 01:25
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 26 febbraio 2011 - 00:10

Mi sembra doveroso quotare un commento:

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 26 febbraio 2011 - 03:51
LEX aka Don B, il 26 febbraio 2011 - 00:10 ha detto:

avevo già visto l'anteprima con redman tutto fomentato

a proposito di redman:

Inviato il 26 febbraio 2011 - 11:19
KooL, il 26 febbraio 2011 - 10:30 ha detto:
andate nell'altra, visto che tanto l'italiano trovate sempre un modo per dire che è merda, grazie

Kool,ti assicuro che Khouba in Italia è uno che ne capisce di più di sta musica.Credimi.
Cioè se sta canzone è carina...de gustibus.
E' inconcepibile che Red faccia un ft. co sta gente;è stata un'icona del Rap mondiale per anni.
Messaggio modificato da NikolasZ il 26 febbraio 2011 - 11:20
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 26 febbraio 2011 - 13:55
andate nell'altra, visto che tanto l'italiano trovate sempre un modo per dire che è merda, grazie

- L'ultima canzone di fibra è una commercialata a livelli massimi, anche se il testo delle strofe è fatto molto bene (il ritornello meno, sarà che non mi piace la base).
- Ci sono millemila "rappers" italiani che ancora credono che i discorsi "figa/auto/soldi" li facciano andare avanti
Queste 2 ragioni mi bastano per dire la mia kool.
Non faccio di tutta l'erba un fascio però.
Personalmente ascolto SOPRATTUTTO hip hop fino al 2003-2004, proprio perchè ne ho le palle piene sia di americani sia di italiani di sentire sempre la stessa cosa... noi italiani siamo noti per il nostro stile, e però alla fine andiamo sempre a copiarli...
Ci sono rappers e musicisti italiani in generale che sono da lodare e basta.
Non prenderla come una music-war kool

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 26 febbraio 2011 - 17:27

era solo per far vedere che redman è altro...cmq suvvia, questo pezzo di rap ha solo il titolo, ma tranquillo, noi abbiamo torto

tornando al topic:

Inviato il 27 febbraio 2011 - 12:39
NikolasZ, il 26 febbraio 2011 - 11:19 ha detto:

vabbè
LEX aka Don B, il 26 febbraio 2011 - 13:55 ha detto:

non ce l'avevo con te lex

ce l'ho con altra gente che entra in sta discussione solo per ripetere sempre le solite cose
O.G. Khouba, il 26 febbraio 2011 - 17:27 ha detto:

non hai capito un cazzo, ma non mi meraviglio
JuLy, il 26 febbraio 2011 - 18:32 ha detto:
a me
Messaggio modificato da KooL il 27 febbraio 2011 - 12:39