GTA-Expert Forum: Che macchina avete? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (60 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Che macchina avete?

#901 L'utente è offline   MotoJN 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 settembre 2013 - 17:40

Visualizza MessaggiBreschi97, il 05 settembre 2013 - 17:14 ha detto:

:m:

Embè?

Che vorrebbe dire?
0

#902 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 05 settembre 2013 - 18:04

Visualizza MessaggiCyanoCID, il 05 settembre 2013 - 19:02 ha detto:

@Em: non nel senso che il motore è scarso, ma nel senso che è un po' uno spreco su un 1.2 (che dovrebbe consumare poco) ;)

Conviene già se fai 35-40 km al giorno :sese:
Il mindfucker®

My 1st ex car Immagine Postata
My 2nd ex car Immagine Postata

My current car Immagine Postata
My current motorcycle Immagine Postata

Immagine Postata Immagine Postata Immagine Postata

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#903 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 settembre 2013 - 19:12

A dire il vero non è uno spreco, anzi, semmai è il contrario. Se devi mettere l'impianto a metano tanto vale metterlo su un 1.2. Non ha senso comprarsi il macchinone per metterci l'impianto a metano. :ghgh:

In ogni caso, coi costi della benzina che ci sono adesso, mettere l'impianto a metano conviene in ogni caso (in teoria anche con 20 km al giorno), considerando che spendi praticamente la metà in carburante...
0

#904 L'utente è offline   Breschi97 

• Sicario
  • ID PSN:breschiLebon97
  • ID Social Club:breschi97

Inviato il 05 settembre 2013 - 21:19

Visualizza MessaggiMotoJN, il 05 settembre 2013 - 18:40 ha detto:

Embè?

Che vorrebbe dire?

La Ypsilon 1.2 a metano mi mette tristezza :qwe:
Immagine Postata
0

#905 L'utente è offline   Scar_ 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 settembre 2013 - 23:46

No l'ho già presa con l'impianto a gas e non mi interessa se non tira con la prima :m: metto 10 euro di gas e mi dimentico da quanto l'ho messa

Breshi quando inizierai a mettere mano nel portafoglio e a non chiedere a paparino voglio vedere se mette tristezza :D in modo scherzoso eh non prenderla a male

Messaggio modificato da Scar_ il 05 settembre 2013 - 23:51

0

#906 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 06 settembre 2013 - 12:02

Visualizza MessaggiSupdario, il 05 settembre 2013 - 20:12 ha detto:

A dire il vero non è uno spreco, anzi, semmai è il contrario. Se devi mettere l'impianto a metano tanto vale metterlo su un 1.2. Non ha senso comprarsi il macchinone per metterci l'impianto a metano. :ghgh:

In ogni caso, coi costi della benzina che ci sono adesso, mettere l'impianto a metano conviene in ogni caso (in teoria anche con 20 km al giorno), considerando che spendi praticamente la metà in carburante...

In ogni caso se non si utilizzano autostrade, vista la quasi carenza assoluta di impianti di rifornimento.
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#907 L'utente è offline   Scar_ 

• Taccheggiatore

Inviato il 06 settembre 2013 - 12:15

Di metano forse si ma di gpl è ovunque
0

#908 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort

Inviato il 06 settembre 2013 - 14:09

1.2 gpl con 10€ vai na favola coi kilometri. quanto l'hai pagata scar?
Immagine Postata
0

#909 L'utente è offline   Scar_ 

• Taccheggiatore

Inviato il 06 settembre 2013 - 18:18

4500 euro compreso il passaggio, 80 mila km..è pari al nuovo ha tutto cambiato comprese le ruote praticamente mi dovevo mettere solo alla guida
0

#910 L'utente è offline   Nando 

• Teppista
  • Gruppo: Banned

Inviato il 06 settembre 2013 - 20:44

Visualizza MessaggiSupdario, il 05 settembre 2013 - 20:12 ha detto:

Ha senso fidati. :asd: C'è chi ha montato impianti GPL pure sulla 156 GTA, ma anche supercar (di cui non ricordo i modelli). Dipende dal motore, i motori di nuova generazione tipo JTS Alfa (iniezione diretta) rendevano impossibile l'installazione di questi impianti, ma tempo fa ho letto che la BRC era riuscita a sviluppare un impianto compatibile.
Io avevo l'impianto GPL sul 1.8 twin spark. Quando l'ho dovuta cambiare a causa della mia supercazzata del troppo olio motore, sono passato al 2.0 TS a sola benzina. Naturalmente i costi sono raddoppiati e per me che faccio tanti km è stata una mazzata non da poco.
Per le piccole ha anche senso perché gli impianti costano meno, molto meno, e la spesa per il carburante diventa davvero ridicola. Però un impianto a metano su un motore già poco potente non lo metterei, anche se di serie, di questo tipo, già esistono (vedi Panda Natural Power).
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#911 L'utente è offline   Mozilla 

• Assassino

Inviato il 07 settembre 2013 - 11:24

La panda natural power è ferma, in autostrada con aria condizionata e 4 persone da 80km/h a 100km/h in 4° marcia ci stai 3 secoli, sorpassare è un rischio xD.
Comunque un motore che sembra riuscito è il turbojet 1.4 120cv (benzina-gpl) che montano auto del gruppo fiat. Dovrebbe essere una via di mezzo tra prestazioni di tutto rispetto e consumi bassi (a gpl ovviamente)
Immagine Postata
0

#912 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 settembre 2013 - 12:47

Visualizza MessaggiScar_, il 06 settembre 2013 - 13:15 ha detto:

Di metano forse si ma di gpl è ovunque

Si parlava di metano e di metano ho risposto.
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#913 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro

Inviato il 07 settembre 2013 - 18:48

Visualizza MessaggiMarco88, il 26 agosto 2013 - 15:01 ha detto:

Alfa MiTo 1.4 turbo benzina 155 cavalli e Alfa Giuletta quadrifoglio verde 235 cavalli.
Se non si è capito sono un alfista esageratImmagine Postata

Gran bella macchina la Mito, un mio amico ce l'ha, molto comodi e belli esteticamente gli interni.
0

#914 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 07 settembre 2013 - 20:25

La Clio RS mi piace davvero molto ed è ben sfruttabile, ma spesso mi viene nostalgia della Saxo :cry:
Il mindfucker®

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.

0

#915 L'utente è offline   Starchild 

• Vandalo

Inviato il 08 settembre 2013 - 15:33

Fra poco faccio 18 anni e prendo la patente, inizierò a guidare il furgone di mio padre un fiat ducato 2.8jtd! Sì sembra strano ma questo bestione di quasi 3000 di cillindrata e 2t può essere guidato da un neopatentato Immagine Postata Girerò anche con l'alfa 166 2.4 jtd di mia madre in giro per il paese cercando di stare lontano dagli sbirri ma raramente visto che non voglio farmi ritirare la neo patente.

Poi prossima estate genitori + nonni mi fanno un regalo, siccome sono sempre stati contrari ai motorini e a dirla tutta lo sono anche io adesso mi hanno promesso la macchina ai 18 quindi sto già facendo le mie scelte. Sono orientato verso una bmw 320d e90 o e92 oppure bmw 530d e60. Farò tanta autostrada visto che viaggio al estero e vado in Romania e ho bisogno di una macchina che abbia sprint e accelerazione nei sorpassi + comodità.
0

#916 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 08 settembre 2013 - 16:53

Visualizza MessaggiStarchild, il 08 settembre 2013 - 16:33 ha detto:

Girerò anche con l'alfa 166 2.4 jtd di mia madre in giro per il paese cercando di stare lontano dagli sbirri ma raramente visto che non voglio farmi ritirare la neo patente.

Wat che significa stare lontano dagli sbirri :ghwtf: prima o poi ti fermano e se ti beccano con un auto potente sono cazzi :ghwtf:
Lo stesso vale per quelle bmw che hai detto, non sono troppo potenti per uno che ha la patente da 1 anno :ghwtf: ?
0

#917 L'utente è offline   Starchild 

• Vandalo

Inviato il 08 settembre 2013 - 18:10

Visualizza MessaggiScooby, il 08 settembre 2013 - 17:53 ha detto:

Wat che significa stare lontano dagli sbirri :ghwtf: prima o poi ti fermano e se ti beccano con un auto potente sono cazzi :ghwtf:
Lo stesso vale per quelle bmw che hai detto, non sono troppo potenti per uno che ha la patente da 1 anno :ghwtf: ?

Come già detto appena prendo la patente (dicembre) se tutto va bene userò il fiat ducato di mio padre ho verificato su internet e nonostante la cilindrata può essere guidato da un neopatentato. Quindi mi sono salvato da una spesa inutile quella di comprare una macchina adatta per me. Poi in famiglia abbiamo anche un alfa 166 2.4 jtd che ovviamente è troppo potente per un neopatentato ma la guiderò con un genitore a fianco. Quando per esempio dobbiamo andare da qualche parte in famiglia guiderò io sperando che se c'è un posto di blocco non mi fermino con 2 genitori a fianco -.- .

Poi l'anno prossimo verso giugno mi compro una di quelle bmw citate sopra e starò 3 mesi in Romania fino a settembre quando iniziano le scuole e li posso guidare quello che mi pare Immagine Postata cosi farò esperienza e quando tornerò in Italia aspetterò un paio di mesi per poi guidare la bmw con continuità Immagine Postata

La legge delle auto di grossa cilindrata per i neopatentati è solo per un anno dopo si può guidare anche una lamborghini Immagine Postata

Messaggio modificato da Starchild il 08 settembre 2013 - 18:13

0

#918 L'utente è offline   EM vts 

• Esecutore

Inviato il 08 settembre 2013 - 18:20

Poi investi un bambino e l'assicurazione non rimborsa nulla perché guidava un neopatentato :sese:

Comunque non ha il minimo senso prendere supercar o delle GTA e farle diventare gpl :m: Auto che basano le prestazioni anche sulla leggerezza cosa le appesantiscono di 100 kg :m: Questo sì che è voler male alle auto, snaturandole del senso per cui sono state concepite :m:
Il mindfucker®

0

#919 L'utente è offline   Starchild 

• Vandalo

Inviato il 08 settembre 2013 - 18:41

Visualizza MessaggiEM vts, il 08 settembre 2013 - 19:20 ha detto:

Poi investi un bambino e l'assicurazione non rimborsa nulla perché guidava un neopatentato :sese:

? hmm? Non investo proprio nessuno, sarebbe il colmo che quando andiamo a fare una vacanza in famiglia io non possa guidare l'unica macchina della famiglia con la patente in tasca Immagine Postata Mio padre ha la patente da più di 20 anni e mia madre idem quindi sono esperti per non parlare che mio padre guida in Romania dov'è non si scherza la gente non ti perdona e non c'è la tranquillità che c'è in Italia. Quindi con loro a fianco non vedo perché non posso guidare anche se sono fuori legge. Quando si prende il foglio rosa quindi senza esame pratico ci si puo esercitare su qualsiasi macchina anche una ferrari basta avere un esperto a fianco come mio padre, ma quando prendi la patente puoi avere anche Schumacher a fianco che sei fuori legge Immagine Postata. La legge è fatta male anzi coi piedi e deve essere abolita
0

#920 L'utente è offline   Saggio TiaMantova 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 08 settembre 2013 - 19:53

edit scusate capito male la frase

Messaggio modificato da Saggio TiaMantova il 08 settembre 2013 - 19:53

0

• (60 Pagine)
  • +
  • « Primo