Pro Assoluto
Inviato il 22 luglio 2009 - 20:35
appunto... sa guidare... ma con un auto del genere , ce gente che farebbe di meglio
gira in posti molto larghi... le traiettorie ha tutto lo spazio per impostarle alla perfezione

Inviato il 22 luglio 2009 - 20:46
Originally posted by TiDuZ@22/07/09 - 21:44
Bravissimo.
Dio santo quanto lo invidio, vorrei imparar a fare certe cose simili, ma già so che non potrò mai fare una cosa del genere. Stupendo.
Bravissimo.
Dio santo quanto lo invidio, vorrei imparar a fare certe cose simili, ma già so che non potrò mai fare una cosa del genere. Stupendo.
perche dici cosi?... mica sei in ritardo... penso che tutti abbiano incominciato con i 18 anni... sei ancora in tempo... mai dire mai... basta avere fortuna, un minimo di capacita e tanta pazzia...
Inviato il 22 luglio 2009 - 20:53
Originally posted by KooL+22/07/09 - 21:48
(KooL @ 22/07/09 - 21:48)
-$imo@22/07/09 - 21:35
gira in posti molto larghi... le traiettorie ha tutto lo spazio per impostarle alla perfezione
mica tanto
comunque spettacolo l'impreza
[/b]
paragonati agli spazi dove anni fa gente intraversava le macchina ai 200 sulla neve, quel posto è un autostrada...
si la impreza nuova a me piace molto.. peccato che non tutti anno preso bene un cosi radicale cambio di forma... sopratutto i puristi di quel genere... ma in parte li capisco... pero aho... a me piace alla fine..
intraversare la m5 non è come intraversare quella... che dai gas a baghina e slitta... senza controlli di trazione e molto probabilmente con un differenziale autobloccante... anzi... sicuramente. pero se fai dei corsi di guida sportiva ecc, non certamente come nel video, ma si riesce anche con la m5
mica tanto
comunque spettacolo l'impreza

paragonati agli spazi dove anni fa gente intraversava le macchina ai 200 sulla neve, quel posto è un autostrada...
si la impreza nuova a me piace molto.. peccato che non tutti anno preso bene un cosi radicale cambio di forma... sopratutto i puristi di quel genere... ma in parte li capisco... pero aho... a me piace alla fine..
Inviato il 23 luglio 2009 - 16:13
Originally posted by Fla92@23/07/09 - 16:59
Spero di imparare ad intraversare la M5 un decimo di quanto bene lo fa lui con i corsi dove ho intenzione di iscrivermi.
Comuque il video è piuttosto old.
Spero di imparare ad intraversare la M5 un decimo di quanto bene lo fa lui con i corsi dove ho intenzione di iscrivermi.
intraversare la m5 non è come intraversare quella... che dai gas a baghina e slitta... senza controlli di trazione e molto probabilmente con un differenziale autobloccante... anzi... sicuramente. pero se fai dei corsi di guida sportiva ecc, non certamente come nel video, ma si riesce anche con la m5

#17 Fla92
Inviato il 23 luglio 2009 - 16:17
Originally posted by $imo+23/07/09 - 17:13
($imo @ 23/07/09 - 17:13)
-Fla92@23/07/09 - 16:59
[/b]
Se disattivi i controlli e affondi il pedale va via che è un piacere anche la m5, è controllare la derapata che sono impaziente di imparare.
OMG
,quoto simo
Starve The Ego, Feed The Soul.

Se disattivi i controlli e affondi il pedale va via che è un piacere anche la m5, è controllare la derapata che sono impaziente di imparare.
Inviato il 23 luglio 2009 - 16:58
Originally posted by Busto@22/07/09 - 21:06
Questo sì che sa guidare
http://www.youtube.c...h?v=HQ7R_buZPSo
Questo sì che sa guidare
OMG

Starve The Ego, Feed The Soul.
#20 Fla92
Inviato il 23 luglio 2009 - 17:36
Originally posted by Davide96+23/07/09 - 17:58
(Davide96 @ 23/07/09 - 17:58)
-Busto@22/07/09 - 21:06
Questo sì che sa guidare
OMG
,quoto simo [/b]
Scusa, non vorrei fare il barboso, ma come puoi quotare Simo? Hai mai guidato? Soprattutto hai una vaga idea di come si faccia mettere di traverso un’automobile?
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Questo sì che sa guidare
OMG

Scusa, non vorrei fare il barboso, ma come puoi quotare Simo? Hai mai guidato? Soprattutto hai una vaga idea di come si faccia mettere di traverso un’automobile?