GTA-Expert Forum: Che macchina avete? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (60 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Che macchina avete?

#921 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 08 settembre 2013 - 20:03

Visualizza MessaggiStarchild, il 08 settembre 2013 - 19:41 ha detto:

[/size]

? hmm? Non investo proprio nessuno, sarebbe il colmo che quando andiamo a fare una vacanza in famiglia io non possa guidare l'unica macchina della famiglia con la patente in tasca Immagine Postata Mio padre ha la patente da più di 20 anni e mia madre idem quindi sono esperti per non parlare che mio padre guida in Romania dov'è non si scherza la gente non ti perdona e non c'è la tranquillità che c'è in Italia. Quindi con loro a fianco non vedo perché non posso guidare anche se sono fuori legge. Quando si prende il foglio rosa quindi senza esame pratico ci si puo esercitare su qualsiasi macchina anche una ferrari basta avere un esperto a fianco come mio padre, ma quando prendi la patente puoi avere anche Schumacher a fianco che sei fuori legge Immagine Postata. La legge è fatta male anzi coi piedi e deve essere abolita

Non ho tempo per verificare, ma se è così ok.

Comunque quando ho fatto io la patente, per i primi 3 anni da neopatentato non si potevano guidare auto con potenza superiore ai 147 kW, ovvero 200cv. Mi pare una cosa senza senso permettere ad un 19enne di guidare una Lamborghini, per cui almeno questo punto non mi torna.
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata