GTA-Expert Forum: Pro Assoluto - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Pro Assoluto

#21 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 luglio 2009 - 17:44

vabbè ma cosa centra...si capisce se è bravo o no.
non devi essere un cuoco esperto per capire che quello che ti ha cucinato un piatto elaborato è bravo.
non serve una laurea in medicina per capire che un chirurgo è ottimo nel suo mestiere.
non serve essere uno sciatore professionista per capire che quelli che fanno quelle discese assurde(non mi viene il termine) sono bravissimi.
e potrei continuare all'infinito.
0

#22 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 23 luglio 2009 - 17:48

Originally posted by Fla92+23/07/09 - 17:17

(Fla92 @ 23/07/09 - 17:17)

Originally posted by $imo@23/07/09 - 17:13
-Fla92
@23/07/09 - 16:59
Spero di imparare ad intraversare la M5 un decimo di quanto bene lo fa lui con i corsi dove ho intenzione di iscrivermi.
Comuque il video è piuttosto old.

intraversare la m5 non è come intraversare quella... che dai gas a baghina e slitta... senza controlli di trazione e molto probabilmente con un differenziale autobloccante... anzi... sicuramente. pero se fai dei corsi di guida sportiva ecc, non certamente come nel video, ma si riesce anche con la m5 :ahsese:

Se disattivi i controlli e affondi il pedale va via che è un piacere anche la m5, è controllare la derapata che sono impaziente di imparare. [/b]

si ma conta anche che quella ha i differenziali autobloccanti ed'è 4x4 ... quindi èmolto piu facile mandarla in derapata... la bmw ha la trazione dietro... e ti giri come niente se affondi sul pedale...
0

#23 Fla92

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 23 luglio 2009 - 17:54

Originally posted by $imo+23/07/09 - 18:48

($imo @ 23/07/09 - 18:48)

Originally posted by Fla92@23/07/09 - 17:17

-Fla92
Spero di imparare ad intraversare la M5 un decimo di quanto bene lo fa lui con i corsi dove ho intenzione di iscrivermi.

intraversare la m5 non è come intraversare quella... che dai gas a baghina e slitta... senza controlli di trazione e molto probabilmente con un differenziale autobloccante... anzi... sicuramente. pero se fai dei corsi di guida sportiva ecc, non certamente come nel video, ma si riesce anche con la m5 :ahsese:

Se disattivi i controlli e affondi il pedale va via che è un piacere anche la m5, è controllare la derapata che sono impaziente di imparare.

si ma conta anche che quella ha i differenziali autobloccanti ed'è 4x4 ... quindi èmolto piu facile mandarla in derapata... la bmw ha la trazione dietro... e ti giri come niente se affondi sul pedale... [/b]

Ti giri come niente se non sai come si comporta una TP con 400 cv, però se impari a conoscerla la controlli come nel video, e conosco parecchie persone che sono capaci, non a quei livelli certamente, ma comunque sono molto capaci.

Edo non mi riferivo al fatto del dire che è bravo ma lui ha quotato simo riguardo al suo ultimo post, ovvero

appunto... sa guidare... ma con un auto del genere , ce gente che farebbe di meglio asd.gif gira in posti molto larghi... le traiettorie ha tutto lo spazio per impostarle alla perfezione

ora mi spieghi come fa uno che non ha mai guidato a dire che ha delle traiettorie molto larghe per impostare la derapata, proprio perché non sa nemmeno come diavolo si derapa.

Edit: Simo non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che la M5 abbia il differenziale autobloccante. :gh:
0

#24 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 23 luglio 2009 - 17:56

Vabbè ma lui quota tutto :rotfl: credevo ti riferissi al fatto che sa guidare,allora k.
0

#25 L'utente è offline   Zagor 

• Assassino

Inviato il 23 luglio 2009 - 21:29

Il video in HD è uno spettacolo assoluto :ahsisi:
0

#26 L'utente è offline   Busto 

• Assassino

Inviato il 24 luglio 2009 - 12:07

Originally posted by Fla92@23/07/09 - 16:59

Perchè fai i corsi ? A me piace più imparare da me anche se ci metti il doppio del tempo, ma siccome è una cosa che ho dentro lo faccio da solo a tutti i costi.

It's always 420.

Immagine Postata

0

#27 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 24 luglio 2009 - 12:24

Originally posted by Fla92+23/07/09 - 18:54

(Fla92 @ 23/07/09 - 18:54)

Originally posted by $imo@23/07/09 - 18:48

Originally posted by Fla92@23/07/09 - 17:17

-Fla92@23/07/09 - 16:59

Se disattivi i controlli e affondi il pedale va via che è un piacere anche la m5, è controllare la derapata che sono impaziente di imparare.

si ma conta anche che quella ha i differenziali autobloccanti ed'è 4x4 ... quindi èmolto piu facile mandarla in derapata... la bmw ha la trazione dietro... e ti giri come niente se affondi sul pedale...

Ti giri come niente se non sai come si comporta una TP con 400 cv, però se impari a conoscerla la controlli come nel video, e conosco parecchie persone che sono capaci, non a quei livelli certamente, ma comunque sono molto capaci.

Edo non mi riferivo al fatto del dire che è bravo ma lui ha quotato simo riguardo al suo ultimo post, ovvero

appunto... sa guidare... ma con un auto del genere , ce gente che farebbe di meglio asd.gif gira in posti molto larghi... le traiettorie ha tutto lo spazio per impostarle alla perfezione

ora mi spieghi come fa uno che non ha mai guidato a dire che ha delle traiettorie molto larghe per impostare la derapata, proprio perché non sa nemmeno come diavolo si derapa.

Edit: Simo non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che la M5 abbia il differenziale autobloccante. :gh: [/b]

non so se la m5 ha il differenziale autobloccante... probabile... ma con una gradazione sicuramente inferiore.. è una macchina per girare su strada... quello avra quasi un bloccaggio al 100%.. vuol dire che se non imposti la curva in derapata fai il dritto nel fosso perche la macchina non gira XD
0

#28 Fla92

Inviato il 24 luglio 2009 - 16:40

Originally posted by Busto+24/07/09 - 13:07

(Busto @ 24/07/09 - 13:07)
-Fla92

Perchè fai i corsi ? A me piace più imparare da me anche se ci metti il doppio del tempo, ma siccome è una cosa che ho dentro lo faccio da solo a tutti i costi. [/b]

Li faccio subito appena fatta la patente perché prima che imparo a intraversarla come Dio comanda faccio tempo a sfasciarla, e sinceramente non mi va di fare esperienza su una macchina da 100'000 €.
0

#29 L'utente è offline   Fiuciur 

• Founder

Inviato il 24 luglio 2009 - 18:01

Originally posted by Fla92+24/07/09 - 17:40

(Fla92 @ 24/07/09 - 17:40)

Originally posted by Busto@24/07/09 - 13:07
-Fla92

Perchè fai i corsi ? A me piace più imparare da me anche se ci metti il doppio del tempo, ma siccome è una cosa che ho dentro lo faccio da solo a tutti i costi.

Li faccio subito appena fatta la patente perché prima che imparo a intraversarla come Dio comanda faccio tempo a sfasciarla, e sinceramente non mi va di fare esperienza su una macchina da 100'000 €. [/b]

se te mica la paghi 100 mila :emorico:
Immagine Postata
0

#30 Fla92

Inviato il 24 luglio 2009 - 18:15

Originally posted by future-trance+24/07/09 - 19:01

(future-trance @ 24/07/09 - 19:01)

Originally posted by Fla92@24/07/09 - 17:40

Originally posted by Busto@24/07/09 - 13:07
-Fla92

Li faccio subito appena fatta la patente perché prima che imparo a intraversarla come Dio comanda faccio tempo a sfasciarla, e sinceramente non mi va di fare esperienza su una macchina da 100'000 €.

se te mica la paghi 100 mila :emorico: [/b]

Sì ma se la distruggo costa ripararla. :dsa:
0

#31 L'utente è offline   Andr3 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 luglio 2009 - 22:17

Originally posted by Busto@22/07/09 - 21:06
Questo sì che sa guidare
http://www.youtube.c...h?v=HQ7R_buZPSo

Non mi piace per niente la nuova impreza, molto meglio le vecchie serie :S
indubbiamente però il tipo ci sa fare, anche se non dovrebbe essere difficilissimo con le modifiche che gli hanno fatto tra assetto e blabla avrà anche le gomme apposta probabilmente, sono convinto che un buon pilota di rally ste cose le fa come niente
Psn - KevlaR-71
Rgsc - Stockeye
0

#32 L'utente è offline   MdMA 

• Assassino

Inviato il 27 luglio 2009 - 01:03

un buon pilota di rally certe cose le fa con una trazione anteriore... vediti due video su youtube di ragnotti... il tipo con la clio nella mia firma..
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2