Originally posted by Rosicottide+13/07/07 - 00:19
(Rosicottide @ 13/07/07 - 00:19)
-Fabio206@13/07/07 - 01:00
cos'è un fractal?
q8 però a quanto pare è bello
[/b]
q8
Bella l'imm

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
uguale
la cornice nera l'ho messa per nn far confondere lo sfondo con eventuali skin di forum
nn ho sfocato il personaggio
a me piace come è posizionato
vabbeh poi ognuno ha i suoi gusti a qlk puo piacere e a altri no

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!

Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate)
1 utenti stanno leggendo questa discussione
cos'è un fractal?

q8 però a quanto pare è bello

Bella l'imm

Pop off the rock ship!
Inviato il 17 luglio 2007 - 20:11
Originally posted by Velfest@16/07/07 - 21:29
bella, pero non mi piace la sfumatura hai lati hai mischiato troppo i colori come puoi vedere a sinistra [alla grafica viene dato un parere soggettivo, quindi cio che mi piace a voi non potra piacere...]
bella, pero non mi piace la sfumatura hai lati hai mischiato troppo i colori come puoi vedere a sinistra [alla grafica viene dato un parere soggettivo, quindi cio che mi piace a voi non potra piacere...]
uguale

Inviato il 20 luglio 2007 - 15:57
Originally posted by Jackie@20/07/07 - 01:15
Hai fatto di meglio. La cornice nera, ci sta malissimo. Lo sfondo, seppur vuoto è artistico e di effetto. Ma il tizio è sfocato male e posizionato male. Beh, come ho detto hai fatto di meglio e puoi ancora fare molto meglio.
Hai fatto di meglio. La cornice nera, ci sta malissimo. Lo sfondo, seppur vuoto è artistico e di effetto. Ma il tizio è sfocato male e posizionato male. Beh, come ho detto hai fatto di meglio e puoi ancora fare molto meglio.
la cornice nera l'ho messa per nn far confondere lo sfondo con eventuali skin di forum
nn ho sfocato il personaggio

a me piace come è posizionato
vabbeh poi ognuno ha i suoi gusti a qlk puo piacere e a altri no

Inviato il 22 luglio 2007 - 17:33
Se ne fai uno con Xzibit ti incorono Re del Boh e ti loderò per sempre.
Comunque spacca il rapper wall (non è rapper's wall??)
Comunque spacca il rapper wall (non è rapper's wall??)

Pop off the rock ship!
Inviato il 25 luglio 2007 - 14:37
Belle img

Gnappo: in ogni caso prima la donna va tramortita con una clava, lo dice il manuale del bravo amante
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Questa firma pesa tanto (2 tonnellate)