- future-trance's gallery
Inviato il 23 dicembre 2008 - 00:02
Originally posted by future-trance@22/12/08 - 22:30
per chi non l'avesse visto, il lavoro per il contest di tuning dove ero stato l'unico ad aver postato l'outcoming
si vedono le imperfezioni ma era molto difficile per il mio livello, cmq abbastanza soddisfatto
per chi non l'avesse visto, il lavoro per il contest di tuning dove ero stato l'unico ad aver postato l'outcoming

Spoiler
Ave

Bellissima, complimenti.

Inviato il 12 febbraio 2009 - 17:51
Si, è un po' troppo sovraesposta, meglio di ieri 
Ti consiglio di diminuire la luminosità dei fulmini ed illuminare la macchina, in quanto la luce dei fulmini sulle ruote dovrebbe riflettersi sulla macchina illuminandola, non so se mi sono spiegato bene..

Ti consiglio di diminuire la luminosità dei fulmini ed illuminare la macchina, in quanto la luce dei fulmini sulle ruote dovrebbe riflettersi sulla macchina illuminandola, non so se mi sono spiegato bene..
Inviato il 12 febbraio 2009 - 19:58
Originally posted by Alex09@12/02/09 - 17:48

ho capito, dopo provo a fare anche una cosa

comunque dovrei rifare tutto per i fulmini, perchè per dare l'effetto scie luminose devono esserlo per forza altrimenti non lo sembrano

Inviato il 07 maggio 2009 - 02:54
Originally posted by Terabyte@06/05/09 - 21:25
ma chi è quella "donna"?
ma lacrima sangue?
il soggetto non mi piace con quello sfondo non so perchè, per il resto bella, lo sfondo
ma chi è quella "donna"?
ma lacrima sangue?

il soggetto non mi piace con quello sfondo non so perchè, per il resto bella, lo sfondo

Lady Gaga, una cantante
non è che lacrima sangue, è un disegno, guardati il video di "Poker Face" e capirai cos'è