Che macchina avete?
Inviato il 23 febbraio 2007 - 11:01
Originally posted by Dj.Tribal@22/02/07 - 22:38
la mia è la punto terza serie vabbè i cerchioni li ho messi io la Golf R32 è la macchina che ho usato al corso di guida sicura
la mia è la punto terza serie vabbè i cerchioni li ho messi io la Golf R32 è la macchina che ho usato al corso di guida sicura
Cambia ruote e cerchi mettili più grandi
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 24 febbraio 2007 - 21:06
Mia madre ha una panda dance perchè dice che di una macchina bella non se ne fa niente visto che non la usa mai... e visto che non la usa mai ha deciso che per adesso una macchina per me non serve... bella fregatura <_<
l'unica cosa positiva di questa macchina è che se mentre curvi sovrasterzi e pigi per bene sull'acceleratore si intraversa di brutto... vista la tenuta di strada praticamente nulla....
anche io l'ho fatto quel corso di guida
Alla pista di Bruino vero??? quelle R32 e quei Golf gti spaccavano di brutto... peccato solo che erano automatici.
Edit: grandeee anche la foto... sisi era proprio bruino... riconosco i conetti per la prova di frenata
l'unica cosa positiva di questa macchina è che se mentre curvi sovrasterzi e pigi per bene sull'acceleratore si intraversa di brutto... vista la tenuta di strada praticamente nulla....
Originally posted by Dj.Tribal@22/02/07 - 22:38
anche io l'ho fatto quel corso di guida
Alla pista di Bruino vero??? quelle R32 e quei Golf gti spaccavano di brutto... peccato solo che erano automatici.
Edit: grandeee anche la foto... sisi era proprio bruino... riconosco i conetti per la prova di frenata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale:
[CENTER] [img]http://img690.imageshack.us/img690/9218/notesseratoro.jpg[/img] [/CENTER]
Inviato il 25 febbraio 2007 - 18:19
nooo quando sono andato io niente polo gt
Però ho lasciato il numero per eventuali altri corsi gratis... speriamo mi chiamino.
Però ho lasciato il numero per eventuali altri corsi gratis... speriamo mi chiamino.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale:
[CENTER] [img]http://img690.imageshack.us/img690/9218/notesseratoro.jpg[/img] [/CENTER]
Inviato il 25 febbraio 2007 - 23:37
Originally posted by KeTaMiNe@25/02/07 - 18:19
gratis???
E perchè??
Da quello che so la maggior parte dei corsi di guida sicura costa migliaia di euro!!!
"L'automobile è femminile, ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza"
Gabriele D'Annunzio
Gabriele D'Annunzio