[DOC] Installare nuovi veicoli
Inviato il 15 agosto 2010 - 01:22
Salve. Mi sono cimentato nel modding di gta IV maa ho riscontrato un problema.
Dopo aver seguito tutte le procedure dei tutorial x l'inserimento di nuovi veicoli, solo 2 dei veicoli inseriti appaiono correttamente. Gli altri sono con texture originali! Dove sbaglio??
Dopo aver seguito tutte le procedure dei tutorial x l'inserimento di nuovi veicoli, solo 2 dei veicoli inseriti appaiono correttamente. Gli altri sono con texture originali! Dove sbaglio??
Inviato il 15 agosto 2010 - 13:04
ciao mi sono registrato perchè ho deciso di moddare il mio gta4.Ho deciso di provare con un veicolo (lamborghini della polizia):ho sostituito i file wtd e wft e ho cambiato le stringe nel file carcols.dat e handling.dat poi ho provato ad avviare eseguendo Rockstar game social club e gta 4 come amministaratore.il problema compare dopo che ho avviato e selezionato gioca.mi dice: SecuLauncher:failed to start application.[2000].che devo fare??
file:///C:/Fraps/Screenshots
Inviato il 14 gennaio 2011 - 20:29
Ciao Fabio,
sono nuovo mi sono appena iscritto... piacere Stefano!
Senti volevo sottoporti un problema... Ho cercato di inserire una macchina "supergt", ho messo i due file con spark, la riga di handling e la riga di vehicles... però quando faccio partire il gioco, da rockstar social club, il gioco non parte, apre la piccola finestrella di dos e poi basta... non va... t informo che io non ho installato nessuna patch... è forse per questo? se sì mi potresti dire dove trovarle?
Grazie mille!
Stefano
sono nuovo mi sono appena iscritto... piacere Stefano!
Senti volevo sottoporti un problema... Ho cercato di inserire una macchina "supergt", ho messo i due file con spark, la riga di handling e la riga di vehicles... però quando faccio partire il gioco, da rockstar social club, il gioco non parte, apre la piccola finestrella di dos e poi basta... non va... t informo che io non ho installato nessuna patch... è forse per questo? se sì mi potresti dire dove trovarle?
Grazie mille!
Stefano
Inviato il 14 gennaio 2011 - 20:33
@Darish89 e boss.47: purtroppo nei mesi scorsi (e più precisamente nei giorni in cui avete postato), evidentemente non ho visto i vostri messaggi altrimenti avrei risposto..
Non mi piacciono i topic in cui non si ricevono risposte
Purtroppo però dopo sei mesi è troppo tardi..
@steafro: benvenuto
Non penso dipenda dalle patch ma dal fatto che forse non hai inserito lo sblocco antimodding. Ti conviene comunque inserire l'ultima patch, cosi non hai bisogno di mettere il suddetto sblocco antimodding
Qui le trovi tutte:
http://download.gta-...-anticheat.html
L'ultima è la 1.0.7.0.
Non mi piacciono i topic in cui non si ricevono risposte

@steafro: benvenuto

Non penso dipenda dalle patch ma dal fatto che forse non hai inserito lo sblocco antimodding. Ti conviene comunque inserire l'ultima patch, cosi non hai bisogno di mettere il suddetto sblocco antimodding

Qui le trovi tutte:
http://download.gta-...-anticheat.html
L'ultima è la 1.0.7.0.

Inviato il 14 gennaio 2011 - 21:42
Sì sì mi sono messo a cercare un attimo....
domanda : ma io posso visto che ci sono una marea di macchine da inserire e tante con lo stesso "codice" esempio sentinel c'è la bmw o l'audi.... si può tipo inserire una bmw che ha come file sentinel e metterla dentro come esempio blista???
domanda : ma io posso visto che ci sono una marea di macchine da inserire e tante con lo stesso "codice" esempio sentinel c'è la bmw o l'audi.... si può tipo inserire una bmw che ha come file sentinel e metterla dentro come esempio blista???
Inviato il 14 gennaio 2011 - 21:44
Rinominando i files, sostituendola possibilmente ad un veicolo della stessa categoria (es. a 2 porte, a 4 porte, spotiva, suv e così via), adattando eventuali dati allegati (handling.dat ma soprattutto vehicles.ide, fondamentale) si pul, però se sei alle prime armi ti conviene prima fare un po' di esperienza nel sostituire quelle normali.
Se poi hai qualche dubbio posta qui i dati allegati nel readme dicendo non voglio metterla al posto della turismo ma della infernus, mi fate un esempio di come fare?
E vediamo di fare insieme, però poi devi testare perchè io senza gioco non posso essere sicuro di ciò che dico ed alcuni parametri del vehicles.ide sono particolarmente dedicati e se modificati male possono portare a crash del gioco
Se poi hai qualche dubbio posta qui i dati allegati nel readme dicendo non voglio metterla al posto della turismo ma della infernus, mi fate un esempio di come fare?
E vediamo di fare insieme, però poi devi testare perchè io senza gioco non posso essere sicuro di ciò che dico ed alcuni parametri del vehicles.ide sono particolarmente dedicati e se modificati male possono portare a crash del gioco

Inviato il 26 gennaio 2011 - 12:42
Ecco,questo lo sapevo..infatti dovrei modificare l'handling, ho tolto da proprieta sola lettura xo poi quando devo sovrascrivere il file nell'ultimo passaggio di conferma mi dice : ACCESSO NEGATO. penso sia qlcs che riguarda il blocco protezione...ma non so come agire