Saint's Row 2 - Disponibile
Inviato il 18 ottobre 2008 - 18:16
nn mi piace avere giochi ke sn copie esatte di altri

e cmq mi sembra ke la grafica nn sia ancora il massimo, è ancora un po' "cartoon"

per la prima frase: allora ogni fps è la copia dell'altro, ogni gdr è la copia dell'altro, e così via
per la seconda: si chiama "stile", hanno deciso di sviluppare il gioco seguendo il loro stile, quello che si ritiene più adatto al contesto
Inviato il 18 ottobre 2008 - 18:54
Davvero non concepisco l'equazione Grafica "brutta" = Gioco di merda. Preferisco un gioco graficamente "mediocre" ma divertente che uno con una grafica superpowa che non ha nulla da dire a livello di gameplay.

Io a dire il vero non l'ho preso perchè mi convinceva poco, anche se il divertimento = 100%, pero ora che sono piu sicuro lo prendero un altra volta .
[center][img]http://img7.imageshack.us/img7/706/snakethisisdog.jpg[/img][/center]
Inviato il 18 ottobre 2008 - 19:18
Davvero non concepisco l'equazione Grafica "brutta" = Gioco di merda. Preferisco un gioco graficamente "mediocre" ma divertente che uno con una grafica superpowa che non ha nulla da dire a livello di gameplay.

Cmq fuck gli arriva tra 2/3 giorni

Inviato il 18 ottobre 2008 - 20:50

Cmq fuck gli arriva tra 2/3 giorni

Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 18 ottobre 2008 - 21:07
Bellissimo,ho sbloccato il defibrillatore adesso oltre che a ucciderci le persone posso anche rianimarle...
Ghost se metti sotto spoiler mi fai un piacere.
Inviato il 18 ottobre 2008 - 21:08
Bellissimo,ho sbloccato il defibrillatore adesso oltre che a ucciderci le persone posso anche rianimarle...
Ghost se metti sotto spoiler mi fai un piacere. [/b]
si vedeva anche in quei dumeila trailers che li rianimavano con il defibrillatore
Inviato il 18 ottobre 2008 - 21:19
Inviato il 18 ottobre 2008 - 23:11
Si ma non sapevo si potessero rianimare meno ne parliamo meglio è magari sotto spoiler chi dice cose del gameplay o della storia.
su quante storie.... almeno sai che puoi farlo e quando giochi lo provi

Inviato il 19 ottobre 2008 - 10:00
Inviato il 19 ottobre 2008 - 10:44
Capirai,in GTA IV si può solo sparare per cui non vedo cosa ti abbiano rovinato...
Oddio che accollo questo

Madonna oktagon che accollo

Comunque,ho trovato una specie di easter egg,al cimitero in un punto mi è caduto dal cielo un tizio ahuahu
Inviato il 19 ottobre 2008 - 13:07
Capirai,in GTA IV si può solo sparare per cui non vedo cosa ti abbiano rovinato...
Oddio che accollo questo

Madonna oktagon che accollo

Comunque,ho trovato una specie di easter egg,al cimitero in un punto mi è caduto dal cielo un tizio ahuahu [/b][/quote]
aò la vuoi smettere con sti cazzo di spoiler?ma ci arrivi a capire"smettila di spoilerare" ?