Metal Gear Solid: Peace Walker - 28/05/2010
Inviato il 19 agosto 2009 - 18:07
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 20 agosto 2009 - 07:00

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 20 agosto 2009 - 07:17

E quella scritta A NEW MGS EXPERIENCE o simili mi preouccupa

Inviato il 20 agosto 2009 - 08:07

E quella scritta A NEW MGS EXPERIENCE o simili mi preouccupa

Se hai giocato MGS PO capiresti che su PSP non puoi fare un vero e proprio MGS però puoi rendere stupendo un MGS anche con caratteristiche differenti a me piace un botto anche se fosse solo coop (credo che i 4 big boss siano messi li per non rivelare altri personaggi per evitare spoiler)
Inviato il 20 agosto 2009 - 08:10

Inviato il 20 agosto 2009 - 08:11
Inoltre, ha rivelato che la storia sarà ambientata negli anni 70 e il protagonista sarà di nuovo Naked Snake(Big Boss).
Quindi tranquilli il coop è opzionale, anche se io ci passerò delle ore li su.
Inviato il 20 agosto 2009 - 12:32
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 20 agosto 2009 - 12:44
Inviato il 20 agosto 2009 - 14:02
"Vogliamo che la gente esca di casa e socializzi con gli altri. Vogliamo che ad esempio portino la propria PSP con loro, che vadano a casa dei loro amici e si frequentino. Ovviamente forse avremmo potuto realizzare la cooperativa su PS3, o su una console simile. Ma quando metti la cooperativa online, in un certo senso scoraggi la gente dal giocare assieme. Quindi non andatevene a casa a giocare online, ma giocate fisicamente con altre persone e riscoprite quel sapore old-school dello giocare insieme e del godersi un gioco insieme ad altri."
Ma non è tutto, Sean Eyestone ha aggiunto un'altra spiegazione:
"L'altra ragione è che semplicemente vogliamo che la gente possa portare Metal Gear con loro in qualsiasi posto vadano. Questo è un vero Metal Gear, hardcore e senza regole. È la prima volta che qualcosa di questo calibro viene fatto per PSP. Come sempre con Kojima Productions, vogliamo essere primi e lo siamo. Quindi avrete nel palmo della mano questo grande gioco Kojima Productions con una grande storia di Hideo Kojima, e potrete giocarci con i vostri amici. E, davvero, cosa potreste chiedere di più?"
Per chi ha tutti amici niubbi che comprano solo giulia che passione c'è sempre quel programma su PS3 che trasforma i giochi da ad-hoc in modalita Online.
Inviato il 20 agosto 2009 - 19:41
Vabbè sticazzi della coop UHAHUAEHUAE Io voglio la SSSSSSSTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Menomale che l'hanno specificato
Q8
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 29 agosto 2009 - 20:06
Tutti si sono chiesti come mai un titolo come Metal Gear Solid: Peace Walker sia in sviluppo per PSP e non per PS3, così Sean Eyestone nell'ultimo Kojima Productions Podcast ha spiegato il motivo:
"Vogliamo che la gente esca di casa e socializzi con gli altri."
Questa e la scusa piu idiota che io abbia mai visto
Peccato che ho sfasciato lo schermo della psp con un pugno

Inviato il 11 settembre 2009 - 08:59
Restate collegati, questo TGS si mostra parecchio interessante già da ora!
Inviato il 11 settembre 2009 - 09:00
Konami ha dichiarato che al Tokyo Game Show di quest'anno sarà presente una demo di Metal Gear Solid: Peace Walker, che tutti potranno giocare sulla propria PSP. Ovviamente sarà mostrata anche sul palcoscenico, quindi di sicuro arriveranno video.
Restate collegati, questo TGS si mostra parecchio interessante già da ora!
Lo voglio

Starve The Ego, Feed The Soul.