GTA-Expert Forum: Che macchina avete? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (60 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Che macchina avete?

#321 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 25 aprile 2009 - 12:11

L'unica cosa che ho visto di differenza tra Zurigo e roma sai cos'è? Che la gente in italia guida come se avesse la testa al posto del culo e che tutte le volte che dovevo attraversare le strisce rischiavo la morte. :pat:

Per questo è meglio che torni a scuola guida così eviti di diventare un altro automobilista con il culo al posto della testa, evitando di far male agli altri. ;)

Intanto qui se nei primi due anni dopo la patente fai il minimo sgarro al codice della strada la patente la saluti con la manina, invece li serve a molto bloccare le macchine di grossa cilindrata ai neopatentati se poi se ne sbattono i coglioni di come vengono usate da cani.

Vedremo chi tra noi due farà prima un incidente. ;)

Basta OT adesso che le tue insinuazioni da automobilista superiore hanno rotto il cazzo.
0

#322 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 25 aprile 2009 - 12:24

Originally posted by Fla92@25/04/09 - 13:11
Vedremo chi tra noi due farà prima un incidente. ;)

Basta OT adesso che le tue insinuazioni da automobilista superiore hanno rotto il cazzo.

L'italiano me sa tanto che non lo capisci :pat: dove cazzo avrei detto che io sono un pilota superiore? :pat:

L'incidente ovviamente lo farò prima io, perchè non abito in mezzo ai prati.
Basta non risponno più, quindi non rispondere a sto post che sennò devo risponderti ancora.
0

#323 L'utente è offline   Fiuciur 

• Founder
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 25 aprile 2009 - 12:58

se uno è noob a guidare si fa male pure con una fiat punto eh.. poi basta avere un po' di testa quando guidi
Immagine Postata
0

#324 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino
  • ID PSN:TaRtA_91
  • ID Social Club:Dr.Gonzo91
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 25 aprile 2009 - 13:15

Originally posted by future-trance@25/04/09 - 13:58
se uno è noob a guidare si fa male pure con una fiat punto eh.. poi basta avere un po' di testa quando guidi

Non ci voleva molto. :what:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]

Immagine Postata
0

#325 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 25 aprile 2009 - 13:15

Originally posted by future-trance@25/04/09 - 13:58

nessuno lo mette in dubbio, ma non puoi pensare a prescindere che da neopatentato tu non faccia nemmeno un incidente, neanche minimo.
vuoi per colpa tua, vuoi per i coglioni in giro
anch'io a 16 anni, prima di prendere la patente, pensavo in grande, poi chissà come mai ho cambiato idea, e non per mancanza di soldi.
a volte è meglio partire dal basso che spararsi subito un macchinone, perchè la voglia di godersi subito tutti i cavalli pagati c'è.. in tutte le persone, altrimenti sei semplicemente un fesso che compri l'auto solo per l'estetica perchè la BIEMVU!!1 fa figo
0

#326 Fla92

Inviato il 25 aprile 2009 - 15:09

Originally posted by KooL+25/04/09 - 14:15

(KooL @ 25/04/09 - 14:15)
-future-trance
@25/04/09 - 13:58

nessuno lo mette in dubbio, ma non puoi pensare a prescindere che da neopatentato tu non faccia nemmeno un incidente, neanche minimo.
vuoi per colpa tua, vuoi per i coglioni in giro
anch'io a 16 anni, prima di prendere la patente, pensavo in grande, poi chissà come mai ho cambiato idea, e non per mancanza di soldi.
a volte è meglio partire dal basso che spararsi subito un macchinone, perchè la voglia di godersi subito tutti i cavalli pagati c'è.. in tutte le persone, altrimenti sei semplicemente un fesso che compri l'auto solo per l'estetica perchè la BIEMVU!!1 fa figo [/b]

C'è ben altro che l'estetica in una BMW.
Se mi piace quella macchina la prendo, punto.
Per i piccoli incidenti qui nessuno sta dicendo che non se ne fanno, ma per quelli c'è la casco totale. Però io non sono certo il coglione che beve e poi sale in macchina, specialmente in una macchina del genere.
0

#327 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 25 aprile 2009 - 15:18

Ma lì a 18 anni ti fanno prendere quell'auto? Qui in Italia non si può.
~

Immagine Postata

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»

~
0

#328 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 25 aprile 2009 - 15:29

Originally posted by ~Messi~@25/04/09 - 16:18

non so cosa si possa fare o no in italia (e me ne frego tralaltro ) ma la svizzera è un paese decente quindi è certo che si puo.
0

#329 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 25 aprile 2009 - 15:37

Originally posted by $imo+25/04/09 - 16:29

($imo @ 25/04/09 - 16:29)
-~Messi~
@25/04/09 - 16:18

non so cosa si possa fare o no in italia (e me ne frego tralaltro ) ma la svizzera è un paese decente quindi è certo che si puo. [/b]

eh si con calma però :alkz:
~

Immagine Postata

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»

~
0

#330 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 25 aprile 2009 - 16:29

Originally posted by Fla92+25/04/09 - 11:53

(Fla92 @ 25/04/09 - 11:53)

Originally posted by liko@25/04/09 - 00:37

Originally posted by Fla92@25/04/09 - 00:29
-liko
@25/04/09 - 00:22
Ma allora non capisci quello che scrivo :m:
Ho detto che quelli che vivono immezzo ai prati non sanno guidare? :m: No. :m:
Ho detto che possono anche permettersi di andare in giro con una M5 E60, anche se sei comunque buffone ma vabbè.
Una cosa del genere invece in città tipo Roma, Milano, Torino non lo poi fa, perchè quasi tutti prima o poi fanno qualche incidente anche piccolo, visto che stai 24/24h immezzo al caos totale. Quindi i primi anni sicuramente non vai in giro con le macchine da 30 mila euro.
Se invece abiti immezzo ai prati lo puoi pure fa :m: quindi ti sto praticamente "giustificando" :m:

EDIT: Che poi cazzo c'entra la domanda :m: non è che gli altri non sanno guidare :m:

Faccio per dire che qui non è che sono tutti prati, le città non ci sono mica solo in italia eh. :m:

Ho detto questo? :m:
Scusa eh tu non abitavi in un paese?

Sì, però non è che la userò solo per girare in queste dieci pore strade. :m:

Lex sarà ma sono gusti, sinceramente preferisco prendermi un auto del genere e tenerla tutta originale a parte che monterò la telecamera per la retro, l'antenna della E60 e gli specchietti che si ribaltano quando togli la chiave che prendere una figa di macchina di merda e poi star li a spendere migliaia di euro per fare modifiche all'audio, al motore, alla carrozzeria e chi più ne ha più ne metta. :pat: [/b]

Non vedo il motivo di fare modifiche all'audio, motore e estetica, forse l'estetica ci sta anche anche, ma io sono sempre stato una persona che delle modifiche al motore se ne sbatte altamente, tanto meno all'audio, l'unica cosa che metterei è uno stereo che ha l'aux, o legge i cd mp3, e basta :asd: se la macchina è diesel, allora me la tengo tutta la vita, a patto che sia ford focus :zeze:
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#331 Fla92

Inviato il 25 aprile 2009 - 16:51

Originally posted by LEX aka Don B+25/04/09 - 17:29

(LEX aka Don B @ 25/04/09 - 17:29)

Originally posted by Fla92@25/04/09 - 11:53

Originally posted by liko@25/04/09 - 00:37

Originally posted by Fla92@25/04/09 - 00:29
-liko@25/04/09 - 00:22
Ma allora non capisci quello che scrivo :m:
Ho detto che quelli che vivono immezzo ai prati non sanno guidare? :m: No. :m:
Ho detto che possono anche permettersi di andare in giro con una M5 E60, anche se sei comunque buffone ma vabbè.
Una cosa del genere invece in città tipo Roma, Milano, Torino non lo poi fa, perchè quasi tutti prima o poi fanno qualche incidente anche piccolo, visto che stai 24/24h immezzo al caos totale. Quindi i primi anni sicuramente non vai in giro con le macchine da 30 mila euro.
Se invece abiti immezzo ai prati lo puoi pure fa :m: quindi ti sto praticamente "giustificando" :m:

EDIT: Che poi cazzo c'entra la domanda :m: non è che gli altri non sanno guidare :m:

Faccio per dire che qui non è che sono tutti prati, le città non ci sono mica solo in italia eh. :m:

Ho detto questo? :m:
Scusa eh tu non abitavi in un paese?

Sì, però non è che la userò solo per girare in queste dieci pore strade. :m:

Lex sarà ma sono gusti, sinceramente preferisco prendermi un auto del genere e tenerla tutta originale a parte che monterò la telecamera per la retro, l'antenna della E60 e gli specchietti che si ribaltano quando togli la chiave che prendere una figa di macchina di merda e poi star li a spendere migliaia di euro per fare modifiche all'audio, al motore, alla carrozzeria e chi più ne ha più ne metta. :pat:

Non vedo il motivo di fare modifiche all'audio, motore e estetica, forse l'estetica ci sta anche anche, ma io sono sempre stato una persona che delle modifiche al motore se ne sbatte altamente, tanto meno all'audio, l'unica cosa che metterei è uno stereo che ha l'aux, o legge i cd mp3, e basta :asd: se la macchina è diesel, allora me la tengo tutta la vita, a patto che sia ford focus :zeze: [/b]

Io ti ho sempre rispettato, infatti si vede che sei maturo, ma purtroppo non sono tutti come te. :nono:
Comunque a quanto vedo sei innamorato della Focus. :asd:

Fai che sia la stessa cosa con me, ma con la E39.

Poi se uno è stupido si schianta sia con una AMG che con una M3 che con una Fiat, c'è poco da fare.
Io vado a prendere questa macchina perché dalla prima volta che l'ho vista me ne sono innamorato, perché queste auto sono al top di sicurezza, confort, qualità, classe, la performance la mettò non dico per ultima ma in secondo grado, perché non sono un idiota che la tira a 300 km/h in strade aperte, se devo andare a fare le mie cazzate vado con un paio di amici e le loro auto su circuito.
0

#332 L'utente è offline   Tony 

• Assassino

Inviato il 25 aprile 2009 - 17:06

uhm si si su circuito :zese: hai almeno idea di cosa devi cambiare alla macchina dopo una sola giornata su circuito o stai fantasticando?
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

Immagine Postata
0

#333 Fla92

Inviato il 25 aprile 2009 - 17:12

Originally posted by Tony@25/04/09 - 18:06
uhm si si su circuito :zese: hai almeno idea di cosa devi cambiare alla macchina dopo una sola giornata su circuito o stai fantasticando?

Tu che dici? :)
0

#334 L'utente è offline   Tony 

• Assassino

Inviato il 25 aprile 2009 - 17:25

wow beh allora complimenti, i soldi non ti mancano... beato te :D
www.youtube.com/watch?v=Bv8wqCC6TMU

Immagine Postata
0

#335 Fla92

Inviato il 25 aprile 2009 - 17:53

Originally posted by Tony@25/04/09 - 18:25

Beh i soldi per coltivare una passione ci sono se lavori e non butti banconote fumando o in altre idiozie.
0

#336 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 25 aprile 2009 - 18:24

Originally posted by Fla92+25/04/09 - 18:53

(Fla92 @ 25/04/09 - 18:53)
-Tony
@25/04/09 - 18:25

Beh i soldi per coltivare una passione ci sono se lavori e non butti banconote fumando o in altre idiozie. [/b]

Perchè secondo te esistono soltanto fumo e alcol per 16enni in su?
Magari altri hobby?Altre passioni?Perchè devi sempre cadere sul fumo e sull'alcol?
0

#337 Fla92

Inviato il 25 aprile 2009 - 19:12

Originally posted by ~eÐo+25/04/09 - 19:24

(~eÐo @ 25/04/09 - 19:24)

Originally posted by Fla92@25/04/09 - 18:53
-Tony
@25/04/09 - 18:25

Beh i soldi per coltivare una passione ci sono se lavori e non butti banconote fumando o in altre idiozie.

Perchè secondo te esistono soltanto fumo e alcol per 16enni in su?
Magari altri hobby?Altre passioni?Perchè devi sempre cadere sul fumo e sull'alcol? [/b]

Se avessi una minima conoscenza del lessico italiano avresti capito cosa ho scritto, ma evidentemente...
0

#338 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 25 aprile 2009 - 19:16

Lo conosco non ti preuccupare :rotfl: ho semplicemente scambiato passione con BMW da quanto lo ripeti :rotfl:
0

#339 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 25 aprile 2009 - 19:30

però sarei curioso di sapere cosa faccia parte delle "altre idiozie"
0

#340 Fla92

Inviato il 25 aprile 2009 - 19:45

Originally posted by KooL@25/04/09 - 20:30
però sarei curioso di sapere cosa faccia parte delle "altre idiozie"

A parte il bere, il fumare e il fare uso di sostanze stupefacenti è un tantino sogettiva la cosa non credi?
0

• (60 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • Ultimo »