-future-trance@25/04/09 - 13:58
se uno è noob a guidare si fa male pure con una fiat punto eh.. poi basta avere un po' di testa quando guidi
nessuno lo mette in dubbio, ma non puoi pensare a prescindere che da neopatentato tu non faccia nemmeno un incidente, neanche minimo.
vuoi per colpa tua, vuoi per i coglioni in giro
anch'io a 16 anni, prima di prendere la patente, pensavo in grande, poi chissà come mai ho cambiato idea, e non per mancanza di soldi.
a volte è meglio partire dal basso che spararsi subito un macchinone, perchè la voglia di godersi subito tutti i cavalli pagati c'è.. in tutte le persone, altrimenti sei semplicemente un fesso che compri l'auto solo per l'estetica perchè la BIEMVU!!1 fa figo [/b]
C'è ben altro che l'estetica in una BMW.
Se mi piace quella macchina la prendo, punto.
Per i piccoli incidenti qui nessuno sta dicendo che non se ne fanno, ma per quelli c'è la casco totale. Però io non sono certo il coglione che beve e poi sale in macchina, specialmente in una macchina del genere.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 25 aprile 2009 - 15:18
Ma lì a 18 anni ti fanno prendere quell'auto? Qui in Italia non si può.
~
«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 25 aprile 2009 - 15:29
Quote Originally posted by ~Messi~@25/04/09 - 16:18
non so cosa si possa fare o no in italia (e me ne frego tralaltro ) ma la svizzera è un paese decente quindi è certo che si puo.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 25 aprile 2009 - 15:37
Quote Originally posted by $imo+25/04/09 - 16:29
Quote ($imo @ 25/04/09 - 16:29)
-~Messi~@25/04/09 - 16:18
non so cosa si possa fare o no in italia (e me ne frego tralaltro ) ma la svizzera è un paese decente quindi è certo che si puo. [/b]
eh si con calma però
~
«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 25 aprile 2009 - 16:29
Quote Originally posted by Fla92+25/04/09 - 11:53
Quote (Fla92 @ 25/04/09 - 11:53)
Quote Originally posted by liko@25/04/09 - 00:37
Faccio per dire che qui non è che sono tutti prati, le città non ci sono mica solo in italia eh.
Ho detto questo? 
Scusa eh tu non abitavi in un paese?
Sì, però non è che la userò solo per girare in queste dieci pore strade. 
Lex sarà ma sono gusti, sinceramente preferisco prendermi un auto del genere e tenerla tutta originale a parte che monterò la telecamera per la retro, l'antenna della E60 e gli specchietti che si ribaltano quando togli la chiave che prendere una figa di macchina di merda e poi star li a spendere migliaia di euro per fare modifiche all'audio, al motore, alla carrozzeria e chi più ne ha più ne metta. [/b]
Non vedo il motivo di fare modifiche all'audio, motore e estetica, forse l'estetica ci sta anche anche, ma io sono sempre stato una persona che delle modifiche al motore se ne sbatte altamente, tanto meno all'audio, l'unica cosa che metterei è uno stereo che ha l'aux, o legge i cd mp3, e basta se la macchina è diesel, allora me la tengo tutta la vita, a patto che sia ford focus
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0
Inviato il 25 aprile 2009 - 16:51
Quote Originally posted by LEX aka Don B+25/04/09 - 17:29
Quote (LEX aka Don B @ 25/04/09 - 17:29)
Quote Originally posted by Fla92@25/04/09 - 11:53
Quote Originally posted by liko@25/04/09 - 00:37
Faccio per dire che qui non è che sono tutti prati, le città non ci sono mica solo in italia eh.
Ho detto questo? 
Scusa eh tu non abitavi in un paese?
Sì, però non è che la userò solo per girare in queste dieci pore strade. 
Lex sarà ma sono gusti, sinceramente preferisco prendermi un auto del genere e tenerla tutta originale a parte che monterò la telecamera per la retro, l'antenna della E60 e gli specchietti che si ribaltano quando togli la chiave che prendere una figa di macchina di merda e poi star li a spendere migliaia di euro per fare modifiche all'audio, al motore, alla carrozzeria e chi più ne ha più ne metta.
Non vedo il motivo di fare modifiche all'audio, motore e estetica, forse l'estetica ci sta anche anche, ma io sono sempre stato una persona che delle modifiche al motore se ne sbatte altamente, tanto meno all'audio, l'unica cosa che metterei è uno stereo che ha l'aux, o legge i cd mp3, e basta se la macchina è diesel, allora me la tengo tutta la vita, a patto che sia ford focus [/b]
Io ti ho sempre rispettato, infatti si vede che sei maturo, ma purtroppo non sono tutti come te. 
Comunque a quanto vedo sei innamorato della Focus. 
Fai che sia la stessa cosa con me, ma con la E39.
Poi se uno è stupido si schianta sia con una AMG che con una M3 che con una Fiat, c'è poco da fare.
Io vado a prendere questa macchina perché dalla prima volta che l'ho vista me ne sono innamorato, perché queste auto sono al top di sicurezza, confort, qualità, classe, la performance la mettò non dico per ultima ma in secondo grado, perché non sono un idiota che la tira a 300 km/h in strade aperte, se devo andare a fare le mie cazzate vado con un paio di amici e le loro auto su circuito.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 25 aprile 2009 - 17:06
uhm si si su circuito  hai almeno idea di cosa devi cambiare alla macchina dopo una sola giornata su circuito o stai fantasticando?
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

0
Inviato il 25 aprile 2009 - 17:12
Quote Originally posted by Tony@25/04/09 - 18:06
uhm si si su circuito hai almeno idea di cosa devi cambiare alla macchina dopo una sola giornata su circuito o stai fantasticando?
Tu che dici?
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 25 aprile 2009 - 17:25
wow beh allora complimenti, i soldi non ti mancano... beato te
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

0
Inviato il 25 aprile 2009 - 17:53
Quote Originally posted by Tony@25/04/09 - 18:25
Beh i soldi per coltivare una passione ci sono se lavori e non butti banconote fumando o in altre idiozie.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 25 aprile 2009 - 18:24
Quote Originally posted by Fla92+25/04/09 - 18:53
Quote (Fla92 @ 25/04/09 - 18:53)
-Tony@25/04/09 - 18:25
Beh i soldi per coltivare una passione ci sono se lavori e non butti banconote fumando o in altre idiozie. [/b]
Perchè secondo te esistono soltanto fumo e alcol per 16enni in su?
Magari altri hobby?Altre passioni?Perchè devi sempre cadere sul fumo e sull'alcol?
0
Inviato il 25 aprile 2009 - 19:12
Quote Originally posted by ~eÐo+25/04/09 - 19:24
Quote (~eÐo @ 25/04/09 - 19:24)
Quote Originally posted by Fla92@25/04/09 - 18:53
-Tony@25/04/09 - 18:25
Beh i soldi per coltivare una passione ci sono se lavori e non butti banconote fumando o in altre idiozie.
Perchè secondo te esistono soltanto fumo e alcol per 16enni in su?
Magari altri hobby?Altre passioni?Perchè devi sempre cadere sul fumo e sull'alcol? [/b]
Se avessi una minima conoscenza del lessico italiano avresti capito cosa ho scritto, ma evidentemente...
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 25 aprile 2009 - 19:16
Lo conosco non ti preuccupare  ho semplicemente scambiato passione con BMW da quanto lo ripeti
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 25 aprile 2009 - 19:30
però sarei curioso di sapere cosa faccia parte delle "altre idiozie"
0
Inviato il 25 aprile 2009 - 19:45
Quote Originally posted by KooL@25/04/09 - 20:30
però sarei curioso di sapere cosa faccia parte delle "altre idiozie"
A parte il bere, il fumare e il fare uso di sostanze stupefacenti è un tantino sogettiva la cosa non credi?
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
| | | | | |