Metal Gear Solid: Peace Walker - 28/05/2010
Inviato il 03 giugno 2009 - 21:27
Originally posted by Okt4GoN.9][9@03/06/09 - 22:25
Godo un pò, anche se sarà un capolavoro lo stesso su
La Kojima Production non è l'ultima arrivata di certo, Kojima dirige sì, ma non c'è solo lui in quel gruppo di geni.
Godo un pò, anche se sarà un capolavoro lo stesso su

Kojima è il gamedesigner di MGS mi pare ovvio che i MGS sviluppati dal resto del team non saranno mai come i suoi

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 03 giugno 2009 - 23:54
3:26
Back to the teaser background from the website.
Big Boss on screen.
3:27
Title #2 - Metal Gear Solid Peacewalker - The PSP exclusive sequel to MGS3 announced at Sony's press conference.
3:32
The main character is Naked Snake (Big Boss), set 10 years after MGS3 in the 70's. This is a true sequel.
Kojima is writing the script and directing/producing Peace Walker. The main MGS4 team is working on this title.
3:33
Only release date details: 2010
Back to the teaser background from the website.
Big Boss on screen.
3:27
Title #2 - Metal Gear Solid Peacewalker - The PSP exclusive sequel to MGS3 announced at Sony's press conference.
The main character is Naked Snake (Big Boss), set 10 years after MGS3 in the 70's. This is a true sequel.
Kojima is writing the script and directing/producing Peace Walker. The main MGS4 team is working on this title.
3:33
Only release date details: 2010
Inviato il 04 giugno 2009 - 00:16
Originally posted by MarkGta+04/06/09 - 01:14
(MarkGta @ 04/06/09 - 01:14)
-KooL@04/06/09 - 01:01
lascia perdere quello, sono considerazioni del blogger
lo so, ma da quanto a capito questo è un sequel di MGSPO
Rising è un prequel di MGS4? [/b]
questo è più un sequel di mgs3
rising è un brand nato ora per le console next gen, mi sa che sarà solo il primo

questo è più un sequel di mgs3
rising è un brand nato ora per le console next gen, mi sa che sarà solo il primo
Inviato il 04 giugno 2009 - 05:29
Originally posted by MarkGta+04/06/09 - 01:14
(MarkGta @ 04/06/09 - 01:14)
-KooL@04/06/09 - 01:01
E' un sequel di mgs 3
mah forse è un'esagerazione
In giappone sono ancor più popolari le sale giochi
per quanto ne so io sono diffusissime e sono sempre frequentatissime non sono come quelle italiane in cui ci stanno solo le macchinette mangiasoldi e la carambola.
1 utenti stanno leggendo questa discussione

E' un sequel di mgs 3

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 04 giugno 2009 - 09:32
E' un prequel della saga
i prequel sono i titoli che avvengono prima dell'ultimo capitolo della saga i sequel quelli dopo.
Sia Peace Walker che Rising sono prequel (non sono sicuro del secondo però spero che lo sia), solo che PW prende i fatti dopo MGS3(e quindi di conseguenza se sono 10 anni è ambientato dopo PO) e Rising si spera dopo MGS2 e prima di MGS4(se così non fosse hanno rovinato la saga).

Sia Peace Walker che Rising sono prequel (non sono sicuro del secondo però spero che lo sia), solo che PW prende i fatti dopo MGS3(e quindi di conseguenza se sono 10 anni è ambientato dopo PO) e Rising si spera dopo MGS2 e prima di MGS4(se così non fosse hanno rovinato la saga).
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 11 giugno 2009 - 09:26
Nel corso di un intervista con Weekly Famitsu, Hideo Kojima ha comunicato che non rilascerà informazioni o immagini su Metal Gear Solid: Rising fino all'E3 del 2010 in quanto vuole focalizzare l'attenzione su Metal Gear Solid: Peace Walker, Metal Gear Solid: Arcade e Castlevania: Lords of Shadow
Inviato il 11 giugno 2009 - 09:39
Originally posted by Snake17@11/06/09 - 10:26
Nel corso di un intervista con Weekly Famitsu, Hideo Kojima ha comunicato che non rilascerà informazioni o immagini su Metal Gear Solid: Rising fino all'E3 del 2010 in quanto vuole focalizzare l'attenzione su Metal Gear Solid: Peace Walker, Metal Gear Solid: Arcade e Castlevania: Lords of Shadow
mah forse è un'esagerazione
Inviato il 11 giugno 2009 - 10:15
Originally posted by Carl_Vercetti@11/06/09 - 11:04
Appunto. Secondo loro, le persone vanno alla sala giochi per giocare a MGO? Chi non ha la PS3. Ma visto che in Giappone MGS e PS3 sono popolarissime
.
Appunto. Secondo loro, le persone vanno alla sala giochi per giocare a MGO? Chi non ha la PS3. Ma visto che in Giappone MGS e PS3 sono popolarissime

In giappone sono ancor più popolari le sale giochi

Inviato il 12 giugno 2009 - 23:02
Nell'intervista ad Hideo Kojima pubblicata nella rivista Dengeki PlayStation, il Maestro ha spiegato perché ha scelto di essere il game designer di Metal Gear Solid: Peace Walker per PSP.
"All'inizio dovevo solo tracciare le linee guida generali e le idee per il progetto, per poi lasciarlo nelle mani del mio eccellente staff. Dovevo dare una mano come produttore, e fare altre titoli diversi da MGS, ma ho ambientato il gioco nel paese sudamericano della Costa Rica e creato una storia le cui tematiche riguardano la deterrenza del nucleare e la guerra fredda. Questo però avrebbe potuto confondere molto i giovani, a causa delle differenze generazionali. Quindi, alla fine ho detto 'lo farò io'".
Nell'intervista gli è stato chiesto anche della scatola vista nel trailer del gioco nella quale entrano due persone, ma Kojima-san non si è sbilanciato è ha replicato dicendo: "quella che abbiamo mostrato è chiamata Love Box". Come recita la stessa scatola, aggiungiamo noi.
Sembra inoltre che il gioco non sarà un MGS tradizionale.
"È un tipo di azione completamente diverso rispetto a quello che è apparso fino ad ora nella serie."
"All'inizio dovevo solo tracciare le linee guida generali e le idee per il progetto, per poi lasciarlo nelle mani del mio eccellente staff. Dovevo dare una mano come produttore, e fare altre titoli diversi da MGS, ma ho ambientato il gioco nel paese sudamericano della Costa Rica e creato una storia le cui tematiche riguardano la deterrenza del nucleare e la guerra fredda. Questo però avrebbe potuto confondere molto i giovani, a causa delle differenze generazionali. Quindi, alla fine ho detto 'lo farò io'".
Nell'intervista gli è stato chiesto anche della scatola vista nel trailer del gioco nella quale entrano due persone, ma Kojima-san non si è sbilanciato è ha replicato dicendo: "quella che abbiamo mostrato è chiamata Love Box". Come recita la stessa scatola, aggiungiamo noi.
Sembra inoltre che il gioco non sarà un MGS tradizionale.
"È un tipo di azione completamente diverso rispetto a quello che è apparso fino ad ora nella serie."