GTA-Expert Forum: Metal Gear Solid: Peace Walker - 28/05/2010 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (18 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Metal Gear Solid: Peace Walker - 28/05/2010

#21 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 02 giugno 2009 - 11:49

Originally posted by KooL+02/06/09 - 12:43

(KooL @ 02/06/09 - 12:43)
-Carl_Vercetti
@02/06/09 - 12:33
L'uomo medio compra una console sola. Non penso che tutti abbiano la Ps3 :m: . Stesso discorso per la PS2. Se uno ha sempre avuto Xbox, avrà giocato al 2. Ma il 3 e il 4? O fanno qualche specie di coso stile il Digital Novel oppure boh.

il 50% di quelli che ora hanno una 360, prima ha avuto console sony
l'uomo medio compra la console più famosa = ps2 [/b]

Io sono dell'opinione che devono fare qualcosa per far conoscere la storia ai possessori della 360. Tutta. Compresa quella del 4.
Immagine Postata

58
0

#22 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 02 giugno 2009 - 21:13

Up.

Cazzo LO DEVO AVERE PER FORZA. Deve rullare parecchio. L'anello mancante tra Outer Heaven e il resto di MGS. :zxc: .
Immagine Postata

58
0

#23 L'utente è offline   Zagor 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 giugno 2009 - 21:25

Finalmente spolvererò la PSP :lode:
0

#24 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 giugno 2009 - 21:26

Capolavoro. Come ogni mgs.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#25 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 02 giugno 2009 - 21:27

è veramente figo :ghfuma:
0

#26 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 02 giugno 2009 - 21:37

Solo il Maestro può tirare fuori queste emozioni CON UN TITOLO PSP quando altri produttori neanche con 5 TITOLI PS3 riescono a farlo.

KOJIMA IDOLO. :lode: :lode:
Immagine Postata

58
0

#27 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 02 giugno 2009 - 21:39

Originally posted by Carl_Vercetti@02/06/09 - 22:37
Solo il Maestro può tirare fuori queste emozioni CON UN TITOLO PSP quando altri produttori neanche con 5 TITOLI PS3 riescono a farlo.

KOJIMA IDOLO. :lode: :lode:

:lode: :lode: :lode:

0

#28 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 02 giugno 2009 - 22:01

Finalmente il grande annuncio sono molto soddisfatto poichè avremo il nostro caro spin off con raiden su PS3 che anche se è un action è pur sempre un MGS e va giocato, ed in fine questo capolavoro(che sembra avere anche un online fighirrimo da quanto si vede nel trailer con i bb tutti uguali) con lo stile classico di MGS aggiornato a MGS4 sotto la forma di movimenti ecc...
Il gameplay deve essere stupendo, mi chiedo se sarà classico alla MGS o alla MGS PO devo dire che il secondo è molto bello però deve essere implementato e migliorato per divertire ancora.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#29 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 02 giugno 2009 - 22:03

Originally posted by Snake17@02/06/09 - 23:01
Finalmente il grande annuncio sono molto soddisfatto poichè avremo il nostro caro spin off con raiden su PS3 che anche se è un action è pur sempre un MGS e va giocato, ed in fine questo capolavoro(che sembra avere anche un online fighirrimo da quanto si vede nel trailer con i bb tutti uguali) con lo stile classico di MGS aggiornato a MGS4 sotto la forma di movimenti ecc...
Il gameplay deve essere stupendo, mi chiedo se sarà classico alla MGS o alla MGS PO devo dire che il secondo è molto bello però deve essere implementato e migliorato per divertire ancora.

SNAKER HUAHUAHUAH FINO A IERI "NO IO NON LO GIOCO MAI GNE GNE GNE" E ORA "VA GIOCATO PERCHE' E' UN MGS COMUNQUE" AHUAHUAHUAHUAHUAHAHUAHUA
AHUAHUAHUAHUHAUAHUA

Devo farmi una PSP. Per forza.
Immagine Postata

58
0

#30 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 02 giugno 2009 - 22:26

Originally posted by Carl_Vercetti+02/06/09 - 23:03

(Carl_Vercetti @ 02/06/09 - 23:03)
-Snake17
@02/06/09 - 23:01

SNAKER HUAHUAHUAH FINO A IERI "NO IO NON LO GIOCO MAI GNE GNE GNE" E ORA "VA GIOCATO PERCHE' E' UN MGS COMUNQUE" AHUAHUAHUAHUAHUAHAHUAHUA
AHUAHUAHUAHUHAUAHUA

Devo farmi una PSP. Per forza. [/b]

Non ho mai detto che non lo giocherò mai ho solo detto che non è proprio il massimo vedere una saga cambiare di genere, però fino a quando è uno spin off con raiden è poco il problema, poi questa cosa la dovranno fare finita perchè su raiden ormai non c'è più nulla.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#31 L'utente è offline   Klian 

• Delinquente

Inviato il 02 giugno 2009 - 23:08

Ma che poi non capisco che minchia ve ne fotta su che console è. Alla fine sempre MGS rimane, sia su PS3 che su 360, anzi io reputo questa novità migliore della solita esclusiva, almeno tutti possono giocarci anche chi non ha una PS3 friggipatatine da millemila euro... E poi la Konami ci guadagna a fare multi piatta.
Gigabyte X79-UD3 - Intel Core i7-3820 3.8Ghz Soket 2011 - RAM 16GB (4x4 2133Mhz) - nVidia GTX 670 - SSD 128GB con Windows 7 Pro - 2x HD 2TB SATA 3 7200rpm - Monitor Samsung S27B350 27" - Dolby ONKYO 5.1 - Case CoolerMaster K350 Black + 3xMasterCooler Turbine Master120mm 800RPM Super Silent

Canon EOS 550D + Canon EOS 6D (Tamron 17-50mm f/2.8 + Canon 24-105mm f/4 + Canon 50mm f1.8)
0

#32 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 02 giugno 2009 - 23:13

Originally posted by Klian@03/06/09 - 00:08
Ma che poi non capisco che minchia ve ne fotta su che console è. Alla fine sempre MGS rimane, sia su PS3 che su 360, anzi io reputo questa novità migliore della solita esclusiva, almeno tutti possono giocarci anche chi non ha una PS3 friggipatatine da millemila euro... E poi la Konami ci guadagna a fare multi piatta.

Guarda che questo è per PSP...
0

#33 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 02 giugno 2009 - 23:35

Originally posted by Klian@03/06/09 - 00:08

Friggipatatine da 399 € :ghgh:

Questo è per psp, hai sbagliato topic XDDD

Ah e cmq, non sarà il solito mgs stealth, ci sono tutti i motivi per dire che non è un vero metal gear. :ahsese:

0

#34 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 02 giugno 2009 - 23:38

Probabilmente mi faccio la PSP.
0

#35 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 02 giugno 2009 - 23:40

Originally posted by Okt4GoN.9

Friggipatatine da 399 € :ghgh:

Questo è per psp, hai sbagliato topic XDDD

Ah e cmq, non sarà il solito mgs stealth, ci sono tutti i motivi per dire che non è un vero metal gear. :ahsese:[/b][/quote]
A quale ti riferisci ?

Nuovi screen:
Spoiler

0

#36 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 03 giugno 2009 - 14:43

A rising snake :asd:

Ma perchè ce stanno così tanti big boss? :m: Cmq grafica rullerrima :m:

0

#37 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 03 giugno 2009 - 14:54

Originally posted by Okt4GoN.9][9@03/06/09 - 15:43
A rising snake :asd:

Ma perchè ce stanno così tanti big boss? :m: Cmq grafica rullerrima :m:

Probabilmente ci sarà un coop o l'online come in PO :zxc: non vedo l'ora cazzo.
Comunque PO non era gestito da Kojima questo si quindi avremo una saga ancora più rullosa e il gameplay da paura... Spero in qualche componente per adeguare il titolo ad un online ottimo :zxc:

Ecco il trailer in HD (Watch in HQ)
(A breve sarà in HQ)

http://www.youtube.c...h?v=cmF5cbyWpg0
0

#38 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 03 giugno 2009 - 15:02

PO Non era gestito da Kojima? OMMIODDIOOOOOOOOOOOO :lode:

0

#39 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 03 giugno 2009 - 20:58

Secondo quanto riportato dalla rivista nipponica Famitsu (via GameZine.co.uk), nonostante la presentazione effettuata direttamente dal game designer creatore della serie durante la conferenza Microsoft all'E3, non sarà Hideo Kojima a dirigere i lavori su Metal Gear Solid Rising.

Secondo la pubblicazione in questione, Kojima sarebbe infatti concentrato sullo sviluppo di Metal Gear Solid Peace Walker, che lui d'altra parte considera il vero Metal Gear Solid 5. "Non sono il director", ha detto Kojima stesso, "non sto facendo nemmeno da game designer, anche se ogni tanto mi limito a fare qualche lamentela (risate). Ma non troppo".
Il creatore della serie coprirà il ruolo di produttore del gioco, insieme a Kenichiro Imaizumi.

Grazie a dio quello con raiden non è sviluppato dal maestro, invece il maestro si concentra sul Prequel :zxc:
0

#40 L'utente è offline   Ale 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 03 giugno 2009 - 21:00

Originally posted by Snake17@03/06/09 - 21:58
Secondo quanto riportato dalla rivista nipponica Famitsu (via GameZine.co.uk), nonostante la presentazione effettuata direttamente dal game designer creatore della serie durante la conferenza Microsoft all'E3, non sarà Hideo Kojima a dirigere i lavori su Metal Gear Solid Rising.

Secondo la pubblicazione in questione, Kojima sarebbe infatti concentrato sullo sviluppo di Metal Gear Solid Peace Walker, che lui d'altra parte considera il vero Metal Gear Solid 5. "Non sono il director", ha detto Kojima stesso, "non sto facendo nemmeno da game designer, anche se ogni tanto mi limito a fare qualche lamentela (risate). Ma non troppo".
Il creatore della serie coprirà il ruolo di produttore del gioco, insieme a Kenichiro Imaizumi.

Grazie a dio quello con raiden non è sviluppato dal maestro, invece il maestro si concentra sul Prequel :zxc:

E te pareva :rotfl:
Immagine Postata

Selfless are the righteous
Burden me, lead me like a lamb to the slaughter
0

• (18 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »