Agent
Inviato il 03 giugno 2009 - 07:37
Originally posted by Gandalfiero@03/06/09 - 08:23
au ma andate a fanculo quando io l'ho detto non si sapeva che era free roaming
au ma andate a fanculo quando io l'ho detto non si sapeva che era free roaming
Ma te la dai una calmata? Si sta discutendo civilmente, nessuno ti ha offeso. Mandaci di nuovo affanculo e ti sospendo, intesi?
Inviato il 03 giugno 2009 - 12:35
Jack Tretton alla conferenza Sony ha stupito tutti annunciando un nuovo titolo in sviluppo presso Rockstar, in esclusiva per PlayStation 3.
I dettagli sono ancora molto scarsi, ma arriva oggi un comunicato stampa ufficiale e il logo del gioco, che riportiamo di seguito. Veniamo a sapere dunque che si tratta di un gioco d'azione, addirittura con l'obiettivo di diventare "il gioco d'azione definitivo", dice Sam Houser di Rockstar, il cui sviluppo è affidato al team di Edimburgo.
L'ambientazione si preannuncia particolare, secondo quanto riportato nel comunicato: "Agent permetterà ai giocatori di vivere un'esperienza paranoica in un mondo fatto di contro-spionaggio, intelligence e assassinii politici alla fine degli anni '70, nel pieno periodo della Guerra Fredda".
I dettagli sono ancora molto scarsi, ma arriva oggi un comunicato stampa ufficiale e il logo del gioco, che riportiamo di seguito. Veniamo a sapere dunque che si tratta di un gioco d'azione, addirittura con l'obiettivo di diventare "il gioco d'azione definitivo", dice Sam Houser di Rockstar, il cui sviluppo è affidato al team di Edimburgo.
L'ambientazione si preannuncia particolare, secondo quanto riportato nel comunicato: "Agent permetterà ai giocatori di vivere un'esperienza paranoica in un mondo fatto di contro-spionaggio, intelligence e assassinii politici alla fine degli anni '70, nel pieno periodo della Guerra Fredda".

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 08 giugno 2009 - 11:58
Rockstar ha spiegato quali siano i motivi per cui si è deciso di pubblicare Agent come titolo esclusivo per PS3, piuttosto che renderlo multipiattaforma. Apparentemente la ragione risiede nel fatto che sia più agevole, quando si tratti di un nuovo franchise, immetterlo sul mercato come disponibile per una piattaforma singola, partendo nella maniera giusta e con il giusto partner. Questo apre le naturali speculazioni sulla possibilità che si parli di un'esclusiva solamente temporale, una volta valutato l'impatto del gioco sul pubblico, ma si tratta appunto solamente di speculazioni, per il momento.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 17 giugno 2009 - 20:32
Inviato il 17 giugno 2009 - 21:08
Originally posted by Fabio206@17/06/09 - 21:32
http://e3.gamespot.c...stories;title;1
la R* fa sul serio..
http://e3.gamespot.c...stories;title;1
la R* fa sul serio..
Tradotto brevemente?

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 24 giugno 2009 - 14:04
Take Two ha rivelato alcuni dettagli in più sul suo Agent, esclusivo per PS3 ed annunciato nel corso della conferenza Sony dello scorso E3. Paragonato impropriamente a GTA, T2 sottolinea che si tratti di una storyline completamente differente, così come anche lo sviluppo dei personaggi. "Si tratta di un gioco di spionaggio, ambientato negli anni '70. GTA è chiaramente più focalizzato su un'esperienza urbana, un'esperienza tipica dalla miseria alla ricchezza. Storyline molto, molto differenti, sviluppo dei personaggi molto differente. Sarà molto fresco per i giocatori."
Per quanto riguarda l'esclusività del titolo, si confermano le ragioni relazionali e contrattuali, pur senza entrare nel merito e sostanzialmente non aggiungendo nulla a quanto già detto in altre sedi.
Per quanto riguarda l'esclusività del titolo, si confermano le ragioni relazionali e contrattuali, pur senza entrare nel merito e sostanzialmente non aggiungendo nulla a quanto già detto in altre sedi.
Inviato il 25 maggio 2011 - 19:44
Take-Two ha confermato, durante una conferenza destinata agli azionisti che ha avuto luogo in queste ore, che sia Agent che Max Payne 3 sono ancora pienamente in sviluppo presso Rockstar Games.
Alla domanda sullo stato dei due progetti Strauss Zelnick ha affermato con sicurezza che "sono ancora in sviluppo", senza tuttavia addurre ulteriori informazioni sullo stato dei lavori e sull'eventuale periodo di uscita, dunque per il momento ci dobbiamo accontentare di saperli ancora vivi e vegeti.
Agent in particolare è un titolo di cui non si è praticamente saputo quasi nulla dal suo annuncio avvenuto nel "lontano" 2009 durante l'E3, destinato ad essere una sorta di action game di spionaggio ambientato negli anni 70 e all'epoca presentato come esclusiva PlayStation 3. Diversa la situazione di Max Payne 3, gioco che ha bisogno di ben poche presentazioni e del quale, almeno, qualche immagine è trapelata in questi anni, sebbene l'enorme ritardo accumulato dal team abbia fatto temere più volte sul suo destino.
Fonte: Multiplayer.it
Alla domanda sullo stato dei due progetti Strauss Zelnick ha affermato con sicurezza che "sono ancora in sviluppo", senza tuttavia addurre ulteriori informazioni sullo stato dei lavori e sull'eventuale periodo di uscita, dunque per il momento ci dobbiamo accontentare di saperli ancora vivi e vegeti.
Agent in particolare è un titolo di cui non si è praticamente saputo quasi nulla dal suo annuncio avvenuto nel "lontano" 2009 durante l'E3, destinato ad essere una sorta di action game di spionaggio ambientato negli anni 70 e all'epoca presentato come esclusiva PlayStation 3. Diversa la situazione di Max Payne 3, gioco che ha bisogno di ben poche presentazioni e del quale, almeno, qualche immagine è trapelata in questi anni, sebbene l'enorme ritardo accumulato dal team abbia fatto temere più volte sul suo destino.
Fonte: Multiplayer.it
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Inviato il 16 agosto 2011 - 09:23
Chi si ricorda di Agent? Si tratta di un titolo di Rockstar annunciato e finito nell'oblio. Ultimamente si è vociferato sul continuo dello sviluppo, su cui il publisher Take-Two è pronto a giurare, ma nel frattempo niente era mai stato mostrato del gioco, a parte il logo provvisorio. Almeno fino a oggi.
IGN ha infatti reperito due immagini di Agent datate 2009, ovvero risalenti a circa tre anni fa, che mostrano alcuni ambienti. Ovviamente viene da chiedersi se lo sviluppo abbia proseguito sulla stessa strada o se nel frattempo qualcosa sia cambiato. Intanto guardate le immagini e fatevi un'idea.

IGN ha infatti reperito due immagini di Agent datate 2009, ovvero risalenti a circa tre anni fa, che mostrano alcuni ambienti. Ovviamente viene da chiedersi se lo sviluppo abbia proseguito sulla stessa strada o se nel frattempo qualcosa sia cambiato. Intanto guardate le immagini e fatevi un'idea.

♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠