Pagina 1 di 1
Homefront
Inviato il 04 giugno 2009 - 12:06
Basta FPS ho da giocare BF:Bad Company 2, Modern Warfare 2, MAG, e chissą cos'altro uscirą nel frattempo.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 17 marzo 2011 - 14:44
Allora chi lo prende? Esce domani e la versione PS3 è miracolosamente migliore rispetto a quella 360. Chiaramente il PC fa da padrone. MP da 32 giocatori con 7 mappe in multi mi pare.
Leggendo in giro però noto che la campagna dura a malapena 4 ore e che il gioco in se non è all'altezza in confronto a quelli usciti o che devono uscire.
Leggendo in giro però noto che la campagna dura a malapena 4 ore e che il gioco in se non è all'altezza in confronto a quelli usciti o che devono uscire.
Messaggio modificato da Cecco91 il 17 marzo 2011 - 14:49
Inviato il 17 marzo 2011 - 14:51
Io l'ho già preso.
Vi consiglierei di prenderlo usato perché i soldi non li vale, ma c'è la fregatura
usato non ha il codice per sbloccare l'mp
l'unica cosa decente di questo gioco.
triste
Se per assurdo avete dubbi tra questo e Crysis ANDATE DI CRYSIS
Spoiler
Vi consiglierei di prenderlo usato perché i soldi non li vale, ma c'è la fregatura

triste
Se per assurdo avete dubbi tra questo e Crysis ANDATE DI CRYSIS

Messaggio modificato da Edonice il 17 marzo 2011 - 14:52
Inviato il 19 marzo 2011 - 14:34
Snake17, il 04 giugno 2009 - 12:06 ha detto:
Basta FPS ho da giocare BF:Bad Company 2, Modern Warfare 2, MAG, e chissą cos'altro uscirą nel frattempo.
Mi quoto togliendo Modern warfare 2 e MAG.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Pagina 1 di 1