[QST]Dyom[desygn your own mission]
Inviato il 12 novembre 2009 - 17:47
Inviato il 22 gennaio 2010 - 19:53
Ho appena fatto una mod. L'ho chiamata "la vendetta di ryder contro big smoke"
Ora faccio l'upload.
Ecco il Link. Provatela e ditemi tutto!
Ryder Revenge versus Big Smoke
Ora faccio l'upload.
Ecco il Link. Provatela e ditemi tutto!
Ryder Revenge versus Big Smoke
JIMI HENDRIX FOR EVER!! STAY HENDRIX!!

Inviato il 26 gennaio 2010 - 16:55

Inviato il 27 gennaio 2010 - 13:52
Qualcuno sa come mettere un'esplosione in un determinato punto? e come farsi seguire in un palazzo da un elicottero che spara razzi dalle finestre del palazzo verso dentro per colpirti?

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 27 gennaio 2010 - 17:56
si può solo se texture dell'edificio sono distruttibili. Es. con il showroom di wang si potrebbe fare, o con un altro showroom, ma per il resto degli edifici no. Mi ricorda la missione finale di GTA Vice City Stories.

Inviato il 27 gennaio 2010 - 20:00
Originally posted by Russoski234@27/01/10 - 17:56
si può solo se texture dell'edificio sono distruttibili. Es. con il showroom di wang si potrebbe fare, o con un altro showroom, ma per il resto degli edifici no. Mi ricorda la missione finale di GTA Vice City Stories.
Metti che trovo un palazzo aperto. Si può fare? Come?

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 29 gennaio 2010 - 21:14
Non so molto bn, cmq bisogna creare un attore, fare in modo che salga sul veicolo, (per questo basta che scorri tutte le animazioni quando lo crei, cerca Enter Nearest Vehicle), e fare in modo che ti attacchi, con l'apposita opzione. Sto provando anke io a farlo, ma non riesco a far restare nel veicolo gli attori. cmq a rigor di logica dovrebbe essere così. Vedi se funziona.

Inviato il 03 febbraio 2010 - 20:03