Metal Gear Rising: Revengeance [PC, PS3, x360]
Inviato il 03 giugno 2009 - 09:39
According to Geoff Keighley of Gametrailers on his Twitter page he spoke with Jack Treton about MGS: Rising. Jack Treton Confirmed with Keighley that the game will definitely be coming to PS3.
Cosa ne pensate? Quando sarà annunciato ufficialmente per PlayStation3? Domani?
Lasciamo a voi ogni tipo di considerazione...
Inviato il 03 giugno 2009 - 12:13
Sarebbe stata una bella "mazzata" per tutti i fan di Hideo Kojima e del monolite nero se un titolo del calibro di Metal Gear Solid fosse divenuto esclusiva della fazione rivale. Geoff Keighley , portavoce ed esponente del noto sito estero Gametrailers, parlando con Jack Tretton, il presidente di Sony Computer Entertainment of America, ha appurato che il titolo denominato Metal Gear Rising arriverà anche sulla console Sony PlayStation 3 e non sarà un'esclusiva di Xbox360. A confermare questo è stato lo stesso Tretton con le parole che vi mostriamo di seguito:
According to Geoff Keighley of Gametrailers on his Twitter page he spoke with Jack Treton about MGS: Rising. Jack Treton Confirmed with Keighley that the game will definitely be coming to PS3.
Cosa ne pensate? Quando sarà annunciato ufficialmente per PlayStation3? Domani?
Lasciamo a voi ogni tipo di considerazione...

Inviato il 03 giugno 2009 - 21:00
Secondo la pubblicazione in questione, Kojima sarebbe infatti concentrato sullo sviluppo di Metal Gear Solid Peace Walker, che lui d'altra parte considera il vero Metal Gear Solid 5. "Non sono il director", ha detto Kojima stesso, "non sto facendo nemmeno da game designer, anche se ogni tanto mi limito a fare qualche lamentela (risate). Ma non troppo".
Il creatore della serie coprirà il ruolo di produttore del gioco, insieme a Kenichiro Imaizumi.
_______________________-
Ho commentato la stessa notizia sul topic di MGS PW visto che riguarda entrambi i titoli.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 03 giugno 2009 - 21:06
dubito che kojima non caghi così un metal gear

Se è per questo non ha cagato Portable Ops

Inviato il 03 giugno 2009 - 21:13
si perchè lo viene a dire al mondo se ha capato PO oppure no -.-''
Non ho capito il senso della tua frase

Inviato il 03 giugno 2009 - 21:26
portable ops è pur sempre un gioco kojima productions, anche se non c'è il suo nome vicino a "produttore" o "direttore"
Ovvio la kojima production mica è composta solo da kojima... Ma la saga è stata creata da kojima e i suoi lavori sono sempre i migliori. Non che quelli sviluppati dal resto del team come trama siano più scarni ma non reggono il confronto con quelli ideati da kojima.
Inviato il 03 giugno 2009 - 22:17
Siete davvero convinti che kojima si mette da solo alla sua scrivania e scrive la trama?
Secondo me lui è solo un faccino carino che si prende i meriti e i premi, chissà quante decine di persone ci sono dietro le trame dei "suoi" VG.
Un po' come fanno tutti gli altri "direttori"
Inviato il 03 giugno 2009 - 22:40
Non capisco perchè associate i MG più belli con: li ha fatti kojima e quelli più brutti con: li ha fatti la squadra.
Siete davvero convinti che kojima si mette da solo alla sua scrivania e scrive la trama?
Secondo me lui è solo un faccino carino che si prende i meriti e i premi, chissà quante decine di persone ci sono dietro le trame dei "suoi" VG.
Un po' come fanno tutti gli altri "direttori"
La storia l'ha scritta interamente lui, e qua non ci piove.

Inviato il 03 giugno 2009 - 23:54
Raiden shown. Here comes Rising!
3:33
Trailer time.
3:34
PS3 LOGO confirmed on the title screen.
3:35
This is the "next series of Metal Gear" for the next-gen consoles.
This is a stealth espionage action game, but the main character will be Raiden.
3:36
Kojima is testing a new method of game development. More of the American way: using the same game engine for multiple titles.
PC also confirmed!
PS3 / PC / Xbox 360
Inviato il 04 giugno 2009 - 05:30
Raiden shown. Here comes Rising!
Trailer time.
3:34
PS3 LOGO confirmed on the title screen.
This is the "next series of Metal Gear" for the next-gen consoles.
This is a stealth espionage action game, but the main character will be Raiden.
Kojima is testing a new method of game development. More of the American way: using the same game engine for multiple titles.
PC also confirmed!
PS3 / PC / Xbox 360
STEALTH?

Vabbè basta che sia un metal gear và.

Inviato il 04 giugno 2009 - 09:34