GTA-Expert Forum: Dragon Age: Origins - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Dragon Age: Origins - Disponibile

#21 L'utente è offline   Snake17 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 aprile 2010 - 09:44

Originally posted by Davide96@03/04/10 - 00:25
A Snake, e per il fatto della difficoltà, è davvero così difficile?

Mhm dipende se lo giochi a facile a quanto ho capito lo puoi giocare come un Action senza mai fare delle tattiche.
A livello normale spesso e volentieri lo gioco come un action però capita molto spesso che contro delle orde molto numerose ma sopratutto con personaggi tipo maghi e guarrieri molto potenti bisogna utilizzare strategie, ad esempio prendere il ladro portallo in stalth vicino gli avversari piazzare le trappole ai loro piedi torni col party intero nella stanza e fai un macello(sconsigliato se non casi straordinari) :rotfl: oppure cercare di prenderli a piccoli gruppi alla volta portarli sulle trappole, cercare di avvelenare il boss principale, portarli tutti di fronte al mago e surgerarli e ce ne stanno infinite di soluzioni tutto dipende dal tuo party e dalle tue abilità.
Per quanto riguarda la difficoltà vera e propria io di particolari difficoltà non ne sto trovando apparte in un edificio dove credo al mio livello sia impossibile avanzare infatti me lo ha proposto nella quest successiva quella zona.
Sarò morto(tutto il party) una 5-6 volte, però molto spesso mi sono ritrovato sul filo del rasoio con un solo personaggio vivo(mai che fosse il tank che mi crepa subito).
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2