Halo Reach - 2010
#81
Inviato il 16 settembre 2010 - 12:16
200 milioni di dollari incassati nel giorno del lancio! Questo traguardo rende Halo: Reach il titolo più redditizio del 2010 rispetto alle vendite del Day 1.
Halo 3 aveva raggiunto 300 milioni, ma nella prima settimana!
L'intera serie di Halo, prima dell'uscita di Reach, ha venduto 34 milioni di copie, totalizzando incassi pari a 2 miliardi di dollari.
E non finisce qui: Microsoft comunica che il problema per il quale i possessori di Arcade sono impossibilitati a giocare in cooperativa, presto sarà fixato con una patch.
Finish the fight!
console-tribe
SBENF.
#84
Inviato il 16 settembre 2010 - 15:35
Edonice, il 16 settembre 2010 - 14:44 ha detto:
http://www.gamesnati...al-day-one.html
#86
Inviato il 21 settembre 2010 - 19:31
#87
Inviato il 22 settembre 2010 - 12:40
Per quanto riguarda il multigiocatore, è sempre il solito schema, online perfetto.
con l'aggiunta di crediti per acquistare pezzi di armature.
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
#88
Inviato il 22 settembre 2010 - 20:06
http://xbox360.conso...-frequenti.html



Messaggio modificato da Oktagon99 il 22 settembre 2010 - 20:44
#89
Inviato il 22 settembre 2010 - 21:29
EDIT: 42 obbiettivi su 49

Messaggio modificato da Sanchez il 25 settembre 2010 - 14:09
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
#91
Inviato il 29 settembre 2010 - 17:23
"Quattordici, zero-nove, duemiladieci, si chiude un'epoca: Bungie lascia nelle mani di Microsoft la sua creatura più bella per volare verso nuovi orizzonti. Il franchise dell'"Anello" nasce nel 2001 con Halo: Combat Evolved, primo ed indimenticabile capitolo di una serie fortunatissima. La missione era semplice e chiara: sfondare nel mondo dei videogame con un titolo di punta in grado di rimanere nella memoria (e perché no, nelle mani) dei videogiocatori. L'impegno del team, il suo talento e le risorse messe a disposizione dalla la casa di Redmond generarono il primo vero successo del progetto Xbox. Un successo che ancora oggi rimane scritto nella storia del videogame con lettere cubitali. Ora, dopo quasi dieci anni, creatura e creatori dividono le loro strade per seguire percorsi individuali. A noi non resta che infilare per l'ennesima volta l’elmetto da guerra, rispolverare la corazza arrugginita e prepararci a massacrare l’alleanza Covenant.
Non per la gloria, non per la storia, non per la fama ma per onorare il sacrificio di un gruppo di amici, per questo noi oggi combattiamo."
