GTA-Expert Forum: Palestra - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 90
  • 91
  • 92
  • 93
  • 94
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Palestra

#1821 L'utente è offline   Nando 

• Teppista
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 31 agosto 2013 - 21:16

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 31 agosto 2013 - 10:41 ha detto:

Io Damiano mio ho 2 ernie,ma non ce la faccio a stare senza stacchi. Stacchi e rematori col bilanciere sono un must imho.
Cmq Nando io parlo di persone oltre oceano dove la cultura in questo campo è maggiore. Gli Omega3 li prendo amche io e sono indispensabili da integrare nella dieta,se quest'ultima ne è povera. Io personalmente mangio solo il tonno di pesce e ne è praticamente privo,quindi DEVO integrare in qualche modo. E credimi che le articolazioni ne traggono molto beneficio ;)
PS: ovviamente dagli stacchi ci si deve prendere un break di un mese minimo,dopo 2 programmi nei quali sono presenti.

La cultura oltre oceano è maggiore più che altro in fatto di anabolizzanti. :dsa:
Anziché tonno, mangia lo sgombro. E' un pesce molto più piccolo, quindi assorbe molto meno inquinamento (il tonno è in cima alla catena alimentare) ed è ricco di Omega 3.
Anche la frutta secca ne contiene.
Ogni volta che vedo passare un'Alfa Romeo mi tolgo il cappello! (Henry Ford)

Immagine Postata
0

#1822 L'utente è offline   ita3 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti

Inviato il 01 settembre 2013 - 21:42

Fumare un sigaro fa male se si fa palestra? Non intendo tipo prima o subito dopo, dico fumarlo in generale.
Chiedevo dato che il sigaro non si respira come la sigaretta, semplicemente ogni tnato tiri un po per sentire l'aroma del tabacco
Immagine Postata
Immagine Postata Battletag Diablo 3: Kronky#2449
0

#1823 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 01 settembre 2013 - 22:12

Se è ogni tanto non penso, pure gli atleti ogni tanto qualche tiro di qualche cosa lo fanno :sese:
Anche perchè non penso tu viva nella natura incontaminata, quindi sei già immerso nello schifo che c'è nell'aria :asd:
0

#1824 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 settembre 2013 - 08:26

oggi si inizia la massa, anche se non lo mai lasciata, 3000 calorie e 4x8, per dicembre-gennaio punto ad arrivare sugli 80kg.
0

#1825 L'utente è offline   Mozilla 

• Assassino

Inviato il 02 settembre 2013 - 12:16

Finalmente la palestra ha aperto, più tardi allenamento ;)
Vediamo quanto forza ho perso..
Immagine Postata
0

#1826 L'utente è offline   FunGt 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 settembre 2013 - 14:53

Visualizza Messaggiita3, il 01 settembre 2013 - 22:42 ha detto:

Fumare un sigaro fa male se si fa palestra? Non intendo tipo prima o subito dopo, dico fumarlo in generale.
Chiedevo dato che il sigaro non si respira come la sigaretta, semplicemente ogni tnato tiri un po per sentire l'aroma del tabacco

Fumare abitualmente diminuisce le prestazioni, ma uno ogni tanto non dovrebbe far nulla.

edit: ma questo topic non dovrebbe stare in Sport? XD

Messaggio modificato da FunGt il 02 settembre 2013 - 14:54

Immagine Postata
0

#1827 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi

Inviato il 02 settembre 2013 - 17:14

il Bodybuilding è più uno stile di vita secondo me, infatti non conta solo allenarsi, uno volta finita quell'ora in palestra, il resto è alimentazione che è fondamentale.
0

#1828 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 02 settembre 2013 - 21:09

"wow... che fisico... complimenti" Giada Davinci

Posso morire felice (o quasi... leggete in Off Topic la mia avventura al Bergamo Sex)

Immagine Postata
0

#1829 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 settembre 2013 - 22:28

Visualizza MessaggiNando, il 02 settembre 2013 - 22:09 ha detto:

"wow... che fisico... complimenti" Giada Davinci

Posso morire felice (o quasi... leggete in Off Topic la mia avventura al Bergamo Sex)

:notbad: daje Nando facce vede il fisico anche a noi :ghbenda:
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#1830 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 02 settembre 2013 - 22:43

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 02 settembre 2013 - 23:28 ha detto:

:notbad: daje Nando facce vede il fisico anche a noi :ghbenda:

Eh infatti ora sei costretto a farci vedere il tuo fisico altrimenti non ci crediamo :trollface:
0

#1831 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 03 settembre 2013 - 17:09

Ecchime :$:
Immagine Postata Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1832 L'utente è offline   Scooby 

• Taccheggiatore
  • ID PSN:batena

Inviato il 03 settembre 2013 - 18:28

Non hai un filo di grasso :motherofgod:
Sei per forza quel tipo di persona che mangia da cani ma ha il metabolismo forte. Non ci credo che ti mantieni in quel modo
0

#1833 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 03 settembre 2013 - 20:44

Una via di mezzo tra un ecto ed un mesomorfo. Te non ce dovresti mette nulla a sfinarti ma credo che per te sia difficile mettere su massa vè? Te ne dovresti butta giù quelle 5000kcal :asd: Cmq non sei messo male dai,je dai giù con un bel bulk la massa la metti ;)
Cmq a distanza di un mese:
http://i.imgur.com/u7LsWGW.jpg
Senza stacchi e con volumi alti tra le 12 e le 20 reps.

Messaggio modificato da NikolasZ il 03 settembre 2013 - 20:47

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#1834 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi

Inviato il 04 settembre 2013 - 11:19

io mi sto allenando 4 volte a settimana impostate in questo modo: lunedì: petto-tricipiti, martedì: gambe, mercoledì: dorso-bicipiti, venerdì spalle.
è troppo 3 giorni di fila rischio di stressare i muscoli? anche se il martedì faccio le gambe e sopra sto riposato. un altra domanda attualmente sto assumendo 3000 calorie al giorno, e sono leggermente calato di peso, è normale che la prima settimana calo? forse sto perdendo retenzione idrica
0

#1835 L'utente è offline   Enib 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 settembre 2013 - 12:08

Ma per massa non era meglio ridurre i giorni d'allenamento a due o tre?
0

#1836 L'utente è offline   Damiano95 

• Tirapiedi

Inviato il 04 settembre 2013 - 15:17

l'istruttore a me ha detto minimo 4 volte, dato che le gambe vanno fatte separate. comunque anche 3 va bene

Messaggio modificato da Damiano95 il 04 settembre 2013 - 15:17

0

#1837 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin

Inviato il 04 settembre 2013 - 15:20

4 volte per la maggior parte delle persone è troppo, 3 volte alla settimana (con un giorno di pausa fra i giorni) è la quantità ottimale.
0

#1838 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 04 settembre 2013 - 15:55

Personalmente io mi alleno 4 volte a settimana,due allenamenti di fila (petto/trici-gambe). Poi è una cosa soggettiva. Dipende dallo stile di vita che conduci fuori dalla palestra e come al solito dalla genetica. Per farti capire: un muratore da natural non potrà mai reggere il ritmo di 4 allenamenti settimanali intensi,come potrebbe fare magari un ragioniere .

0

#1839 L'utente è offline   Nando 

• Teppista

Inviato il 04 settembre 2013 - 16:10

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 03 settembre 2013 - 21:44 ha detto:

Una via di mezzo tra un ecto ed un mesomorfo. Te non ce dovresti mette nulla a sfinarti ma credo che per te sia difficile mettere su massa vè? Te ne dovresti butta giù quelle 5000kcal :asd: Cmq non sei messo male dai,je dai giù con un bel bulk la massa la metti ;)
Cmq a distanza di un mese:
http://i.imgur.com/u7LsWGW.jpg
Senza stacchi e con volumi alti tra le 12 e le 20 reps.

Molto difficile mettere massa. :( Poi stranamente quando non faccio squat da troppo tempo comincio a perdere peso, anche se non si vede a occhio. Appena riprendo aumento di nuovo velocemente. :mellow:
Ma 5000kcal quante sono tradotti in piatti di pasta (g per piatto), insalata e fette di carne? :asd: Circa...

Visualizza MessaggiSupdario, il 04 settembre 2013 - 16:20 ha detto:

4 volte per la maggior parte delle persone è troppo, 3 volte alla settimana (con un giorno di pausa fra i giorni) è la quantità ottimale.

Non è detto, 6 anni fa, nell'ultimo periodo di palestra, prima di lasciare, avevo iniziato ad andare 4 volte a settimana. Mi trovavo bene con quello schema, i gruppi muscolari erano ben spezzettati e gli allenamenti brevi ma intensi.
Ovviamente devi mangiare molto, possibilmente integrare e mangiare le cose giuste al momento giusto. Dipende molto anche da cosa fai oltre la palestra (lavoro per esempio).
Tra l'altro 3 volte non mi è mai piaciuto, perché se ne salti uno e la palestra la domenica è chiusa, e magari sabato fa anche orario ridotto, sfanculizzi tutto. :asd: Un altro conto è se sta aperta 7 su 7.

Nik ha ragione, infatti ai tempi mi sa che in quel periodo ero disoccupato. Poi rispetto a quando avevo iniziato avevo fatto molta strada.

Immagine Postata
0

#1840 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin

Inviato il 04 settembre 2013 - 16:21

Visualizza MessaggiNikolasZ, il 04 settembre 2013 - 16:55 ha detto:

Personalmente io mi alleno 4 volte a settimana,due allenamenti di fila (petto/trici-gambe). Poi è una cosa soggettiva. Dipende dallo stile di vita che conduci fuori dalla palestra e come al solito dalla genetica. Per farti capire: un muratore da natural non potrà mai reggere il ritmo di 4 allenamenti settimanali intensi,come potrebbe fare magari un ragioniere .

Visualizza MessaggiNando, il 04 settembre 2013 - 17:10 ha detto:

Molto difficile mettere massa. :( Poi stranamente quando non faccio squat da troppo tempo comincio a perdere peso, anche se non si vede a occhio. Appena riprendo aumento di nuovo velocemente. :mellow:
Ma 5000kcal quante sono tradotti in piatti di pasta (g per piatto), insalata e fette di carne? :asd: Circa...

Non è detto, 6 anni fa, nell'ultimo periodo di palestra, prima di lasciare, avevo iniziato ad andare 4 volte a settimana. Mi trovavo bene con quello schema, i gruppi muscolari erano ben spezzettati e gli allenamenti brevi ma intensi.
Ovviamente devi mangiare molto, possibilmente integrare e mangiare le cose giuste al momento giusto. Dipende molto anche da cosa fai oltre la palestra (lavoro per esempio).
Tra l'altro 3 volte non mi è mai piaciuto, perché se ne salti uno e la palestra la domenica è chiusa, e magari sabato fa anche orario ridotto, sfanculizzi tutto. :asd: Un altro conto è se sta aperta 7 su 7.

Nik ha ragione, infatti ai tempi mi sa che in quel periodo ero disoccupato. Poi rispetto a quando avevo iniziato avevo fatto molta strada.

Esatto, è proprio questo il punto, è soggettivo... Con i ritmi di vita che ho iniziato ad assumere negli ultimi tempi anche 3 volte è difficile per me, non riesco a trovare il tempo, ed anche trovandolo sarei comunque troppo stanco... :asd: Se si ha tempo, si mangia bene, e gli allenamenti sono brevi, 4 volte alla settimana ci possono stare, ma comunque 3 volte alla settimana in generale vanno sempre bene per la maggior parte della gente.

Comunque 5000 kcal al giorno sono da diabete istanteaneo. :asd:
0

• (117 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 90
  • 91
  • 92
  • 93
  • 94
  • Ultimo »