GTA-Expert Forum: Metal Gear Solid: Peace Walker - 28/05/2010 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (18 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Metal Gear Solid: Peace Walker - 28/05/2010

#61 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 giugno 2009 - 23:08

Originally posted by Snake17@13/06/09 - 00:02
Sembra inoltre che il gioco non sarà un MGS tradizionale.
"È un tipo di azione completamente diverso rispetto a quello che è apparso fino ad ora nella serie."

scommetto che per molti questo vada bene per peace walker ma non per rising :ghfuma:
0

#62 L'utente è offline   THE DARK PRINCE 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 giugno 2009 - 23:14

no kool non dire cosi :ghfuma: che poi dicono "ah quanto odio queste frecciatine" te prego lascia perde :ghfuma:
0

#63 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 12 giugno 2009 - 23:23

Originally posted by KooL+13/06/09 - 00:08

(KooL @ 13/06/09 - 00:08)
-Snake17
@13/06/09 - 00:02
"È un tipo di azione completamente diverso rispetto a quello che è apparso fino ad ora nella serie."

scommetto che per molti questo vada bene per peace walker ma non per rising :ghfuma: [/b]

Di sicuro sarà orientato alla MGS PO ma non certamente ad un gameplay da ninja gh_
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#64 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 13 giugno 2009 - 07:21

MGS + Action = OMFG :lode:
Ovviamente sperando che ci siano filmati lungherrimi e emozionanti :lode:

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#65 L'utente è offline   KooL 

• Boss

Inviato il 13 giugno 2009 - 11:00

Originally posted by Snake17+13/06/09 - 00:23

(Snake17 @ 13/06/09 - 00:23)

Originally posted by KooL@13/06/09 - 00:08
-Snake17

scommetto che per molti questo vada bene per peace walker ma non per rising :ghfuma:

Di sicuro sarà orientato alla MGS PO ma non certamente ad un gameplay da ninja gh_[/b]

di sicuro? :ghfuma:

entrambi i gameplay si discostano dal metal gear solid "normale", nell'intervista dice addirittura che peace walker sarà COMPLETAMENTE DIVERSO

quindi non vedo perché lodare un gioco dove si vede big boss vestito come quelli di army of two mentre spalare merda a prescindere contro rising per UN'IMMAGINE :ghfuma:

ci tengo a precisare che sono il primo a odiare raiden
0

#66 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 13 giugno 2009 - 12:04

Originally posted by KooL+13/06/09 - 12:00

(KooL @ 13/06/09 - 12:00)

Originally posted by Snake17@13/06/09 - 00:23

Originally posted by KooL@13/06/09 - 00:08
-Snake17

Di sicuro sarà orientato alla MGS PO ma non certamente ad un gameplay da ninja gh_

di sicuro? :ghfuma:

entrambi i gameplay si discostano dal metal gear solid "normale", nell'intervista dice addirittura che peace walker sarà COMPLETAMENTE DIVERSO

quindi non vedo perché lodare un gioco dove si vede big boss vestito come quelli di army of two mentre spalare merda a prescindere contro rising per UN'IMMAGINE :ghfuma:

ci tengo a precisare che sono il primo a odiare raiden [/b]

Quella mimetica ce l'ha anche in MGS3 e la si prende verso la fine del gioco :huh: è più o meno simile, il gioco mantiene sempre il gameplay tipico di MGS ovvero come vedi nel video il gameplay è tipico di MGS il gameplay sarà (IMHO) orientato più verso l'azione che allo stealth(stile MGS PO)

EDIT:PS: Non ho mai detto che MGS Rising farà schifo al cazzo ma solo che quello che è stato detto + quello screen fà pensare ad un gioco stile ninja armi bianche ecc mentre mgs PW dal video di gameplay si è mostrato simile se non uguale ai precedenti.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#67 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 16 luglio 2009 - 18:20

Dopo un periodo alquanto scarso di informazioni, da un'intervista ad Hideo Kojima tornano notizie su Metal Gear Solid: Peace Walker.

Scommetto che molti giocatori stavano aspettando l'annuncio di Metal Gear Solid 5. Quando hai iniziato questo progetto (Peace Walker, ndT)?

Avevo questo progetto in mente da quando lavoravo a Metal Gear Solid: Portable Ops. All'epoca avevo pianificato di dare il progetto in mano alla nuova generazione di designer Kojima Productions. Alla fine sentii che era ancora troppo presto per lasciarlo completamente in mano loro, quindi ho deciso di farlo io. Questo gioco è al livello di un MGS5. Supervisiono, mi occupo del suo design e lo produco, insieme al team di MGS4. Da questo punto di vista Metal Gear non è finito e continua la saga.

Sono passati molti anni da quando hai trattato le tematiche dell'anti-guerra e dell'anti-nucleare. Sono ancora presenti in questo titolo?
Assolutamente. La serie di MGS ha sempre avuto questi temi; questo titolo non fa eccezione. Nel caso di un attacco da parte di un paese confinante, credo che l'ideale sia trovare una soluzione tramite canali diplomatici. Il punto è che anche paesi pacifici senza intenzioni di rappresaglia tengono un esercito semplicemente per logica di deterrenza. Sono sicuro che ci sono diversi punti di vista sulla faccenda, ma credo che sia l'obiettivo della nostra generazione trovare la pace attraverso il dialogo. Quello che rende le cose complicate è che la presente generazione è nata in un mondo dove la corrente situazione risulta normale e quindi è difficile portare questo messaggio. Spero che i giocatori ci riflettano su e imparino perché ci sono persone che difendono il bisogno di un esercito, il potere militare e le armi nucleari, in modo da capire come le cose abbiano preso questa piega.

Ho capito che questo gioco è basato sull'azione di spionaggio tattica, ma puoi spiegarmi la ragione della scelta della PSP? Ho visto quattro Snake nel trailer presentato all'E3: è forse un co-op?
Il gioco sarà basato sull'infiltrazione e sull'azione. Non posso ancora rivelare troppi dettagli, ma posso dire che implementeremo le caratteristiche possibili solo su PSP e che credo ognuno si aspetti. Sarà un po' diverso dal Metal Gear che i giocatori conoscono. Ad ogni modo, la storia può essere rigiocata e ci sono molte sfide da superare. Credo quindi che il gioco vada incontro a tutti i giocatori. Per fare un esempio, ti ricordi lo scatolone alla fine del trailer di Peace Walker? Può ospitare due persone, e comunque stiamo preparando molti altri tipi di scatoli. Per darti un'idea del gioco, diciamo, puoi personalizzare Snake a seconda delle tue preferenze e a seconda del soldato che devi utilizzare in una missione. Ad esempio ci sono le configurazioni con equipaggiamento pesante che fanno molto rumore, ma che ti permettono di portare molte armi. Oppure ci sono altre configurazioni che non ti permettono di portare molte armi, ma che ti rendono più sicuro durante i viaggi. Stiamo preparando anche molte altre cose. Poter prendere decisioni e pianificare strategie sono una delle parti più divertenti del gioco, e stiamo anche lavorando su una possibile "crescita" del personaggio. Sarà un nuovo sistema e spero che tutti l'attendano con pazienza.

Sei conosciuto per i campi d'addestramento e la ricognizione su sito. Questa volta quanta importanza dai al realismo nei termini della qualità del gioco?
Abbiamo condotto ricerche in diverse direzioni e poi iniziato la produzione del gioco. Riguardo la qualità del gioco, al lavoro c'è il team di MGS4. Hanno lavorato su PS3 ed è difficile mantenere la stessa qualità, ma facciamo del nostro meglio.

Stupendo ci sarà la crescita del PG come in Portable Ops ma migliorata :gh: la personalizazzione ecc :gh: Gia inizia a piacermi di brutto.
0

#68 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 16 luglio 2009 - 21:04

Sarà un po' diverso dal Metal Gear che i giocatori conoscono.

Ho paura. Non fare cazzate maestro.

0

#69 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 17 luglio 2009 - 08:10

Originally posted by Okt4GoN.9][9@16/07/09 - 22:04

Sarà un po' diverso dal Metal Gear che i giocatori conoscono.

Ho paura. Non fare cazzate maestro.

Il gameplay sarà lo stesso a quanto visto dagli screen credo che di diverso ci sarà solo la crescita del PG stile PO(che su PSP io la reputo una cosa stupenda)
0

#70 L'utente è offline   Jack Carver 

• Criminale

Inviato il 17 luglio 2009 - 08:26

Non mi interessa. E non continuerà ad interessarmi.
"You don't just end it cause it's hard.
You stick it out and you help the folks you care about."
0

#71 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 17 luglio 2009 - 08:32

Originally posted by JaCk_CaRvEr@17/07/09 - 09:26

Quindi ? Che posti a fare ?
0

#72 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 17 luglio 2009 - 11:05

Originally posted by JaCk_CaRvEr@17/07/09 - 09:26

Ma ar popolo? :m: Contento te.

no kool non dire cosi che poi dicono "ah quanto odio queste frecciatine" te prego lascia perde

Ah quanto odio queste frecciatine.

0

#73 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 17 luglio 2009 - 12:41

Bah, speriamo che non facciano cazzate provando a rinnovarlo... :ahnono:

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#74 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 luglio 2009 - 13:23

Si lasciamolo uguale a MGS1. Ma che ragionamenti sono. Ben venga il rinnovo.
Immagine Postata

58
0

#75 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 17 luglio 2009 - 13:28

Ma non in quel senso :rotfl:

Dicevo di non abbandonare il classico gameplay di MGS ma di rinnovarlo in modo decente, non come NFS :ahsese:

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#76 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 17 luglio 2009 - 13:45

Cazz centra il gameplay è classico lo si vede dagli screen che resta il solito stealth però cambia il modo dell'equipaggiamento di ogni personaggio come in PO.
0

#77 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 19 agosto 2009 - 09:54

Finalmente oggi è stato rotto il silenzio su Metal Gear Solid: Peace Walker, precisamente grazie a Famitsu.

L'articolo presente sulla rivista tratta la modalità cooperativa multiplayer del gioco, nella quale i giocatori (da 2 a 4) dovranno unire le forze per completare le varie missioni.
Per farlo ci saranno diversi modi, infatti gli screenshots (che al momento non sono disponibili) mostrano soldati che si aiutano per raggiungere posti troppo alti, similmente a quanto accade in Metal Gear Online, oppure soldati che mantengono porte socchiuse mentre altri si intrufolano. Ovviamente sarà anche possibile salvare i propri compagni, per evitare un game over.

Il sistema di gioco includerà caratteristiche particolari per facilitare l'azione, ad esempio sarà possibile "collegarsi" ad un altro giocatore mettendogli le mani sulla schiena, per poi muoversi insieme.
Saranno presenti anche dei misteriosi cerchi rossi attorno ai personaggi, e a quanto pare permetteranno ai giocatori di scambiarsi armi ed equipaggiamento.

Un'altra particolarità introdotta per la prima volta in un Metal Gear saranno i diversi tipi di scatoloni. Insieme alla "Love Box" mostrata nel primo trailer del gioco, si va ad aggiungere una scatola a forma di carrarmato. Non ci è ancora dato sapere se sarà possibile fare fuoco, ma a detta degli sviluppatori questi scatoloni modificheranno lo status dei giocatori e ne vedremo una grossa varietà.

EDIT: Commento: Lo voglio.
0

#78 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 19 agosto 2009 - 09:55

La scatola a carroarmato :rotfl:

0

#79 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 19 agosto 2009 - 15:05

Nuovo Video http://www.youtube.c..._embedded#t=535

da un angolazione migliore(centrale)

http://www.youtube.c..._embedded#t=533
0

#80 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore

Inviato il 19 agosto 2009 - 16:02

:m: Ma :m: Che cazzo fai Kojima :m: Ma che cazzo centrano due big boss :m: Ma dove :m: Ma quando :m: Ma che cazzo mi rappresentano :m: Spero sia il multiplayer porcoddenna :m: perchè sennò è una buffonata alla metal gear Ac!d :m:

MA IO NON CAPISCO 2 BIG BOSS :m: MA CHE CENTRANO :m: Perchè 2 :m: Era tanto bella l'infiltrazione da solo :m: Che cazzo è sta robba mo :m:

-.-" Dio eh -.-"""""""""

0

• (18 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • Ultimo »