-Elia51091@12/09/09 - 16:05
Sì ineffetti non mi sono mai chiesto il perchè non abbiamo mai fatto un GTA per wii. Forse per la violenza eccessiva quasi sicuramente per la grafica
Per me il Wii non è abbastanza forte per GTA IV. Comunque, basta OT. [/b]
L'unico che sta facendo ot qua sei te. A me non sembra che la mia frase è andata in ot, anzi ho scritto cosa ben inerente. Se pensi davvero che ti prenderai un k- allora non scrivere 
Poi credete che gli admin o mod non abbiano già letto la discussione? Io non penso di essere andato in ot se non con questo post tanto per spiegare che forse è meglio stare zitti
0

- Ex galeotto
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 12 settembre 2009 - 18:57
Sto andando in Ot a causa TUA e di altri che mi hanno criticato la mia idea solo perchè non era il tema adatto GTA. Quindi chiudi la bocca, anzi...tagliati le mani! Comunque pure te sei andato in Ot alcune volte
0

- Mercenario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 12 settembre 2009 - 19:07
@qwert: 
Chiudiamo questa esilarante parentisi.
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 12 settembre 2009 - 19:14
Quote Originally posted by qwert@12/09/09 - 19:57
Sto andando in Ot a causa TUA e di altri che mi hanno criticato la mia idea solo perchè non era il tema adatto GTA. Quindi chiudi la bocca, anzi...tagliati le mani! Comunque pure te sei andato in Ot alcune volte
Caro qwert,
difficilmente intervengo in queste cose, ma visto che stai dicendo che gli altri ti hanno portato OT, stai sbagliando di grosso. Se tu non scrivessi baggianate, storielle che non hanno un BEL MINIMO A CHE FARE con l'atmosferma mafiosa di GTA, vedresti che nessuno andrebbe OT. Quindi, in poche parole, se c'è uno che è responsabile di questo OT, quello sei unicamente TE! accetta GTA come è stato creato e limitati a creare storie nuove CON I PIEDI PER TERRA, senza astronavi, meteoriti, terza guerra mondiale, e stronzate varie che non hanno a che fare con la saga dei GTA.
Se vuoi tanto parlare di queste cose, bene, fallo, ma in un altra sezione tipo l'OFF TOPIC, e parli di FPS o giochi a sfondo fantascientifico. O vai a vederti la trilogia di guerre stellari, li troverai tutto ciò che gradisci.
0

- Mercenario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 12 settembre 2009 - 20:04
Quote Originally posted by BlindSide+12/09/09 - 20:14
Quote (BlindSide @ 12/09/09 - 20:14)
-qwert@12/09/09 - 19:57
Caro qwert,
difficilmente intervengo in queste cose, ma visto che stai dicendo che gli altri ti hanno portato OT, stai sbagliando di grosso. Se tu non scrivessi baggianate, storielle che non hanno un BEL MINIMO A CHE FARE con l'atmosferma mafiosa di GTA, vedresti che nessuno andrebbe OT. Quindi, in poche parole, se c'è uno che è responsabile di questo OT, quello sei unicamente TE! accetta GTA come è stato creato e limitati a creare storie nuove CON I PIEDI PER TERRA, senza astronavi, meteoriti, terza guerra mondiale, e stronzate varie che non hanno a che fare con la saga dei GTA.
Se vuoi tanto parlare di queste cose, bene, fallo, ma in un altra sezione tipo l'OFF TOPIC, e parli di FPS o giochi a sfondo fantascientifico. O vai a vederti la trilogia di guerre stellari, li troverai tutto ciò che gradisci. [/b]
Il punto è questo :clapclap:
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
ID PSN:khouba
-
ID Social Club:khouba
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 13 settembre 2009 - 01:20
gta V è "previsto" per fine 2011...è in lavorazione da circa un anno, viene adoperato il RAGE engine, come in gta IV
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."
#LE6END
0

- Padrino
-
Gruppo:
Admin
-
-
-
GTA Preferito:GTA III
Inviato il 13 settembre 2009 - 01:44
Quote Originally posted by O.G. Khouba@13/09/09 - 02:20
gta V è "previsto" per fine 2011...è in lavorazione da circa un anno, viene adoperato il RAGE engine, come in gta IV
Fonte? Nessuna, la R* non ha detto niente
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
ID PSN:khouba
-
ID Social Club:khouba
-
-
Inviato il 13 settembre 2009 - 01:48
Quote Originally posted by Fabio206+13/09/09 - 02:44
Quote (Fabio206 @ 13/09/09 - 02:44)
-O.G. Khouba@13/09/09 - 02:20
Fonte? Nessuna, la R* non ha detto niente [/b]
Michael Patcher, cmq non c'è nulla di sicuro al 100%...è un analista esperto, l'ultima volta con IV ci ha azzeccato...speriamo
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."
#LE6END
0

- Mercenario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 13 settembre 2009 - 12:09
Ma è ovvio che metteranno l'engine  è una cosa fichissima  come se ne fa senza ormai
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 17 settembre 2009 - 13:58
Quote Originally posted by Alex Montana@08/09/09 - 11:22
Ecco il topic dove potete scrivere come volete il vostro prossimo GTA.
Ecco il mio.
Titolo:GTA Vice City Chronichles
Piattaforme:PS2,PS3,XBOX 360
Uscita:2011
Fisica:uguale a GTA IV
Grafica:uguale a GTA IV
Protagonista:Tommy Vercetti
Ambientazione:Vice City
Missioni:1000 missioni storyline e 150 missioni secondarie
Veicoli:tutti quelli di GTA IV,GTA VC e GTA SA
Armi:le armi di VC e di VCS
Storia:anno 1993. Sono passati 7 anni dalla morte di Lance Vance e Sonny Forelli. Tommy Vercetti governa indisturbatamente Vice City,ma senza nessun danno alla città. Non c'è più droga e corruzione,e sembra che la città stia andando sempre meglio. L'arrivo in città di Pete Vance,ultimo dei fratelli Vance,sconvolge le cose. Tommy viene accusato di vari omicidi e quando la polizia irrompe in casa sua,per poco non lo arresta,se non fosse che Phil Cassidy lo aiuta a scappare. La villa Chez Tommy viene sequestrata e Pete inizia la scalata al potere con corruzione e droga. Vice City ricomincia a sprofondare nella m***a che c'era nel 1986. Tommy si rifugia da Phil e prepara la vendetta. Intanto Pete distrugge il Robina Cafè e la casa di Zia Paulet,spazzando via Haitiani e Cubani per sempre.
Pete corrompe poliziotti e politici e li fa passare sotto la sua orbita,compra tutte le proprietà di Tommy e inizia a seminare terrore e paura a Vice City.
Intanto a Liberty City,Tony Cipriani scappa dalla città dopo avere ucciso un potente uomo d'affari. Si rifugia a Vice City,cosa che se ne pentirà. Il suo boss,Salvatore Leone,ha sentito di un certo Tommy Vercetti che ha ucciso Sonny Forelli e preso molte proprietà,e gli dice di recarsi da lui.
Pete inizia a cadere in depressione dopo tutta la droga sniffata e fumata. Inizia ad avere debiti su debiti e Tommy è pronto per la vendetta. A lui si unisce anche Tony,che lo segue nella sua incursione a Chez Pete (cambiata dopo l'arrivo di Pete). Tommy e Tony entrano in una villa piena di creditori armati fino ai denti. Tommy riesce ad uccidere Pete prima che i creditori gli saltino addosso. Tommy esce dall'ufficio e vedendo i creditori arrabbiati per non avere ricevuto i soldi,Tommy e Tony devono ucciderli.
Alla fine Tommy e Tony si riprendono le proprietà,e nel 1998,Tony lascia Vice City e ritorna a Liberty...
Missioni secondarie:le missioni consistono in sabotare le proprietà di Pete (dopo il suo arrivo) e a far ricostruire il Robina's Cafè e la casa di Zia Paulet (che si sono salvati per miracolo). Dopo la morte di Pete bisogna ricomprare le proprietà e far uscire Vice City dalla droga e corruzione (missioni comprese nel sabotaggio di Pete).
Polizia:la polizia durante le missioni iniziali ci darà la caccia,mentre dopo l'arrivo di Pete non ci darà la caccia in modo insistente,a meno che noi non danneggiamo le proprietà Vance.
Telefono:un telefono del 1993 che possiamo usare per i taxi o per chiamare Tony e Phil al nostro fianco. (Phil non si può chiamarlo durante l'ultima missione Tieni alla larga gli st***zi)
Prendo te come avrei potuto prendere un'altro.
Ma non capite che mettendo 1000 missioni e passo un giocatore si abbotta le palle?
Starve The Ego, Feed The Soul.
0

- Ex galeotto
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 19 settembre 2009 - 11:32
1150 per precisare  Non criticate le idee altrui per favore sennò qua si rincomincia....
0

- Mercenario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 19 settembre 2009 - 12:42
Be non prenderla come una cattiva critica ma come un fatto reale
Nessun gioco (credo) abbia più di 1000 missioni dal momento che diventerebbe molto noioso. Quale testa si metterebbe a creare 1000 missioni  Quale giocatore potrebbe essere così fuori da fare 1000 missioni. Meglio spararsi.
A me piacerebbe un GTA con più finali alternativi come fallout 
Un po' più libero rispetto alla solita storyline anche se in GTA 4 alcuni finali alternativi c'erano
0

- Ex galeotto
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 19 settembre 2009 - 12:46
Quote Originally posted by Elia51091@19/09/09 - 13:42
Be non prenderla come una cattiva critica ma come un fatto reale
Nessun gioco (credo) abbia più di 1000 missioni dal momento che diventerebbe molto noioso. Quale testa si metterebbe a creare 1000 missioni
Bè si in realtà hai ragione..1000 sono troppe...150-200 bastano e avanzano 
EDIT: Facciamo pace? Non mi piace litigare con gli utenti di GTA-Expert che per di più hanno aiutato tantissimo altri utenti e me...
0

- Mercenario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 19 settembre 2009 - 13:19
Emm... io non sto litigando, anzi nei miei post ho messo cose obbiettive. Comunque bo a me mi dicono che ho le manie di persecuzione ma vedo che c'è qualcuno che mi supera
Comunque è giusto che si commenti anche le idee altrui senno che forum sarebbe
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
| | |