Metal Gear Rising: Revengeance [PC, PS3, x360]
Inviato il 11 giugno 2009 - 09:26
Nel corso di un intervista con Weekly Famitsu, Hideo Kojima ha comunicato che non rilascerà informazioni o immagini su Metal Gear Solid: Rising fino all'E3 del 2010 in quanto vuole focalizzare l'attenzione su Metal Gear Solid: Peace Walker, Metal Gear Solid: Arcade e Castlevania: Lords of Shadow
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Inviato il 11 giugno 2009 - 19:34
Originally posted by TheMax990@11/06/09 - 20:21
Presentarlo direttamente all E3 2010 no?
Presentarlo direttamente all E3 2010 no?
Chiedilo a chi ha voluto il gioco

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 13 giugno 2009 - 12:44
Originally posted by djhitman@13/06/09 - 13:41
Non so se è vero eh:
http://multiplayer.c...lid-rising.html
Non so se è vero eh:
http://multiplayer.c...lid-rising.html
Mah, credo sia fake, poi lo stile delle copertine di mgs non è mai stato così.
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 13 giugno 2009 - 13:27
Originally posted by THE DARK PRINCE@13/06/09 - 14:17
troiate dj, sempre su quel "sito" alan wake doveva uscire ad aprile 2009 -.-'' non lo so chi cazzo si inventi ste date, ridicoli.
troiate dj, sempre su quel "sito" alan wake doveva uscire ad aprile 2009 -.-'' non lo so chi cazzo si inventi ste date, ridicoli.
AEUHEAUHUHEA Quoto madonna -.-" Pure su console tribe c'era scritto tipo -30 giorni, fanculo và. Stavo già godendo.
Pochi giochi come Metal Gear Rising hanno goduto in passato di un hype così forte come quello che sta generando il prossimo titolo Konami. Molti appassionati sono però preoccupati dal coinvolgimento "secondario" del maestro Kojima nel progetto, impegnato maggiormente in Peace Walker, il prossimo Metal Gear per PSP.
Almeno dal punto di vista tecnico non dovremmo però preoccuparci più di tanto in quanto Kojima Production ha dichiarato che Rising non sfrutterà l'engine di Metal Gear 4 ma uno completamente nuovo. Secondo il team di sviluppo, il nuovo motore garantirà performance decisamente migliori rispetto a quello precedente e verrà sfruttato un modo eccellente sia da Xbox 360 che da PS3.
Inviato il 13 giugno 2009 - 13:41
Originally posted by djhitman+13/06/09 - 14:22
(djhitman @ 13/06/09 - 14:22)
-THE DARK PRINCE@13/06/09 - 14:17
Bhà fanno solo figure di merde cosi
[/b]
Anche così
« --- »

« --- »

Anche così

« --- »

« --- »
Inviato il 13 giugno 2009 - 14:28
Ragazzi ma quelle dello shopping sono date raffigurative ovvero il periodo in cui si pensa che uscirà non è un sito di giochi quello è uno shopping le informazioni dettagliate sono su multiplayer.it
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 13 giugno 2009 - 15:00
Originally posted by Vector+13/06/09 - 14:41
(Vector @ 13/06/09 - 14:41)
Anche così
[/b]
AEUHEUHAOIEAUHHUEAOIAEIUHAE OH MIO DIOAEUHOIEAHAUEIUAEEA
Mmh poi che bella la copertina.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by djhitman@13/06/09 - 14:22

Anche così

AEUHEUHAOIEAUHHUEAOIAEIUHAE OH MIO DIOAEUHOIEAHAUEIUAEEA
Mmh poi che bella la copertina.

Inviato il 13 giugno 2009 - 15:44
Sono raffigurative, se un gioco ancora non ha rilasciato la copertina è ovvio che ne creano una temporanea