GTA-Expert Forum: [DOC] Aggiungere nuovi veicoli (non sostituirli) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (16 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[DOC] Aggiungere nuovi veicoli (non sostituirli)

#61 L'utente è offline   alex.91 

  • Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 100
  • Iscritto il: 07/02/10

Inviato il 09 febbraio 2010 - 19:29

ragazzi o scoperto un modo cosi da avere le macchine appena aggiunte
basta scaricare questo http://download.gta-...ct=view&id=7583 e farci una piccola modifica :P mettete questa mod che sarebbero i CONCESSIONARI MOD e aprite il file CarShop e modificate a vostro piacimento le auto, cosi quelle aggiunte piu qll ke volete saranno nei concessionari.
esempio= [GROTTI] (questo e il tipo di concessionario)
CARCOUNT=14 (questo significa che ci sono 14 veicoli in totale in questo concessionario se ne mettete 5 dovete scrivere 5 se no nn ve le legge,attenzione pero si puo arrivare a 20 auto ogni concessionario)
CAR1=BANSHEE (questo serve per identificare il veicolo tipo se avete qll d nome test, dovete mettere test e solo un riconoscimento per far capire quale auto e)
CAR1NAME=subaru (questo invece e il nome che spuntera nel concessionario no qnd prendete lauto solo nel concessionario)
CAR1PRICE=80000 (e questo e il prezzo dell'auto potete mettere qll ke volete )
attenzione pero dovete
mettere sempre
CAR1= IL NOME DELL AUTO
CAR1NAME= NOME KE PREFERITE
CAR1PRICE= IL PREZZO KE VOLETE ;)
0

#62 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 09 febbraio 2010 - 19:39

Ottimo :D
0

#63 L'utente è offline   Giacomone91 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 55
  • Iscritto il: 24/09/09

Inviato il 24 febbraio 2010 - 11:39

ciao fabio :)senti ho scaricato la moto da poco inserita la harley davinson,che xo viene inserita senza sostituire i veicoli,xò quando la vado ad inserire con SPARK V
mi dice che non c'è nessun veicolo uguale da sostituire...come posso fare?Grazie :)
0

#64 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 24 febbraio 2010 - 11:45

La procedura giusta forse è estrarre tutti i files, aggiungerci quello e ricreare l'archivio vehicles.img con OpenIv, ma è meglio lasciar stare, magari rinominala oppure prova ad aggiungerla con OpenIV, boh.
0

#65 L'utente è offline   Giacomone91 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 55
  • Iscritto il: 24/09/09

Inviato il 24 febbraio 2010 - 11:48

ok ok grazie :)
0

#66 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 aprile 2010 - 13:14

Provato e funziona, semplicemente fantastico, peccato per il limite di 24.

Giusto di questo volevo parlare, mi chiedevo se il limite è dovuto dal gioco che non può caricare le auto default + 24 o se è semplicemente una limitazione preimpostata quando si creano nuovi file img, handling e vehicle. Si potrebbe provare a fare una seconda serie di file (cioè newhandling2 e newveh2 + file immagine) e vedere se si riesce a portare il limite a 48, e così via. :rolleyes:

Aspetto di riempire i 24 posti, poi ci posso provare, se qualcun'altro è interessato all'esperimento ce lo faccia sapere :)
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#67 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 aprile 2010 - 16:08

Non ne ho idea veramente, forse è un limite imposto dalla struttura del gioco stesso o da qualche parametro nel codice del gioco stesso, però si potrebbe provare, potrebbe anche funzionare in teoria..
0

#68 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 maggio 2010 - 01:26

Ho una piccola novità, ma bisognerebbe mettercisi per un bel po' di tempo a fare le prove.

Ho avuto un problema, installando 3 nuovi veicoli GTA mi crashava, così ho rimosso gli ultimi 3 wft e wtd per togliere il modello che faceva crashare...incredibilmente GTA ha continuato a crashare! Allora ho cancellato TUTTI i file wft e wtd del newveh.img (con backup, ovvio) e ancora niente, la conclusione parziale era che dipendeva dal carcols, dal newhandling o dal newveh.ide, nonostante sia impossibile far crashare GTA al caricamento per una stringa.
Ho tolto a tutti e 3 i files le auto aggiunte, GTA è partito, ho rimesso tutti i carcols, GTA è partito, ho rimesso tutti i newhandling, GTA è di nuovo partito, ho rimesso tutti i newveh.ide, ha ripreso a crashare.
Già è qualcosa, allora ho tolto l'ultima stringa (per capire quali delle 3 non partiva) e GTA è partito...poi m'è venuto il dubbio e ho contato il numero di veicoli: c'erano 24 stringhe, una oltre il limite imposto da questa guida. Come controprova ho cancellato una riga "fantasma" e ho aggiunto anche l'ultima riga di prima che avevo rimosso, tutto bene. So che il limite è 23, ma il modello di un auto aveva stranamente preso a crashare, così ho cancellato i soli wft e wtd, ma non le stringhe, pensando che non interferissero col resto del gioco.

Conclusione: Escludendo il newveh.img (che non ho provato), il carcols non ha apparentemente limiti, il newhandling può superare il limite di 23, il newveh.ide invece a 24 fa crashare il gioco, a prescindere dagli altri file. Quindi in teoria, se il problema è solo il newveh.ide, basterebbe tenere il newhandling, fare un nuovo vehicles.ide e provare se con il newveh.img si può superare il limite di 24, altrimenti si può provare, come proponevo, un img nuovo.

Dai che ho quasi toccato il limite, a breve proverò quest'esperimento :D
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#69 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 23 maggio 2010 - 12:26

Ottimo, poi facci sapere qui :sese:
0

#70 L'utente è offline   The4thDuke 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 800
  • Iscritto il: 12/04/10
  • ID Social Club:The4thDuke
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 maggio 2010 - 14:56

Ok, ho appena fatto delle prove, ma non sono riuscito a farlo partire, però sono arrivato ad una conclusione, cioè che Carcols, newhandling e newveh.img non hanno limiti, il problema dipende solo dal newveh.ide.

Secondo me bisogna solo capire dove metterlo tra i vari files, mettendolo come nella guida purtroppo crasha, ho provato anche a metterlo nel default.dat (che all'inizio, se notate, c'è il vehicles.ide in lista), ma anche la niente, invece aggiungendo nuove stringhe al resto dei file e aggiungendo l'auto nel newveh.img, l'auto viene spawnata ma senza le informazioni del vehicles.ide, cioè compare un modello 3D rigido. Direi che è già qualcosa però.

Bisognerebbe sentire qualche "esperto" che capisce il criterio di caricamento dei vari files, ma soprattutto è strano che questo giochetto funziona con un nuovo IDE ma non con due. Bisognerebbe contattare chi ha "scoperto" questo metodo e vedere se si può abbattere questo limite di 23, sarebbe una svolta per il modding secondo me :D
Immagine Postata
"Just two good ol' boys, wouldn't change if they could, fightin' the system like two modern-day Robin Hood"
Il mio garage su GTA V Online
0

#71 L'utente è offline   MUSTACHIO 

  • Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 15/06/10

Inviato il 15 giugno 2010 - 15:23

what??

raga io non ho GTA IV e vorri che qualcuno di voi me lo manderebbe velocemente ...SI PUò???????

però ho scaricato molte mod

ma se non ho il gioco che le metto a fare
0

#72 L'utente è offline   Sanchez 

  • Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4775
  • Iscritto il: 23/09/09
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 15 giugno 2010 - 16:45

Visualizza MessaggiMUSTACHIO, il 15 giugno 2010 - 16:23 ha detto:

what??

raga io non ho GTA IV e vorri che qualcuno di voi me lo manderebbe velocemente ...SI PUò???????

però ho scaricato molte mod

ma se non ho il gioco che le metto a fare

No, il gioco va comprato, sul forum è vietato parlare di materiale illegale e/o come ottenerlo

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#73 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 15 giugno 2010 - 17:18

Visualizza MessaggiMUSTACHIO, il 15 giugno 2010 - 16:23 ha detto:

what??

raga io non ho GTA IV e vorri che qualcuno di voi me lo manderebbe velocemente ...SI PUò???????

però ho scaricato molte mod

ma se non ho il gioco che le metto a fare


Appunto, non ha senso quindi compra il gioco e poi mettile.
Inoltre non c'entra nulla con l'argomento del topic (ed è anche contro il regolamento richiedere materiale illegale).
0

#74 L'utente è offline   RaNdYoN 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 70
  • Iscritto il: 27/02/10

Inviato il 01 luglio 2010 - 19:49

Mi serve una mano per un problema, qualche giorno fa ho provato ad aggiungere un veicolo seguendo passo passo la guida ma al momento di entrare nel gioco mi è uscito un errore che mi diceva che il file MSCRV100 non era più nel computer, prima di provare a mettere un nuovo veicolo non l'aveva mai fatto.
Sapete cos è queso MSCRV100?

E un'altra cosa, nel gioco non mi esce più il telefono, ho provato a cambiare comando ma niente

help me please :argh:
0

#75 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 01 luglio 2010 - 20:38

Prova ad aggiornare il Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package.
0

#76 L'utente è offline   RaNdYoN 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 70
  • Iscritto il: 27/02/10

Inviato il 01 luglio 2010 - 20:40

Grazie Fabio ora provo ma ho un'altra domanda:
Ho inserito una nuova auto e sembra andare, ma se voglio metterne un'altra cosa devo fare, devo mettere handling e vehicles nel newhandlig e newveh creati con la prima auto e stessa cosa col newimg o cosa c'è di diverso?

grazie in anticipo
0

#77 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 01 luglio 2010 - 20:41

Sì penso tu debba usare sempre gli stessi ;)
Fammi sapere qui poi se hai risolto il problema però.
0

#78 L'utente è offline   RaNdYoN 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 70
  • Iscritto il: 27/02/10

Inviato il 01 luglio 2010 - 20:46

Ancora peggio, ora gta4 crasha ancora prima di partire
0

#79 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 01 luglio 2010 - 20:52

Da dove lanci il gioco?
Hai riavviato prima?
0

#80 L'utente è offline   RaNdYoN 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 70
  • Iscritto il: 27/02/10

Inviato il 01 luglio 2010 - 21:15

Niente, anche riavviando il pc crasha all'avvio, il gioco lo avvio da gta4.exe normalmente perchè aggiungo sempre qualche cosa al gioco prima di avviarlo

EDIT: ho disistallato la microsoft misualc++ e ora il gioco parte ma mi da sempre lo stesso errore all'inizio

Cosa pensi del telefonino che non funziona?

PS:grazie mille per la disponibilità e le risposte sempre pronte :lol:

EDIT2:
Allora, ho aggiunto un'altra auto,la jaguar Xf-r e va alla perfezione, la stringa handling e vehicles lo messa sempre il newhandling e newveh come ho fatto con i wft e wtd che li ho messi nel newveh.img

Messaggio modificato da RaNdYoN il 01 luglio 2010 - 21:28

0

  • (16 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi