-Økt4GoN.9
Capirai,in GTA IV si può solo sparare per cui non vedo cosa ti abbiano rovinato...
Oddio che accollo questo

Madonna oktagon che accollo

Comunque,ho trovato una specie di easter egg,al cimitero in un punto mi è caduto dal cielo un tizio ahuahu [/b]
aò la vuoi smettere con sti cazzo di spoiler?ma ci arrivi a capire"smettila di spoilerare" ? [/b][/quote]
Ma tu non dicevi che il gioco ti faceva schifo?Comunque,secondo te quello è spoiler?

Inviato il 19 ottobre 2008 - 16:06
-Økt4GoN.9
Capirai,in GTA IV si può solo sparare per cui non vedo cosa ti abbiano rovinato...
Oddio che accollo questo

Comunque,ho trovato una specie di easter egg,al cimitero in un punto mi è caduto dal cielo un tizio ahuahu [/b]
aò la vuoi smettere con sti cazzo di spoiler?ma ci arrivi a capire"smettila di spoilerare" ? [/b][/quote]
se sei pirla che continuo a venire a leggere sapendo che spoilera..

Inviato il 19 ottobre 2008 - 16:30
-Økt4GoN.9
Oddio che accollo questo

aò la vuoi smettere con sti cazzo di spoiler?ma ci arrivi a capire"smettila di spoilerare" ? [/b]
se sei pirla che continuo a venire a leggere sapendo che spoilera..

se sei pirla tu che non capisci che vengo qua a vedere se cè gente che dice cosa ne pensa,della grafica e del gameplay,potresti anche farti i cazzi tuoi

Inviato il 19 ottobre 2008 - 16:49
-Økt4GoN.9
Oddio che accollo questo

aò la vuoi smettere con sti cazzo di spoiler?ma ci arrivi a capire"smettila di spoilerare" ? [/b]
Ma tu non dicevi che il gioco ti faceva schifo?Comunque,secondo te quello è spoiler?

Non spoilerare gli easter egg almeno

Inviato il 19 ottobre 2008 - 16:56
-GhostFire@19/10/08 - 10:44
-Økt4GoN.9
Oddio che accollo questo

Comunque,ho trovato una specie di easter egg,al cimitero in un punto mi è caduto dal cielo un tizio ahuahu

Non spoilerare gli easter egg almeno

scoprirlo adesso o dopo cambia?

Inviato il 19 ottobre 2008 - 19:51
cioè, gli easter egg

Infatti a me è capitato per caso...con la moto mi sono incastrato in una buca e mi è caduto in testa un tizio
Inviato il 20 ottobre 2008 - 16:28
Mi arriva il 2 novembre, che palle
fammi sapere

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 20 ottobre 2008 - 16:31
Mi arriva il 2 novembre, che palle
fammi sapere

Tengo aggiornato su questo topic

Inviato il 21 ottobre 2008 - 22:56
"Ma che è sto handling...""Che cazzo di animazioni..."
Poi giocando e rigiocando ho scoperto che è semplicemente fantastico lo consiglio a chiunque.
Inviato il 22 ottobre 2008 - 15:51
Perchè sei "abituato" a GTA IV

Pure io dopo aver giocato a GTA IV avevo rigiocato a SA e mi faceva completamente cagare per handling, animazioni e fisica

Cmq lo prendo oggi o domani

tu zitto

PS:

Inviato il 26 ottobre 2008 - 23:14
Saints Row 2 ha superato in due giorni il traguardo delle 500,000 copie vendute, e probabilmente la prossima settimana sarà già milion-seller. Ciò ha deciso THQ a proseguire la serie annunciando Saints Row 3.
Di SR3 si sapeva già...(è stata annunciata la triologia tempo fa)