Metal Gear Solid: Peace Walker - 28/05/2010
Inviato il 24 settembre 2009 - 21:10
Capolavoro per PSP, vorrei provare la demo però ho un problemuccio da risolvere sulla PSP devo aspettare che fanno uscire un programmino per poterla provare.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 09 ottobre 2009 - 20:58
Demo provata che dire un MGS a tutti gli effetti, il sistema di controllo preferivo quello di portable ops volendo lo avrei potuto impostare solo che le opzioni erano tutte in giapponese, come grafica nonostante fosse una demo non dico uguale ma si avvicina tantissimo a MGS3 sul punto di vista della foresta, non ho potuto provare e capire altro per colpa della lingua che purtroppo non mastico

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 09 ottobre 2009 - 21:02
La demo è stata distribuita nel corso dell'E3 c'è bisogno di una PSP e del Firmware 6.00 ORIGINALE.
Inviato il 09 ottobre 2009 - 21:20
Cerca con google lo scarichi, colleghi la psp con il cavo usb al pc e metti la cartella del gioco nella cartella game della psp
Inviato il 09 ottobre 2009 - 22:01
Originally posted by Davide96+09/10/09 - 22:19
(Davide96 @ 09/10/09 - 22:19)
-Snake17@09/10/09 - 22:17
Nel senso che non deve essere una PSP modificata. Più chiaro di così non si può.
Ok. Ancora non capisco come si procura...
[/b]
Fossi in te aspetterei.
Nel senso che non deve essere una PSP modificata. Più chiaro di così non si può.

Fossi in te aspetterei.

Inviato il 09 ottobre 2009 - 22:19
Originally posted by TheMax990+09/10/09 - 23:01
(TheMax990 @ 09/10/09 - 23:01)
Fossi in te aspetterei. [/b]
Bhè si un po hai raggione in realtà non si capisce nulla nella demo ti puoi godere giusto quei 20-30 minuti scarsi di gameplay.
Max hai la psp ?
Non ci avevo fatto caso poichè il single l'ho provato solo nel jappo e non capivo nulla dalle istruzioni, come si catturano ? Non c'è in ogni livello il camion.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by Davide96@09/10/09 - 22:19

Fossi in te aspetterei. [/b]
Bhè si un po hai raggione in realtà non si capisce nulla nella demo ti puoi godere giusto quei 20-30 minuti scarsi di gameplay.
Max hai la psp ?

Inviato il 09 ottobre 2009 - 22:54
Qwe non me lo hai mai detto strunz
se hai MGS PO+ qualche volta ci facciamo una partitina online, oppure su MH freedom unite, killzone liberation.

Inviato il 13 ottobre 2009 - 10:20
Hideo Kojima, storico creatore della saga di Metal Gear, ha recentemente espresso alcune considerazioni, sul suo blog ufficiale, in merito alla recente assegnazione del premio Nobel per la Pace al presidente degli Stati Uniti Barack Obama:
"Il presidente Obama, che ha dichiarato 'Un mondo senza armi nucleari' a Praga, ha vinto il Nobel per la Pace.
E' finalmente iniziata l'era del cambiamento? L'avvio del progetto del Peace Walker? Me lo auguro sinceramente.
'La pace non verrà da te' ' E' necessario andarle incontro'. "
Kojima si riferiva chiaramente alle prossime avventure di Big Boss nel nuovo capitolo della saga su PSP, Metal Gear Solid: Peace Walker.
A fronte di questo episodio, viene spontanea una certa curiosità in merito al parere del Presidente Obama sul premio per "Persona dell'anno" vinto l'anno scorso dal padre di Snake, opinione che difficilmente vedremo consolidarsi in qualche maniera. Restate con noi!
------------------------------------------------
Hideo Kojima ha annunciato l’inserimento in Metal Gear Solid: Peace Walker di tre componenti interessanti, valevoli di tutta la possibile attenzione: l’inserimento nel gioco del software Vocaloid di Yamaha, la presenza di illustrazioni 2D interattive e un terzo asso nella manica che Kojima stesso ha descritto con le seguenti testuali parole: “Ancora non è stata annunciata, ma c’è un’altra feature nel gioco che sorprenderà la gente, al punto da far loro desiderare l’acquisto immediato di una PSP!”
"Il presidente Obama, che ha dichiarato 'Un mondo senza armi nucleari' a Praga, ha vinto il Nobel per la Pace.
E' finalmente iniziata l'era del cambiamento? L'avvio del progetto del Peace Walker? Me lo auguro sinceramente.
'La pace non verrà da te' ' E' necessario andarle incontro'. "
Kojima si riferiva chiaramente alle prossime avventure di Big Boss nel nuovo capitolo della saga su PSP, Metal Gear Solid: Peace Walker.
A fronte di questo episodio, viene spontanea una certa curiosità in merito al parere del Presidente Obama sul premio per "Persona dell'anno" vinto l'anno scorso dal padre di Snake, opinione che difficilmente vedremo consolidarsi in qualche maniera. Restate con noi!
------------------------------------------------
Hideo Kojima ha annunciato l’inserimento in Metal Gear Solid: Peace Walker di tre componenti interessanti, valevoli di tutta la possibile attenzione: l’inserimento nel gioco del software Vocaloid di Yamaha, la presenza di illustrazioni 2D interattive e un terzo asso nella manica che Kojima stesso ha descritto con le seguenti testuali parole: “Ancora non è stata annunciata, ma c’è un’altra feature nel gioco che sorprenderà la gente, al punto da far loro desiderare l’acquisto immediato di una PSP!”
Inviato il 21 gennaio 2010 - 20:25
Demo inglese uscita qualche settimana fà.
Provato la coop direi stupenda, e non ho ancora provato la versione completa che prevede la cattura dei personaggi a quanto capisco da questi screen:
http://www.spaziogam...ace-walker.aspx
cosa che mi hanno tenuto occupato per ore e ore di gioco su portable ops plus.
Provato la coop direi stupenda, e non ho ancora provato la versione completa che prevede la cattura dei personaggi a quanto capisco da questi screen:
http://www.spaziogam...ace-walker.aspx
cosa che mi hanno tenuto occupato per ore e ore di gioco su portable ops plus.
Inviato il 21 gennaio 2010 - 20:47
Originally posted by Carl_Vercetti@21/01/10 - 20:28
I personaggi li puoi catturare nella demo. Io l'ho tolta. Ovviamente sarà mio all'uscita
.
I personaggi li puoi catturare nella demo. Io l'ho tolta. Ovviamente sarà mio all'uscita

Non ci avevo fatto caso poichè il single l'ho provato solo nel jappo e non capivo nulla dalle istruzioni, come si catturano ? Non c'è in ogni livello il camion.