GTA-Expert Forum: Che macchina avete? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (60 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Che macchina avete?

#921 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 settembre 2013 - 20:03

Visualizza MessaggiStarchild, il 08 settembre 2013 - 19:41 ha detto:

[/size]

? hmm? Non investo proprio nessuno, sarebbe il colmo che quando andiamo a fare una vacanza in famiglia io non possa guidare l'unica macchina della famiglia con la patente in tasca Immagine Postata Mio padre ha la patente da più di 20 anni e mia madre idem quindi sono esperti per non parlare che mio padre guida in Romania dov'è non si scherza la gente non ti perdona e non c'è la tranquillità che c'è in Italia. Quindi con loro a fianco non vedo perché non posso guidare anche se sono fuori legge. Quando si prende il foglio rosa quindi senza esame pratico ci si puo esercitare su qualsiasi macchina anche una ferrari basta avere un esperto a fianco come mio padre, ma quando prendi la patente puoi avere anche Schumacher a fianco che sei fuori legge Immagine Postata. La legge è fatta male anzi coi piedi e deve essere abolita

Non ho tempo per verificare, ma se è così ok.

Comunque quando ho fatto io la patente, per i primi 3 anni da neopatentato non si potevano guidare auto con potenza superiore ai 147 kW, ovvero 200cv. Mi pare una cosa senza senso permettere ad un 19enne di guidare una Lamborghini, per cui almeno questo punto non mi torna.
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#922 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 settembre 2013 - 20:15

Comunque io non ci vedo nulla di sbagliato in un 19 enne che guida una macchinona :m:
Se se lo può permettere perchè no? Io mi sentirei più molto più sicuro in un Lambo ai 250 che su una panda ai 100 :asd:
Che poi basta la testa, se uno è un idiota lo è a 19 anni come lo può essere a 30. E magari lo ritrovi spiaccicato come una mosca su un catorcio tutto "tunnato"...
0

#923 L'utente è offline   Starchild 

• Vandalo
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 settembre 2013 - 21:35

Visualizza MessaggiEnib, il 08 settembre 2013 - 21:15 ha detto:

Comunque io non ci vedo nulla di sbagliato in un 19 enne che guida una macchinona :m:
Se se lo può permettere perchè no? Io mi sentirei più molto più sicuro in un Lambo ai 250 che su una panda ai 100 :asd:
Che poi basta la testa, se uno è un idiota lo è a 19 anni come lo può essere a 30. E magari lo ritrovi spiaccicato come una mosca su un catorcio tutto "tunnato"...

Come non quotarti... Una persona può essere irresponsabile sia a 20 che a 40 anni dipende da persona a persona. Io per esempio ai 19 voglio una bella berlina grossa non mi ci vedo in una city car visto che sono 1.83 x 75 kg per non parlare della comodità nei lunghi viaggi autostradali... E se ho 200 cv sotto il cofano non significa che sono un pazzo pirata della strada. tanto per farvi un esempio in Romania dove vado ogni estate le autostrade sono poche adesso stanno investendo nelle autostrade, comunque per attraversare il paese ci sono strade solo con una corsia per senso di marcia e quindi si deve sorpassare tantissimo, soprattutto TIR e mezzi pesanti beh immaginate i rischi per sorpassare con un classico pandino quando altri TIR arrivano dal senso opposto... O viaggi dietro i camion o schiacci il pedale e vai per la tua strada.

Adesso non sono d'accordo che un teenager guidi una Ferrari o una Porsche ma una bmw usata e una macchina di alto livello a un prezzo onesto e se ha tutte le qualità che mi servono perché dovrei spendere soldi in una city car inutile...

Messaggio modificato da Starchild il 08 settembre 2013 - 21:37

0

#924 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 09 settembre 2013 - 06:08

per come la vedo io (e non stò accusando niente e nessuno, tanto per capirsi)
un neopatentato o comunque un teenager non deve guidare macchine uber costose o supercar, perchè è risaputo che 9 ragazzini su 10 si sentono i Dominic Toretto di stocazzo, e poi a fatica san tirar su il freno a mano.

ps: io ho questa ( le "macchie" su vetro e carrozzeria sono i riflessi delle nuvole) :
Spoiler

Messaggio modificato da Sanchez il 09 settembre 2013 - 06:10

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#925 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 09 settembre 2013 - 10:06

Il ragionamento di Enib non ha senso :ghwtf: O meglio, ha tentato di spiegarne uno, ma non è applicabile nella realtà :ghwtf: Un 19enne a cui bastano 100 metri di strada per arrivare a 90 km\h se fa il botto si salva ovvio :ghwtf: Solo lui però mi sa :ghwtf: Già sono pericolosi con le Fiat 600 i neopatentati, come quello che ha investito mia sorella lasciando 40 metri di gomma sull'asfalto :ghwtf: A volte mi chiedono come facciano a dare la patente a chi scrive queste cose, oltre ai Toretto citati da Sanchez :m:
Il mindfucker®

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#926 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro

Inviato il 09 settembre 2013 - 15:07

Visualizza MessaggiScooby, il 08 settembre 2013 - 16:53 ha detto:

Wat che significa stare lontano dagli sbirri :ghwtf: prima o poi ti fermano e se ti beccano con un auto potente sono cazzi :ghwtf:
Lo stesso vale per quelle bmw che hai detto, non sono troppo potenti per uno che ha la patente da 1 anno :ghwtf: ?

Il limite scade dopo 1 anno,solo che fino ai 21 anni sei costretto a rimanere sotto i limiti di velocità imposti per i neopatentati.

(Puoi avere la ferrari ma puoi andarci solamente in seconda ^^)
0

#927 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 09 settembre 2013 - 15:17

Si perchè è obbligatorio spingere giù tutto chiaramente, se non parti in stile inseguimento film di micheal bay non sei figo.

Che tra l'altro le supercar che fanno adesso (a parte qualche eccezione esagerata tipo auto da pista) le potrebbe guidare anche mia nonna.

Messaggio modificato da Enib il 09 settembre 2013 - 15:18

0

#928 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 09 settembre 2013 - 16:52

Visualizza MessaggiEnib, il 09 settembre 2013 - 16:17 ha detto:

Si perchè è obbligatorio spingere giù tutto chiaramente, se non parti in stile inseguimento film di micheal bay non sei figo.

Che tra l'altro le supercar che fanno adesso (a parte qualche eccezione esagerata tipo auto da pista) le potrebbe guidare anche mia nonna.

:ahsisi:

Alla prima curva sempre dritto :ahsisi:
Il mindfucker®

0

#929 L'utente è offline   Mozilla 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 settembre 2013 - 17:03

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 09 settembre 2013 - 16:07 ha detto:

Il limite scade dopo 1 anno,solo che fino ai 21 anni sei costretto a rimanere sotto i limiti di velocità imposti per i neopatentati.

(Puoi avere la ferrari ma puoi andarci solamente in seconda ^^)

Perchè con un auto da 55cv ci vuole la quinta marcia per superare i 100.. si come no

@Enib: Sì, come no.. I sistemi di sicurezza ti aiutano fino ad un certo punto, se una curva che và fatta a 30km/h la prendi a 80km/h puoi avere esp, abs, tcs e tutto quello che vuoi, il muro è comunque tuo.
Immagine Postata
0

#930 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro

Inviato il 09 settembre 2013 - 20:27

Visualizza MessaggiMozilla, il 09 settembre 2013 - 17:03 ha detto:

Perchè con un auto da 55cv ci vuole la quinta marcia per superare i 100.. si come no

@Enib: Sì, come no.. I sistemi di sicurezza ti aiutano fino ad un certo punto, se una curva che và fatta a 30km/h la prendi a 80km/h puoi avere esp, abs, tcs e tutto quello che vuoi, il muro è comunque tuo.

Mi sa che non hai capito il senso del post...
era per dire che volendo dopo 1 anno di patente ti puoi comprare pure la ferrari ma non puoi andare sopra i limiti imposti per i neo-patentati.
0

#931 L'utente è offline   Mozilla 

• Assassino

Inviato il 09 settembre 2013 - 21:59

Visualizza Messaggi_BassMonst3r_, il 09 settembre 2013 - 21:27 ha detto:

Mi sa che non hai capito il senso del post...
era per dire che volendo dopo 1 anno di patente ti puoi comprare pure la ferrari ma non puoi andare sopra i limiti imposti per i neo-patentati.

E quindi? Anche un auto per neopatentati può superare sia i limiti imposti a quest'ultimo che ad una persona patentata da 3 anni.
E poi non è che a 21 anni puoi fare i 300 in autostrada, i 130 sempre in seconda li fai con una ferrari
Avere il macchinone non significa andare a tutto gas, per strada ci sono dei limiti, se vuoi correre vai in pista oppure ti fermi a 130km/h, che sia col ferrari o con la panda.

Ci sono altre cose da valutare su un auto.. Non la velocità e i cavalli
Spoiler

Immagine Postata
0

#932 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 09 settembre 2013 - 23:24

Visualizza MessaggiEM vts, il 09 settembre 2013 - 17:52 ha detto:

:ahsisi:

Alla prima curva sempre dritto :ahsisi:

Se hai una testa no, il problema non è della Ferrari ma del guidatore.
0

#933 L'utente è offline   Mozilla 

• Assassino

Inviato il 09 settembre 2013 - 23:49

Ma tu daresti mai una ferrari ad uno che ha appena preso la patente? Ma nemmeno se avrebbe un limitatore alla centralina che la ferma a 90cv
Immagine Postata
0

#934 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro

Inviato il 10 settembre 2013 - 02:49

Ma qualcuno ci è arrivato a capire che era un esempio stupido? per dire che dopo 1 anno di patente puoi guidare un veicolo di qualsiasi ma senza superare i limiti imposti per i neo-patentati

Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 10 settembre 2013 - 02:55

0

#935 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 10 settembre 2013 - 06:05

Visualizza MessaggiEnib, il 10 settembre 2013 - 00:24 ha detto:

Se hai una testa no, il problema non è della Ferrari ma del guidatore.

Infatti, la testa della gente è un problema pure a quarant'anni, figurati a 19 ;)
Il mindfucker®

0

#936 L'utente è offline   Starchild 

• Vandalo

Inviato il 10 settembre 2013 - 10:12

quoto Mozilla, l'importante in una macchina è stare comodi avere "lusso" perché oltre 130 non puoi andare, ovviamente i motori potenti servono per fare sorpassi come già detto nei post precedenti. Anche se poi quando sai che non ci sono controlli di velocità in autostrada una macchina potente ti "spinge" a schiacciare il pedale.
0

#937 L'utente è offline   Elpis 

• Borsaiolo

Inviato il 12 settembre 2013 - 00:22

Io ho una 206 1.4 16V, 90 CV, né troppi né pochi.
Avrà i suoi anni ma è un gioiellino e fa ancora la sua bella figura. Cerchi in lega, full optional, sedili sportivi e bla bla bla.
L'unica pecca l'assetto troppo rigido, ben piantata a terra, per carità, ma nell'uso quotidiano è una mazzata alla schiena.
Alla prossima auto punto sulla Citroen 2CV e via, relax totale.
Immagine Postata
0

#938 L'utente è offline   pspeppe 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 22 settembre 2013 - 07:46

Presa una Fiesta Titanium....... in matricolazione..... la amo.... ha perfino il tasto di accensione....
0

#939 L'utente è offline   Mozilla 

• Assassino

Inviato il 22 settembre 2013 - 08:15

Motore?
Basta che non sia il 1.2 60cv perchè è fermo
Immagine Postata
0

#940 L'utente è offline   pspeppe 

• Tirapiedi