Ma no dai... vediamola nel verso giusto.

Allora, io fin da quando ho scoperto il mondo del modding di GTA ho sempre desiderato di poter vedere in San Andreas gli uomini ma in particolare le auto delle nostre forze dell'ordine. Voi no?
Se ci pensate sarebbe una figata... magari Polizia a Los Santos (sempre i primi nei casini), Carabinieri a San Fierro (a sciacquarsi le balls) e Guardia di Finanza a Las Venturas (laddove scorrono fiumi di denaro, LOL, più azzeccato di così).
Che ne dite? Sarebbe possibile?
La mia preferita è la Marea, magari a molti di voi farà cagare (in effetti non era fantastica) ma in veste poliziesca la trovo piuttosto bella, stile americano con i nuovi lampeggianti.
Poi ci sarebbe la mitica Alfa 159 che andrebbe bene per tutti e tre come base e per finire, gli uomini, da fare da 0.
So che per Vice City e GTA III avevano fatto qualcosa, c'era una Marea per VC (mi sembra) che provai ma non mi funzinava, l'Alfa 156 dei Carabinieri per GTA 3 e poi c'erano anche loro in persona per VC se non sbaglio (fatti così così... ma almeno qualcuno li aveva fatti) che però non ho mai provato.
Un'ultima chicca sarebbe il suono delle sirene corrispondente e se non sbaglio anche quello era stato riprodotto, ovviamente non posso postarvi il link del sito, comunque è tutta roba stravecchia (non per San Andreas).
A limite vi mando il link con un PM se la cosa vi interessa.

Thanks.