GTA-Expert Forum: Che macchina avete? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (60 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Che macchina avete?

#341 L'utente è offline   Flaviodarth 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 aprile 2009 - 20:26

Originally posted by Fla92@23/04/09 - 18:35
Up.
Posto le foto della miglior candidata all'acquisto per ora.

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

:lode: Bella fla
Dopo ci mandi una bella foto con te dentro :asd:
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo alta); codice originale:
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
0

#342 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 01 maggio 2009 - 11:23

Fla è veramente stupenda :m:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#343 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 01 maggio 2009 - 12:38

Originally posted by Okt4GoN.9][9@01/05/09 - 12:23
Fla è veramente stupenda :m:

Se non lo fosse non la prenderei. :wub:
0

#344 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 01 maggio 2009 - 23:02

Originally posted by Fla92+25/04/09 - 20:45

(Fla92 @ 25/04/09 - 20:45)
-KooL
@25/04/09 - 20:30
però sarei curioso di sapere cosa faccia parte delle "altre idiozie"

A parte il bere, il fumare e il fare uso di sostanze stupefacenti è un tantino sogettiva la cosa non credi? [/b]

Non bere, non fumare aiuta molto nei risparmi, perchè se va bene una persona spende tra i 150 € in alcool e fumo durante il mese, è una media, c'è gente che ne spende di meno e c'è gente che ne spende il doppio, poi se uno lavora allora va anche meglio, rimango dell'idea che un neopatentato sarebbe meglio che partisse con un 1000, o 1100cc però se fla puoi prendere la bmw meglio per te, stai in occhio e non avere il piede pesante, questo è quello che ti posso dire :asd:

Per il circuito, devi noleggiare una giornata, un treno di gomme, e stare attento alla guida, altrimenti poi devi spendere altri soldi in riparazione, però per fare una tiratina in totale sicurezza (si fa per dire), questo è il miglior modo. Un mio amico andava con il 600 al mugello a fare qualche giretto quindi non vedo perchè non si possa fare con la macchina :sese:

PS: si, sono un ultrafanatico della ford focus vecchia :rotfl:
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#345 Fla92

Inviato il 01 maggio 2009 - 23:17

Originally posted by LEX aka Don B+02/05/09 - 00:02

(LEX aka Don B @ 02/05/09 - 00:02)

Originally posted by Fla92@25/04/09 - 20:45
-KooL
@25/04/09 - 20:30
però sarei curioso di sapere cosa faccia parte delle "altre idiozie"

A parte il bere, il fumare e il fare uso di sostanze stupefacenti è un tantino sogettiva la cosa non credi?

Non bere, non fumare aiuta molto nei risparmi, perchè se va bene una persona spende tra i 150 € in alcool e fumo durante il mese, è una media, c'è gente che ne spende di meno e c'è gente che ne spende il doppio, poi se uno lavora allora va anche meglio, rimango dell'idea che un neopatentato sarebbe meglio che partisse con un 1000, o 1100cc però se fla puoi prendere la bmw meglio per te, stai in occhio e non avere il piede pesante, questo è quello che ti posso dire :asd:

Per il circuito, devi noleggiare una giornata, un treno di gomme, e stare attento alla guida, altrimenti poi devi spendere altri soldi in riparazione, però per fare una tiratina in totale sicurezza (si fa per dire), questo è il miglior modo. Un mio amico andava con il 600 al mugello a fare qualche giretto quindi non vedo perchè non si possa fare con la macchina :sese:

PS: si, sono un ultrafanatico della ford focus vecchia :rotfl: [/b]

Sìsi per le giornate in pista mi sono già informato abbastanza bene, poi ho già trovato un club di fanatici BMW che una volta pagata l'iscrizione e la tassa dei singoli raduni a cui si vuole partecipare fanno appunto dei ritrovi sparsi per tutta Italia, anche in pista. :swe:

PS: La Focus vecchia stradomina, il mio vicino quando ero piccolo ne aveva una, tutte le volte che potevo facevo di tutto per sentire il rombo che faceva in partenza.
0

#346 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 12 agosto 2009 - 23:57

Stupendi gli interni anni 80 (ridicolo mode off)
0

#347 Fla92

Inviato il 12 agosto 2009 - 23:58

Originally posted by Fabio206@13/08/09 - 00:57
Stupendi gli interni anni 80 (ridicolo mode off)

Fai ridere. :rotfl:
0

#348 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 13 agosto 2009 - 00:54

Perchè hai il coraggio di dire che quello è un design moderno scusa?

questi sono interni

http://www.larevueau...Z4_2009_501.jpg

se uno si prende una bmw per fare lo sborone che almeno sia decente

questione di gusti, poco importa, a me fanno non piacciono

poi sicuramente sono adatti a un diciottenne, sicuramente

sugli esterni non ti ho detto niente, quindi evita di iniziare a dire eh ma tu odi le bmw. ti ho pure linkato degli interni decenti di una bmw.
0

#349 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 13 agosto 2009 - 07:23

Originally posted by Fabio206@13/08/09 - 01:54

questi sono interni

sugli esterni non ti ho detto niente, quindi evita di iniziare a dire eh ma tu odi le bmw. ti ho pure linkato degli interni decenti di una bmw.

a perche quelli sono interni di una macchina?... se c'era la cloche pareva proprio n'aereo :rotfl: ... cmq fla fabio stavolta ha un po ragione eh... fuori niente da dire... è una bmw si commenta dasola... ma dentro... è un po old.. ma piu che altro tutto quel legno dentro per un ragazzo di 18 anni è un pugno in un occhio :alkz:
0

#350 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 13 agosto 2009 - 07:38

Ma cosa il legno rullazza un bordello :qwe:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#351 Fla92

Inviato il 13 agosto 2009 - 11:29

Originally posted by Fabio206@13/08/09 - 01:54

questi sono interni

È design del duemila, quelli che hai postato sono gli interni di una Z4 del duemilanove, è ovvio che ci sia differenza.
Ci sarà un motivo, comuque, se i modelli con questi apparenti "interni anni 80" sono state le serie più vendute ed apprezzate.
Sono listelli di vera radica, sono di classe e devono piacere a me.
Essendo rimovibili, posso sostituirli con quelli in fibra di carbonio o alluminio in qualsiasi momento, comunque.

Tuttavia è inutile guardare quelle foto perché ho trovato un occasione migliore.
Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

0

#352 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 13 agosto 2009 - 11:31

La radica rulla. :embè:
Bella macchina fla, se hai la possibilità prendila.
Spendi in partenza ma per un bel po' non devi cambiarla dato che durano un fottio.
E poi le bmw :lode:
0

#353 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 13 agosto 2009 - 11:49

Originally posted by Fla92+13/08/09 - 12:29

(Fla92 @ 13/08/09 - 12:29)
-Fabio206
@13/08/09 - 01:54

questi sono interni

È design del duemila, quelli che hai postato sono gli interni di una Z4 del duemilanove, è ovvio che ci sia differenza.
Ci sarà un motivo, comuque, se i modelli con questi apparenti "interni anni 80" sono state le serie più vendute ed apprezzate.
Essendo rimovibili, posso sostituirli con quelli in fibra di carbonio o alluminio in qualsiasi momento, comunque.

Tuttavia è inutile guardare quelle foto perché ho trovato un occasione migliore.
Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler
[/b]

Ma chi cazzo ha nominato la radica, ma lo vedi che non capisci nemmeno quello che dico, la radica lì dentro è l'unica cosa decente, ma ripeto, uno di 18 anni (appena li hai) con una macchina con gli interni in radica non c'entra popo un cazzo. Magari hai amici di 40 anni a loro piacciono ( :rotfl: )

Spendi in partenza ma per un bel po' non devi cambiarla dato che durano un fottio. <-- Una macchina può rompersi anche se si chiama Ferrari

gli interni dell'ultima già sono leggermente meglio

@$imo: per me gli interni possono pure essere le barriere rinforzate, i sedili i pedali l'autoradio e basta, stile rally.
0

#354 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 13 agosto 2009 - 12:04

molto meglio quelli di interni fla prendi quella XD.... la radica non ce la vedo proprio per un giovane :m:

fabio vedo che hai capito la mia concezione di interni http://www.worldmoto...rover%20037.jpg

power :sbav:
0

#355 Fla92

Inviato il 13 agosto 2009 - 12:05

Originally posted by Fabio206+13/08/09 - 12:49

(Fabio206 @ 13/08/09 - 12:49)

Originally posted by Fla92@13/08/09 - 12:29
-Fabio206
@13/08/09 - 01:54

questi sono interni

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Ma chi cazzo ha nominato la radica, ma lo vedi che non capisci nemmeno quello che dico, la radica lì dentro è l'unica cosa decente, ma ripeto, uno di 18 anni (appena li hai) con una macchina con gli interni in radica non c'entra popo un cazzo. Magari hai amici di 40 anni a loro piacciono ( :rotfl: )

Spendi in partenza ma per un bel po' non devi cambiarla dato che durano un fottio. <-- Una macchina può rompersi anche se si chiama Ferrari

gli interni dell'ultima già sono leggermente meglio

@$imo: per me gli interni possono pure essere le barriere rinforzate, i sedili i pedali l'autoradio e basta, stile rally. [/b]

Per certe persone l'auto non è solo la cosa con cui si passa dal punto A al punto B.
La M5 ti coccola mentre ti sposti, per andare a Guidare comprerò una M5 e34 da tenere affianco della e39, ma che imposterò unicamente per la pista.
Comunque l'autoradio centra un cavolo a merenda con i rally.

Comuque tutta questa uguaglianzia io non la vedo proprio. :gratt:
80's car:

http://www2.uol.com....visa-79-int.jpg

M5 E39:

Immagine Postata
0

#356 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 13 agosto 2009 - 12:09

Ovviamente la frase stile rally era riferito alle cose precedenti non all'autoradio :dsa: :dsa: :dsa: scusi signor perfettino :dsa: la mia era un'iperbole, visto che il sistema scolastico svizzero è medio alto dovresti sapere che figura retorica è :dsa:

vabbè pensala un pò come cazzo vuoi, vai in giro a vantarti coi tuoi amici degli interni in radica, poi magari ti seguono con i loro cinquantini e ti chiedono la coppa del nonno.
0

#357 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 13 agosto 2009 - 12:11

io quel coccola fla lo intendo come ti addormenta XD.... la radio se ti piace la musica la metti anche su un auto svuotata.... una radio 4 casse, un sub avvitato alla scocca e via... io l'auto la voglio cattiva e rognosa non comoda ecc... e per me i motori sono la vita, non mezzi per fare il percorso a-b :rotfl:
0

#358 L'utente è offline   Saggio TiaMantova 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 13 agosto 2009 - 12:15

scusa fabio ma quando ti devi sfogare devi sempre tirare merda contro fla? poi devi sempre avere ragione te...hai detto che è questione di gusti no? allora ogni tanto non scassare le palle con la storia che quegli interni sono ridicoli, anche per me sono i migliori come stile...quelle sono le bmw venute meglio (per me ovviamente)
0

#359 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 13 agosto 2009 - 12:18

Originally posted by Saggio TiaMantova@13/08/09 - 13:15
scusa fabio ma quando ti devi sfogare devi sempre tirare merda contro fla? poi devi sempre avere ragione te...hai detto che è questione di gusti no? allora ogni tanto non scassare le palle con la storia che quegli interni sono ridicoli, anche per me sono i migliori come stile...quelle sono le bmw venute meglio (per me ovviamente)

Ma chi spala merda? Lui mi ha detto fai ridere e io gli ho risposto a tono, il ridicolo mode off era inteso su me stesso dopo aver detto quella frase IRONICA, bastava che mi dicesse sono gusti, ma no, lui deve sempre aver ragione e quindi quello che fa ridere devo essere io :) Ripeto, bastava mi dicesse sono gusti, ma siccome lui deve sempre avere l'ultima ha risposto in quel modo

Poi se permetti posso esprimere un giudizio su un diciottenne che gira con un'auto da quarantenne con interni in radica? Sì.
0

#360 L'utente è offline   Angeloalogeno 

• Esecutore
  • ID Social Club:angeloalogeno1

Inviato il 13 agosto 2009 - 13:39

Vabbè fabio... mica tutti i 18 enni devono perforza prendersi la golf, la 500 o la 206 :m:
Magari preferisce prendersi un auto un po' più elegante :gni:

Immagine Postata

0

• (60 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • Ultimo »