Cecco91, il 08 June 2010 - 18:58 ha detto:
La fisica è strettamente correlata alla grafica. E ti posso assicurare che gli effetti più spettacolari si ottengono con il buon uso della fisica.
e io invece ti posso assicurare che la fisica non centra nulla con la grafica,visto che lavora con la CPU e non con la scheda grafica,e la fisica dal video di crysis 2 non scherza affatto
l'unica cosa che "critico" è la grafica che non cambia un cazzo se non lo stile degli ambienti,dell'illuminazione e ecc.
@ Snake: Puoi avere quante schede video vuoi,ma finchè non trovano un modo per gestire ombre e poligoni come si deve delle schede video non te ne fai un cazzo,perchè volendo posso avere la stessa grafica su una scheda video vecchia come mia nonna ma con la differenza che faccio 1 fps ogni ora
"gli effetti spettacolari" si ottengono con il buon uso di post processing e un ottima programmazione degli shader,e creando delle scene con texture,modelli e materiali con lo stesso stile rendendo poi la scena omogenea con vari effetti post processing,quali,comandi di saturazione,brightness,contrast,bloom,motion blur e blablablabla
puoi metterci tutta la fisica che vuoi ma due pezzi che cadono dal cielo non rendono di sicuro la resa grafica migliore.
aggiungo anche che crytek fa commercialate del cazzo,visto che quello che gli frega veramente è vendere il loro motore grafico del cazzo che non si incula nessuno per via della sua ottimizzazione del cazzo
Messaggio modificato da GhostFire il 09 giugno 2010 - 16:03