Che macchina avete?
Inviato il 17 luglio 2012 - 21:16
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 17 luglio 2012 - 21:17
Inviato il 17 luglio 2012 - 21:56
THE DARK PRINCE, il 17 luglio 2012 - 21:51 ha detto:
non sono striker,mi sono appena iscritto
KooL, il 17 luglio 2012 - 21:49 ha detto:

strycker mi sa che non è un tipo molto sveglio

vabbè direi di chiuderla qui

hemm perchè tutti co sta storia

Inviato il 17 luglio 2012 - 22:05
Ritornando al Topic: per come stanno andando le cose, molto presto in casa Clubb arriverà la mia adorata Countryman

non vi preoccupate, so come postare le foto

Inviato il 17 luglio 2012 - 22:15
Clubbman, il 17 luglio 2012 - 22:05 ha detto:
Ritornando al Topic: per come stanno andando le cose, molto presto in casa Clubb arriverà la mia adorata Countryman

non vi preoccupate, so come postare le foto

la mini

Messaggio modificato da TheKiller il 17 luglio 2012 - 22:16
Inviato il 17 luglio 2012 - 22:17
La situazione è un po' degenerata e verrà valutata dallo Staff in privato. Si deciderà se prendere eventuali provvedimenti.
Riguardo alla questione dei "fake", si ricorda che bisognerebbe evitare di "moderare" per conto proprio: lo Staff c'è per un motivo e, se proprio ne sentite il bisogno, piuttosto che postare in un topic premete il magico bottone "Segnala Utente" per mandare un messaggio allo Staff con le vostre perplessità. Dato che ci tenete tanto, verranno fatti dei controlli sugli account.
Inviato il 17 luglio 2012 - 23:07
Kraff, il 17 luglio 2012 - 23:34 ha detto:
AHEUAHEUHAH quoto

Allora, tornando in topic dico che periodicamente punto sempre un'auto in particolare per poi tornare immediatamente nei ranghi appena vedo che costa troppo prendere un'auto nuova, specie quando ne hai una che adori (finchè funziona, ovvio

Sono passato dalla Swift Sport, alla Giulietta QV, all'Astra GTC OPC... E so già che l'anno prossimo toccherà alla nuova Clio RS

Poi, comunque, devo ancora fare i conti con la questione moto: quanto mi condizionerà questo mondo? Rapirà il mio cuore come successo con l'auto? Attualmente la Saxo è ancora in prima posizione... La moto regala soddisfazioni e dei bei giretti, ma - come dice il mio collega - sono un "monogamo"

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 17 luglio 2012 - 23:22
Però si va sui 39-40 k euro

Parlo di nuove, per l'usato (con pochi km) si trovano vagonate di golf gti e giulietta qv.
Se vuoi spendere ancora meno la Punto Abarth Evo è molto bella. Soprattutto l'SS.
Anche la DS3 Racing (approvata da jeremy

Altrimenti Mini (se puoi proprio fare il pazzo c'è la Coupe JCW) , ma penso che non sei il tipo

Messaggio modificato da Enib il 17 luglio 2012 - 23:23
Inviato il 17 luglio 2012 - 23:31
Ormai come piccole sportive non vorrei nulla... Solo Saxo... Più le vedo girare in pista, più mi rendo conto che è inutile spendere 25000 euro in più per auto che vanno uguale.
Per cui, secondo me, tra uno o due anni sarò lì a scervellarmi su quale SW prendere

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle