Originally posted by Epsi+16/08/09 - 19:33
(Epsi @ 16/08/09 - 19:33)
Quella dei Miel Pops non mi dice nulla
Penso sia una cosa casuale....non credo che sia negli interessi commerciali della Miel Pops far fare sesso alle persone
Devi capire una cosa...agendo a livello inconscio dovrebbe funzionare così:
Immagini sessuali -> bello
bello -> mi piace
mi piace -> miel pops mi piace
miel pops mi piace -> lo compro
non so se mi son spiegato bene
[/b]
È esattamente così.
Vale la stessa cosa che vuole che due persone dopo aver fatto sesso fumino una sigaretta.
Si tratta di un messaggio subiminale presente in molti film, che fa fare lo stesso ragionamento inconscio che ha descritto epsi riguardo ai cereali:
Comunque io lo avevo notato subito il movimento sensuale delle api, la prima volta che l'ho visto, ma non ho approfondito.
Non mi riferivo alla scritta sex, che secondo me è una sega mentale di quello che ha fatto il video, ma proprio ai molti film con la scena dei due che dopo il sesso fumano la sigaretta.
Beh, a dirla tutta ci sono anche un mare di persone che la odiano a muerte (tra cui la mia ragazza)
Perchè generalmente alla gente piacciono queste pubblicità stupide ed un po' frivole....a me per esempio fa schifo quella pubblicità...
Quoto Black: non mi fa venire nessuna voglia, se non quella di cambiare canale
Quelli delle 2 bevande sono veri messaggi subliminari
Quello dell'elenco telefonico è LOL
Quelli della Disney mah....non credo ti diano idee strane al cervello...il bambino che guarda la sirenetta di sicuro non va' a pensare "mi piace il cazz0"
EDIT: scusate il doppio post
Originally posted by Saint Jake@16/08/09 - 19:27
-JaCk_CaRvEr@16/08/09 - 19:17
...l'unica che mi lascia perplesso è quella dei Miel Pops
-JaCk_CaRvEr@16/08/09 - 19:17
...l'unica che mi lascia perplesso è quella dei Miel Pops
Quella dei Miel Pops non mi dice nulla

Penso sia una cosa casuale....non credo che sia negli interessi commerciali della Miel Pops far fare sesso alle persone

Devi capire una cosa...agendo a livello inconscio dovrebbe funzionare così:
Immagini sessuali -> bello
bello -> mi piace
mi piace -> miel pops mi piace
miel pops mi piace -> lo compro
non so se mi son spiegato bene

È esattamente così.
Vale la stessa cosa che vuole che due persone dopo aver fatto sesso fumino una sigaretta.
Si tratta di un messaggio subiminale presente in molti film, che fa fare lo stesso ragionamento inconscio che ha descritto epsi riguardo ai cereali:
Comunque io lo avevo notato subito il movimento sensuale delle api, la prima volta che l'ho visto, ma non ho approfondito.
#43 Fla92
Inviato il 16 agosto 2009 - 18:46
Originally posted by Epsi@16/08/09 - 19:45
No no la scritta sex non penso ci sia, in quella pubblicità penso sia il movimento delle api
No no la scritta sex non penso ci sia, in quella pubblicità penso sia il movimento delle api
Non mi riferivo alla scritta sex, che secondo me è una sega mentale di quello che ha fatto il video, ma proprio ai molti film con la scena dei due che dopo il sesso fumano la sigaretta.
Inviato il 16 agosto 2009 - 19:03
Originally posted by Epsi@16/08/09 - 19:53
Io invece vedo un sacco di gente che impazzisce per questa pubblicità quando non c'è proprio niente di interessante nè di particolarmente strabiliante
ci sono persino i gruppi su facebook
qualcosa vorrà dire
Io invece vedo un sacco di gente che impazzisce per questa pubblicità quando non c'è proprio niente di interessante nè di particolarmente strabiliante

Beh, a dirla tutta ci sono anche un mare di persone che la odiano a muerte (tra cui la mia ragazza)

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 16 agosto 2009 - 19:25
non lo so... pero guatdate questi... http://www.disinform...subliminali.htm
Inviato il 16 agosto 2009 - 19:27
Originally posted by Epsi@16/08/09 - 19:53
ci sono persino i gruppi su facebook
qualcosa vorrà dire

Perchè generalmente alla gente piacciono queste pubblicità stupide ed un po' frivole....a me per esempio fa schifo quella pubblicità...
Quoto Black: non mi fa venire nessuna voglia, se non quella di cambiare canale

/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 16 agosto 2009 - 19:31
Originally posted by GaMMa@16/08/09 - 20:25
Quelli delle 2 bevande sono veri messaggi subliminari

Quello dell'elenco telefonico è LOL
Quelli della Disney mah....non credo ti diano idee strane al cervello...il bambino che guarda la sirenetta di sicuro non va' a pensare "mi piace il cazz0"

EDIT: scusate il doppio post

/
/
/
Inviato il 16 agosto 2009 - 20:09
Mah... Ripeto che, secondo me, sono tutte sciocchezze

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 16 agosto 2009 - 20:14
Le pubblicità subliminali che compaiono per qualche millisecondo forse sono quelle che funzionano di più, mentre tutte ste scritte sex e forme falliche, secondo me neanche uno strafatto riesce a trovarle... ci vuole una fervida immaginazione 
PS. Pure io odio quella pubblicità, è patetica

PS. Pure io odio quella pubblicità, è patetica

Inviato il 17 agosto 2009 - 07:14
Originally posted by Okt4GoN.9][9+16/08/09 - 18:57
(Okt4GoN.9][9 @ 16/08/09 - 18:57)
-JaCk_CaRvEr@16/08/09 - 18:52
Ecco un tipico esempi di stronzate:
http://www.youtube.c...feature=related
[/b]
Nulla da aggiungere.
Stronzate HAUEHAUEHAUE
cosa non fanno per attirare la curiosità della gente credulona
il logo mercedes sul neo della tipa HAUAHUEHAE ma dai -.-
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Ecco un tipico esempi di stronzate:
http://www.youtube.c...feature=related

Nulla da aggiungere.

Inviato il 17 agosto 2009 - 16:06
Daltro canto : Leggete con attenzione ad 1:08 http://vids.myspace....ideoID=61996371
Non si vuole dimostrare niente si vuole solo mostrare quindi non postate a random.
Non si vuole dimostrare niente si vuole solo mostrare quindi non postate a random.
Inviato il 18 agosto 2009 - 15:14
Originally posted by GaMMa@16/08/09 - 20:25
Stronzate HAUEHAUEHAUE
cosa non fanno per attirare la curiosità della gente credulona

il logo mercedes sul neo della tipa HAUAHUEHAE ma dai -.-