Originally posted by KooL+04/06/09 - 14:18
(KooL @ 04/06/09 - 14:18)
Kool due dischi
eh. quindi? [/b]
Ti sembra normale?
Originally posted by ~Messi~@04/06/09 - 14:18
bè?
Originally posted by KooL@04/06/09 - 14:16
-~Messi~@04/06/09 - 14:15
uashduashduasdha ma come su due dischi ausdhasduahsduasdha -.-
bè?

Kool due dischi

eh. quindi? [/b]
Ti sembra normale?

~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
~
Inviato il 04 giugno 2009 - 13:24
Originally posted by ~Messi~+04/06/09 - 14:20
(~Messi~ @ 04/06/09 - 14:20)
eh. quindi?
Ti sembra normale?
[/b]
sì
Originally posted by KooL@04/06/09 - 14:18
Kool due dischi
Originally posted by ~Messi~@04/06/09 - 14:18
bè?
Originally posted by KooL@04/06/09 - 14:16
bè?

Kool due dischi

eh. quindi?
Ti sembra normale?

Inviato il 04 giugno 2009 - 13:24
Ma che cazzo ve frega quanti dischi so
Ma meglio no? Significa che è un gioco molto ampio e pieno di cose 
Ma voi pensate che 2 dischi significa cambiare dvd ogni 2 tracciati? O per scegliere un'altra categoria di macchina? Esiste una cosa chiamata HDD.

Ma voi pensate che 2 dischi significa cambiare dvd ogni 2 tracciati? O per scegliere un'altra categoria di macchina? Esiste una cosa chiamata HDD.
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 04 giugno 2009 - 14:07
Originally posted by Vector+04/06/09 - 14:59
(Vector @ 04/06/09 - 14:59)
-~Messi~@04/06/09 - 14:26
Ah ci sono gli extra
Non avevo visto
In pratica passi i contenuti del disco 2 sull'hard disk e te li giochi con il primo disco. E' una sorta di espansione
[/b]
E' un semplice metodo che si usa quando lo spazio non è sufficente centra ben poco con l'espansione, credo che sensa l'installazione di sto disco non puoi nemmeno caricare le auto
Ah ci sono gli extra
Non avevo visto

In pratica passi i contenuti del disco 2 sull'hard disk e te li giochi con il primo disco. E' una sorta di espansione

E' un semplice metodo che si usa quando lo spazio non è sufficente centra ben poco con l'espansione, credo che sensa l'installazione di sto disco non puoi nemmeno caricare le auto

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 04 giugno 2009 - 14:08
Originally posted by Snake17+04/06/09 - 15:07
(Snake17 @ 04/06/09 - 15:07)
[/b]
evviva con le cagate.
è un disco di extra. invece di rilasciare extra a pagamento due mesi dopo hanno preferito inserirli in un secondo dvd.
Originally posted by Vector@04/06/09 - 14:59
Ah ci sono gli extra
Non avevo visto
Ah ci sono gli extra
Non avevo visto

evviva con le cagate.
è un disco di extra. invece di rilasciare extra a pagamento due mesi dopo hanno preferito inserirli in un secondo dvd.
Inviato il 04 giugno 2009 - 14:11
Originally posted by KooL+04/06/09 - 15:08
(KooL @ 04/06/09 - 15:08)
evviva con le cagate.
è un disco di extra. invece di rilasciare extra a pagamento due mesi dopo hanno preferito inserirli in un secondo dvd. [/b]
Chi te lo dice che gli hanno spacciati per extra per non dire "Non ci entrano tutti un DVD" ? Non sappiamo quante auto o tracciati ci sono nel disco 1
Con quella qualità è pur normale che occupano molto spazio
Io non sto dicendo assolutamente niente sull'installazione... Sto solo dicendo che molto probabilmente hanno usato la scusa degli extra per nascondere il fatto che un DVD non basta...
Se mi dici qual'è per te la frecciatina ti propongo per il premio oscar
EDIT: Le frecciatine ve le create nella vostra mente mi sà.
2 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by Snake17@04/06/09 - 15:07
Originally posted by Vector@04/06/09 - 14:59
Ah ci sono gli extra
Non avevo visto
Ah ci sono gli extra
Non avevo visto

evviva con le cagate.
è un disco di extra. invece di rilasciare extra a pagamento due mesi dopo hanno preferito inserirli in un secondo dvd. [/b]
Chi te lo dice che gli hanno spacciati per extra per non dire "Non ci entrano tutti un DVD" ? Non sappiamo quante auto o tracciati ci sono nel disco 1

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 04 giugno 2009 - 14:30
Originally posted by =RK=@04/06/09 - 15:27
E anche se fosse richiesta l'installazione?
Su PS3 devi installare tutti i giochi, perchè il BDR è troppo lento per essere letto in Real-time, Ora esce un gioco su 360 che richiede l'installazione di qualche GB e subito a rompere le palle.
E anche se fosse richiesta l'installazione?
Su PS3 devi installare tutti i giochi, perchè il BDR è troppo lento per essere letto in Real-time, Ora esce un gioco su 360 che richiede l'installazione di qualche GB e subito a rompere le palle.
Io non sto dicendo assolutamente niente sull'installazione... Sto solo dicendo che molto probabilmente hanno usato la scusa degli extra per nascondere il fatto che un DVD non basta...

Inviato il 04 giugno 2009 - 14:40
Originally posted by =RK=@04/06/09 - 15:34
Ok ok, la penso come te, anche secondo me è quello il fatto, dato che non ci entrava tutto in un DVD ti dicono che sono extra per non fare la brutta figura, ma nel post di snake ho visto qualche frecciatina come a dire su PS3 ste cose non succedono.
Ok ok, la penso come te, anche secondo me è quello il fatto, dato che non ci entrava tutto in un DVD ti dicono che sono extra per non fare la brutta figura, ma nel post di snake ho visto qualche frecciatina come a dire su PS3 ste cose non succedono.
Se mi dici qual'è per te la frecciatina ti propongo per il premio oscar

EDIT: Le frecciatine ve le create nella vostra mente mi sà.
Inviato il 04 giugno 2009 - 15:58
Coda di paglia ? Or not?
Comunque TRALASCIANDO LA PIATTAFORMA credo che aggiungere due dischi sia stato meglio altrimenti dovevano diminuire la qualità.
SEMPRE TRALASCIANDO LA PIATTAFORMA questo dimostra che il DVD non ha più spazio nel videogaming moderno (Ricordo che anche i PC sono dotati di BluRay).
Comunque TRALASCIANDO LA PIATTAFORMA credo che aggiungere due dischi sia stato meglio altrimenti dovevano diminuire la qualità.
SEMPRE TRALASCIANDO LA PIATTAFORMA questo dimostra che il DVD non ha più spazio nel videogaming moderno (Ricordo che anche i PC sono dotati di BluRay).
~

~

~
Inviato il 10 giugno 2009 - 14:19
Come successo per Forza Motorsport 2, era ovvio che anche il seguito avrebbe offerto una limited edition. Dall'annuncio del gioco, però, nulla si è saputo riguardo al contenuto che avrebbe offerto. Oggi Gamestop, annunciando che la limited edition di Forza Motorsport 3 sarà esclusiva per la loro catena dei negozi, ha rivelato anche ciò che offrirà ai possessori.
Di seguito sono elencate tutte le caratteristiche:
* Chiavetta USB da 2GB brandizzata Forza Motorsport
* Accesso alla modalità VIP di Forza Motorsport 3: si avranno trattamenti speciali sulla casa d'asta, nel Community Storefront e nel forum di Forza Motorsport.net
* Un VIP car pack che conterrà 5 esclusive vetture
* Un Collector Edition Car Pack che includerà 5 vetture con decalcomanie disegnate dagli sviluppatori del gioco in persona
* Un tema premium per personalizzare la dashboard di Xbox 360
* Per chi preordinerà il gioco è previsto un coupon che permetterà di scaricare la Audi R8 v10 (il coupon è disponibile anche per il preordine della versione normale)
Il costo della Limited Edition negli Stati Uniti è di 79.99$. Non sappiamo ancora il prezzo previsto per l'Europa e, soprattutto, se tale edizione arriverà anche nel nostro continente. Vi manterremo informati.
XBOXTRIBE
Mia.
Di seguito sono elencate tutte le caratteristiche:
* Chiavetta USB da 2GB brandizzata Forza Motorsport
* Accesso alla modalità VIP di Forza Motorsport 3: si avranno trattamenti speciali sulla casa d'asta, nel Community Storefront e nel forum di Forza Motorsport.net
* Un VIP car pack che conterrà 5 esclusive vetture
* Un Collector Edition Car Pack che includerà 5 vetture con decalcomanie disegnate dagli sviluppatori del gioco in persona
* Un tema premium per personalizzare la dashboard di Xbox 360
* Per chi preordinerà il gioco è previsto un coupon che permetterà di scaricare la Audi R8 v10 (il coupon è disponibile anche per il preordine della versione normale)
Il costo della Limited Edition negli Stati Uniti è di 79.99$. Non sappiamo ancora il prezzo previsto per l'Europa e, soprattutto, se tale edizione arriverà anche nel nostro continente. Vi manterremo informati.
XBOXTRIBE
Mia.